- Esordienti GIR.B
- Neri
-
1 - 2
- Faellese
NERI: Tognaccini, Spaltro, Barghini, Della Gatta, Iavarazzo, Scarpini, Credenbti, Indiani,m Pugliese, Zanchi, Rossi. A disp.: Faredo, Abbafati, Pelietano. All.: Malandrini.
FAELLESE: Ferroni, Buset, Bajada, Santoro, Torricelli, Cicalese, Halijti, Ribes, Serao, Aliù, Francini. A disp.: Manganelli, Bivona, Alberti. All.: Fabio Picchioni.
ARBITRO: Bamundo sez. Valdarno.
RETI: Bivona, Zanchi rig., Serao.
Dopo la sconfitta troppo pesante ed immeritatamente tale, patita contro l'Aquila Montevarchi, la Faellese torna al successo liquidando un Neri bello ed a tratti anche un po' sfortunato. La squadra di Picchioni passa in vantaggio grazie al corner di Aliu sulla cui traiettoria si inserisce Bivona e segna la rete del vantaggio faellese. Il Neri reagisce prontamente, sa procurarsi un calcio di punizione e l'esecuzione conseguente di Zanchi è decisiva per il meritato pareggio. La replica della Faellese è veemente ed arriva il raddoppio, nuovamente sugli sviluppi del corner di Aliu, con l'ottimo Serao, che decide al volo in una mischia furibonda, l'andamento del confronto. Il Neri avrebbe l'occasione del pareggio su calcio di rigore, ma spreca il tiro dal dischetto e quindi la gara si conclude con il successso della squadra di Picchioni.
CALCIATORIPIU': Manuel Bajada e Bran Aliu (Faellese).
NERI: Tognaccini, Spaltro, Barghini, Della Gatta, Iavarazzo, Scarpini, Credenbti, Indiani,m Pugliese, Zanchi, Rossi. A disp.: Faredo, Abbafati, Pelietano. All.: Malandrini.<br >FAELLESE: Ferroni, Buset, Bajada, Santoro, Torricelli, Cicalese, Halijti, Ribes, Serao, Aliù, Francini. A disp.: Manganelli, Bivona, Alberti. All.: Fabio Picchioni.<br >
ARBITRO: Bamundo sez. Valdarno.<br >
RETI: Bivona, Zanchi rig., Serao.
Dopo la sconfitta troppo pesante ed immeritatamente tale, patita contro l'Aquila Montevarchi, la Faellese torna al successo liquidando un Neri bello ed a tratti anche un po' sfortunato. La squadra di Picchioni passa in vantaggio grazie al corner di Aliu sulla cui traiettoria si inserisce Bivona e segna la rete del vantaggio faellese. Il Neri reagisce prontamente, sa procurarsi un calcio di punizione e l'esecuzione conseguente di Zanchi è decisiva per il meritato pareggio. La replica della Faellese è veemente ed arriva il raddoppio, nuovamente sugli sviluppi del corner di Aliu, con l'ottimo Serao, che decide al volo in una mischia furibonda, l'andamento del confronto. Il Neri avrebbe l'occasione del pareggio su calcio di rigore, ma spreca il tiro dal dischetto e quindi la gara si conclude con il successso della squadra di Picchioni.<br ><b>CALCIATORIPIU': Manuel Bajada e Bran Aliu</b> (Faellese).