- Giovanissimi Provinciali
- San Miniato Basso
-
2 - 0
- Unione Montalbano
GIOV. SAN MINIATO: Contales, Gozzi, Micheli, Gherardini, Ferrarese, Bertea, Fanucci, Ferri, Reali, Regini, Belardi. A disp.: Melucci, Princiotta, Gjoci, Bartoli, Pertici. All.: Giacomo Pannocchia.
U. MONTALBANO: Biscardi, Benassai, Pierucci, Longo, Matteini, Picchi, Giorgi, Lumeri, Brittoli, Panelli, Impellizzeri. A disp.: Siciliano, Sumetrea, Neri, Melillo. All.: Pier Giuseppe Porciatti.
RETI: Fanucci, Belardi.
Il San Miniato conquista tre punti d'oro contro il Montalbano e si lancia a quota 12 in classifica dopo un inizio stentato; gli ospiti, pressoché inesistenti e soprattutto irriconoscibili rispetto alle ultime buone prestazioni, non si rendono mai pericolosi se non con Giordi, che si vede annullaure una rete per fuorigioco quando ormai i ragazzi di Pannocchia hanno acquisito il punteggio di 2-0. I padroni di casa sbloccano il punteggio in avvio quando Fanucci, da una ventina di metri, si accentra e lascia partire un sinistro micidiale che si insacca sotto l'incrocio dei pali per la terza rete stagionale del centrocampista. Dopo una serie di buone occasioni non finalizzate dagli avanti pisani, arriva il raddoppio col solito Belardi, che sale a quota cinque in classifica marcatori: è bella e veloce l'azione tra Reali, Fanucci e Regini che libera la punta davanti al portiere, ed è per questa un gioco da ragazzi appoggiare in porta il pallone del 2-0. Nella ripresa il San Miniato, forte del punteggio, arretra ma non subisce granché; il Montalbano prova a mettere un po' di pressione alla retroguardia comandata da Contales, ma tutti i tentativi pistoiesi si infrangono sulla trequarti grazie all'ottimo lavoro in mediana dei centrocampisti di Pannocchia.
Calciatoripiù: Regini, Ferrarese, Fanucci (San Miniato).
GIOV. SAN MINIATO: Contales, Gozzi, Micheli, Gherardini, Ferrarese, Bertea, Fanucci, Ferri, Reali, Regini, Belardi. A disp.: Melucci, Princiotta, Gjoci, Bartoli, Pertici. All.: Giacomo Pannocchia.<br >U. MONTALBANO: Biscardi, Benassai, Pierucci, Longo, Matteini, Picchi, Giorgi, Lumeri, Brittoli, Panelli, Impellizzeri. A disp.: Siciliano, Sumetrea, Neri, Melillo. All.: Pier Giuseppe Porciatti.<br >
RETI: Fanucci, Belardi.
Il San Miniato conquista tre punti d'oro contro il Montalbano e si lancia a quota 12 in classifica dopo un inizio stentato; gli ospiti, pressoché inesistenti e soprattutto irriconoscibili rispetto alle ultime buone prestazioni, non si rendono mai pericolosi se non con Giordi, che si vede annullaure una rete per fuorigioco quando ormai i ragazzi di Pannocchia hanno acquisito il punteggio di 2-0. I padroni di casa sbloccano il punteggio in avvio quando Fanucci, da una ventina di metri, si accentra e lascia partire un sinistro micidiale che si insacca sotto l'incrocio dei pali per la terza rete stagionale del centrocampista. Dopo una serie di buone occasioni non finalizzate dagli avanti pisani, arriva il raddoppio col solito Belardi, che sale a quota cinque in classifica marcatori: è bella e veloce l'azione tra Reali, Fanucci e Regini che libera la punta davanti al portiere, ed è per questa un gioco da ragazzi appoggiare in porta il pallone del 2-0. Nella ripresa il San Miniato, forte del punteggio, arretra ma non subisce granché; il Montalbano prova a mettere un po' di pressione alla retroguardia comandata da Contales, ma tutti i tentativi pistoiesi si infrangono sulla trequarti grazie all'ottimo lavoro in mediana dei centrocampisti di Pannocchia.<b>
Calciatoripiù: Regini, Ferrarese, Fanucci</b> (San Miniato).