• Esordienti B GIR.E
  • Ponzano
  • 4 - 2
  • Avane


PONZANO: Boldrini, Scardigli L., Cinotti, Matteoli, Cioni, Dallai, Ficini, Corsinovi, Scardigli A., Pettrone, Amarante, Chesi, Conti, Bertelli, Vitozzi. All.: Mario Bozzi.
AVANE: Alderotti, Bernardeschi, Caivano, Cavallini, Ciulli, D'Agostino, Donvito, Foggetta, Fontani, Lambertucci, Mecca, Nocilla, Pagliai, Videtta. All.: Massimiliano Vigni.

RETI: Chesi, Dallai 2, Conti, Mecca 2.
NOTE: Parziali 2-1, 1-1, 1-0.



Partita molto combattuta fin dalle prime fasi sia tecnicamente che fisicamente, con le due squadre alla ricerca costante della vittoria. Il primo tempo si conclude sul risultato di 2-1 per il Ponzano che passa in vantaggio con gol di Dallai, su assist di Chesi, ma l'Avane reagisce immediatamente trovando subito il gol del pareggio grazie al tiro preciso di Mecca. Il nuovo vantaggio del Ponzano arriva poi sugli sviluppi di un tiro di Chesi fuori misura sul quale però Conti è il più lesto ad arrivare sulla palla mettendola in rete. Il secondo tempo è giocato alla pari, gran parte del gioco si svolge sulla metà campo con molti contrasti da ambo le parti. Trova il momentaneo pareggio l'Avane con un bel tiro da lontano, ancora firmato da Mecca, che supera Boldrini troppo fuori porta, ma sugli sviluppi di una punizione dalla metà campo, Dallai colpisce la palla di testa portando il parziale sul 3-2 per il Ponzano. L'ultimo parziale, nonostante la stanchezza dei giocatori è ancora molto vivo e pieno di grinta, ma il pallino del gioco rimane sempre in mano al Ponzano che crea più azioni d'attacco, colpendo prima un palo sugli sviluppi di un'azione personale da parte di Chesi, e poi passando sempre con Chesi che trova il definitivo gol del 4-2 impreziosendo la sua bella gara.
Calciatoripiù
: palma di migliori va a Chesi e Dallai, entrambi davvero brillanti.

PONZANO: Boldrini, Scardigli L., Cinotti, Matteoli, Cioni, Dallai, Ficini, Corsinovi, Scardigli A., Pettrone, Amarante, Chesi, Conti, Bertelli, Vitozzi. All.: Mario Bozzi.<br >AVANE: Alderotti, Bernardeschi, Caivano, Cavallini, Ciulli, D'Agostino, Donvito, Foggetta, Fontani, Lambertucci, Mecca, Nocilla, Pagliai, Videtta. All.: Massimiliano Vigni.<br > RETI: Chesi, Dallai 2, Conti, Mecca 2.<br >NOTE: Parziali 2-1, 1-1, 1-0. Partita molto combattuta fin dalle prime fasi sia tecnicamente che fisicamente, con le due squadre alla ricerca costante della vittoria. Il primo tempo si conclude sul risultato di 2-1 per il Ponzano che passa in vantaggio con gol di Dallai, su assist di Chesi, ma l'Avane reagisce immediatamente trovando subito il gol del pareggio grazie al tiro preciso di Mecca. Il nuovo vantaggio del Ponzano arriva poi sugli sviluppi di un tiro di Chesi fuori misura sul quale per&ograve; Conti &egrave; il pi&ugrave; lesto ad arrivare sulla palla mettendola in rete. Il secondo tempo &egrave; giocato alla pari, gran parte del gioco si svolge sulla met&agrave; campo con molti contrasti da ambo le parti. Trova il momentaneo pareggio l'Avane con un bel tiro da lontano, ancora firmato da Mecca, che supera Boldrini troppo fuori porta, ma sugli sviluppi di una punizione dalla met&agrave; campo, Dallai colpisce la palla di testa portando il parziale sul 3-2 per il Ponzano. L'ultimo parziale, nonostante la stanchezza dei giocatori &egrave; ancora molto vivo e pieno di grinta, ma il pallino del gioco rimane sempre in mano al Ponzano che crea pi&ugrave; azioni d'attacco, colpendo prima un palo sugli sviluppi di un'azione personale da parte di Chesi, e poi passando sempre con Chesi che trova il definitivo gol del 4-2 impreziosendo la sua bella gara. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: palma di migliori va a <b>Chesi e Dallai</b>, entrambi davvero brillanti.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI