- Allievi Provinciali
- Olmoponte Arezzo
-
4 - 0
- Indomita Quarata
OLMOPONTE: Landucci, Tamburi, Vitali, Anouar, Ricciarini, Bellucci, Cacioli, Bizzarri, Desantis, Sobhy, Giustini. A disp.: Cabitta, Achahbar, Acquisti, Bozzi, Giommoni, Migliacci, Tavanti. All.: Nico Pernici.
INDOM.QUARATA: Rossi, Pratesi, Drestini, Toschini, Alì, Banse, Parsi, Gragnoli, Serdogu, Alevedu, Gori. A disp.: Sestini, Squarcialupi, Angiolini, Falcinelli, Kakaci. All.: Roberto Artini.
ARBITRO: Zacchei di Arezzo.
RETI: Bellucci, Sobhy 2, Desantis.
Nonostante l'impegno messo in campo dal Quarata, la netta superiorità dell'Olmoponte si è vista fin dai primi minuti. Infatti al 2' sugli sviluppi di un corner passano in vantaggio i padroni di casa con Bellucci. Poi si scatena Sobhy che realizza due reti, la prima direttamente da calcio di punizione, mentre la seconda con un tiro da fuori. La ripresa non regala grosse emozioni, l'Olmoponte gestisce il possesso della sfera, mentre il Quarata si difende con ordine e coraggio. Al 70' Acquisti lancia lungo per Desantis, il quale da posizione defilata va a segno per il 4-0. Continua così la rincorsa dell'Olmoponte sulla capolista Virtus Archiano. Calciatorepiù: Rossi (I. Quarata).
OLMOPONTE: Landucci, Tamburi, Vitali, Anouar, Ricciarini, Bellucci, Cacioli, Bizzarri, Desantis, Sobhy, Giustini. A disp.: Cabitta, Achahbar, Acquisti, Bozzi, Giommoni, Migliacci, Tavanti. All.: Nico Pernici.<br >INDOM.QUARATA: Rossi, Pratesi, Drestini, Toschini, Alì, Banse, Parsi, Gragnoli, Serdogu, Alevedu, Gori. A disp.: Sestini, Squarcialupi, Angiolini, Falcinelli, Kakaci. All.: Roberto Artini.<br >
ARBITRO: Zacchei di Arezzo.<br >
RETI: Bellucci, Sobhy 2, Desantis.
Nonostante l'impegno messo in campo dal Quarata, la netta superiorità dell'Olmoponte si è vista fin dai primi minuti. Infatti al 2' sugli sviluppi di un corner passano in vantaggio i padroni di casa con Bellucci. Poi si scatena Sobhy che realizza due reti, la prima direttamente da calcio di punizione, mentre la seconda con un tiro da fuori. La ripresa non regala grosse emozioni, l'Olmoponte gestisce il possesso della sfera, mentre il Quarata si difende con ordine e coraggio. Al 70' Acquisti lancia lungo per Desantis, il quale da posizione defilata va a segno per il 4-0. Continua così la rincorsa dell'Olmoponte sulla capolista Virtus Archiano. <b>Calciatorepiù: Rossi</b> (I. Quarata).