- Allievi B GIR.A
- Sancascianese
-
2 - 0
- Firenze Ovest
SANCASCIANESE: Nesi, Giuntini, Rossi, Ceccatelli, Nutini, Arfaioli, Schiazza, Vitale, Casamonti, Cestelli, Sirigu. A disp.: Iezza, Castrucci, Rigacci, Giovannuzzi, Hiso, Zaccaria. All.: Baldini.
FIRENZE OVEST: Moscarelli, Recordi, Ermini, Nustri, Torres, Vittimberga, Drovandi, Monetta, Bonini, Staderini, Bifulco. A disp.: Krasniqi, Di Vico Al., Di Vico An., Marinaro, Dei. All.: Nocentini.
RETI: Casamonti, Hiso.
NOTE: Espulso Moscarelli.
La Sancascianese batte il Firenze Ovest per 2-0. La squadra di mister Baldini parte bene, come spesso accade, ma non riesce poi a chiudere la gara e soffre parecchio. Al 10' la prima occasionissima del match è di marca locale: Giuntini mette un traversone nel mezzo ma gli attaccanti non ci arrivano e lasciano sfilare la palla sul fondo. Al quarto d'ora la squadra di San Casciano sblocca con un bel pallonetto di Casamonti dopo che aveva battuto in velocità il diretto avversario. Subito dopo il giocatore fallisce l'occasione per il raddoppio. Al 22' Sirigu va via in contropiede, il portiere avversario gli prende palla fuori dall'area di rigore così viene espulso e la squadra dell'ovest resta in dieci. La punizione dal limite per i locali non viene sfruttata a dovere. Gli ospiti, con un uomo in meno, sembrano giocare meglio e creano qualche difficoltà alla retroguardia locale. La Sancascianese, in fase conclusiva, non è precisa, gli attaccanti colpiscono un palo e una traversa. Si va al riposo sull'1-0 ma la partita è molto viva. Nella ripresa il tecnico della Sancascianese ridisegna la squadra e il nuovo entrato Hiso lascia subito il segna il 2-0. A questo punto la Sancascianese gestisce il vantaggio, arriva ancora una volta al tiro con Zaccaria ma l'Ovest si difende bene.
Calciatoripiù: tutto il collettivo della Sancascianese; Monetta, Drovandi (Firenze Ovest).
SANCASCIANESE: Nesi, Giuntini, Rossi, Ceccatelli, Nutini, Arfaioli, Schiazza, Vitale, Casamonti, Cestelli, Sirigu. A disp.: Iezza, Castrucci, Rigacci, Giovannuzzi, Hiso, Zaccaria. All.: Baldini.<br >FIRENZE OVEST: Moscarelli, Recordi, Ermini, Nustri, Torres, Vittimberga, Drovandi, Monetta, Bonini, Staderini, Bifulco. A disp.: Krasniqi, Di Vico Al., Di Vico An., Marinaro, Dei. All.: Nocentini.<br >
RETI: Casamonti, Hiso.<br >NOTE: Espulso Moscarelli.
La Sancascianese batte il Firenze Ovest per 2-0. La squadra di mister Baldini parte bene, come spesso accade, ma non riesce poi a chiudere la gara e soffre parecchio. Al 10' la prima occasionissima del match è di marca locale: Giuntini mette un traversone nel mezzo ma gli attaccanti non ci arrivano e lasciano sfilare la palla sul fondo. Al quarto d'ora la squadra di San Casciano sblocca con un bel pallonetto di Casamonti dopo che aveva battuto in velocità il diretto avversario. Subito dopo il giocatore fallisce l'occasione per il raddoppio. Al 22' Sirigu va via in contropiede, il portiere avversario gli prende palla fuori dall'area di rigore così viene espulso e la squadra dell'ovest resta in dieci. La punizione dal limite per i locali non viene sfruttata a dovere. Gli ospiti, con un uomo in meno, sembrano giocare meglio e creano qualche difficoltà alla retroguardia locale. La Sancascianese, in fase conclusiva, non è precisa, gli attaccanti colpiscono un palo e una traversa. Si va al riposo sull'1-0 ma la partita è molto viva. Nella ripresa il tecnico della Sancascianese ridisegna la squadra e il nuovo entrato Hiso lascia subito il segna il 2-0. A questo punto la Sancascianese gestisce il vantaggio, arriva ancora una volta al tiro con Zaccaria ma l'Ovest si difende bene. <b>
Calciatoripiù</b>: tutto il collettivo della Sancascianese; <b>Monetta, Drovandi </b>(Firenze Ovest).