- Esordienti GIR.B
- Indomita Quarata
-
2 - 0
- Neri
INDOMITA QUARATA: Rossi, Aquilano, Baldini, Falcinelli, Bonarini, Cecchi, Angiolini, Vannoni, Castaldo, Squarcialupi, Cacaci. A disp.: Pirollo-Maggiore, Venturini, Cuccoli, Mastrocola. All.: Ulivi.
NERI: Tognaccini, Abbafati, Barghini, Indiani, Scarpino, Della Gatta Credenti, Iavarazzo, Pugliese, Zanchi, Rossi. A disp.: Faredo, Spaltro, Pellegrini. All.: Malandrini.
ARBITRO: Cuciniello di Arezzo.
RETI: Squarcialupi rig., Cacaci.
La trasferta del Neri a Quarata non produce punti per la squadra di Malandrini. Sono i locali a vincere con un calcio di rigore, apparso però dubbio. Si trattava di una irregolarità che aveva preceduto il fallo in area e l'azione avrebbe dovuto essere interrotta. Questa almeno la versione di una delle parti in causa. Ma a scrivere la parola fine al confronto ci pensa un ottimo Cacaci, che suggella il successo, in definitiva meritato, della squadra di Ulivi, proprio una bella realtà nel complesso dei giocatori.
CALCIATORIPIU': tutta la squadra dell'Indomita Quarata; Igor Tognaccini ed Alessio Rossi (Neri).
INDOMITA QUARATA: Rossi, Aquilano, Baldini, Falcinelli, Bonarini, Cecchi, Angiolini, Vannoni, Castaldo, Squarcialupi, Cacaci. A disp.: Pirollo-Maggiore, Venturini, Cuccoli, Mastrocola. All.: Ulivi.<br >NERI: Tognaccini, Abbafati, Barghini, Indiani, Scarpino, Della Gatta Credenti, Iavarazzo, Pugliese, Zanchi, Rossi. A disp.: Faredo, Spaltro, Pellegrini. All.: Malandrini. <br >
ARBITRO: Cuciniello di Arezzo. <br >
RETI: Squarcialupi rig., Cacaci.
La trasferta del Neri a Quarata non produce punti per la squadra di Malandrini. Sono i locali a vincere con un calcio di rigore, apparso però dubbio. Si trattava di una irregolarità che aveva preceduto il fallo in area e l'azione avrebbe dovuto essere interrotta. Questa almeno la versione di una delle parti in causa. Ma a scrivere la parola fine al confronto ci pensa un ottimo Cacaci, che suggella il successo, in definitiva meritato, della squadra di Ulivi, proprio una bella realtà nel complesso dei giocatori. <br ><b>CALCIATORIPIU': tutta la squadra</b> dell'Indomita Quarata; <b>Igor Tognaccini ed Alessio Rossi</b> (Neri).