- Allievi B GIR.A
- Ponzano
-
2 - 1
- Lanciotto Campi
PONZANO: Paci, Paolucci, Padroni, Papini, Russi, Manelli, Baroni, Sostegni, Fanuele, Botti, Zhou. A disp.: Iacopini, Savì, Cioni, Santassieve, Scardigli. All.: Ciro Coppola.
LANCIOTTO CAMPI: Lenzi, Omar, Tau, Rugi, Mariotti, Bianchi, Lelli, Baldazzi, Esposito, Bargioni, Corsi. A disp.: Fossati, Landi, Suyon, Bernardini, Rossi, Petre. All.: Simone Marucelli.
ARBITRO: Laci di Empoli.
RETI: Baldazzi, Fanuele, Botti.
Bastano pochi minuti nella ripresa al Ponzano per ribaltare il punteggio e aggiudicarsi i tre punti in palio. Dopo aver sbloccato il risultato nel primo tempo gli ospiti subiscono la rimonta dei locali ed escono dal campo a mani vuote. I locali agganciano così in classifica proprio il Lanciotto a quota nove punti. La rete del vantaggio porta la firma di Baldazzi, il quale al 20' si avventa su una respinta corta del portiere e manda in rete, tra le proteste degli avversari per una posizione sospetta di off-side. Il primo tempo si conclude quindi con il Lanciotto avanti 1-0. Nella seconda frazione gli ospiti partono bene, ma intorno al 55' si vedono raggiungere nel punteggio. Fanuele calcia una punizione precisa in rete sul palo vicino. Trascorrono circa dieci minuti e i locali completano la rimonta. Manelli crossa per Botti, che controlla il pallone, sterza sulla destra e infila il pallone in porta con un tocco morbido. Nei minuti finali il Ponzano continua a pressare alto, il Lanciotto sfiora il pareggio. L'occasione più grande capita sui piedi di Esposito, che però non inquadra lo specchio con la porta sguarnita.
LE INTERVISTE
Contento coach Coppola, che commenta così a fine gara: Stiamo facendo bene, abbiamo dimostrato grande carattere e ci meritiamo questa vittoria per la grinta che abbiamo messo in campo . Queste. invece. le parole del dirigente accompagnatore Cianchi sulla'altra panchina: Eravamo partiti bene, ma nella ripresa loro sono stati più forti .
PONZANO: Paci, Paolucci, Padroni, Papini, Russi, Manelli, Baroni, Sostegni, Fanuele, Botti, Zhou. A disp.: Iacopini, Savì, Cioni, Santassieve, Scardigli. All.: Ciro Coppola.<br >LANCIOTTO CAMPI: Lenzi, Omar, Tau, Rugi, Mariotti, Bianchi, Lelli, Baldazzi, Esposito, Bargioni, Corsi. A disp.: Fossati, Landi, Suyon, Bernardini, Rossi, Petre. All.: Simone Marucelli.<br >
ARBITRO: Laci di Empoli.<br >
RETI: Baldazzi, Fanuele, Botti.
Bastano pochi minuti nella ripresa al Ponzano per ribaltare il punteggio e aggiudicarsi i tre punti in palio. Dopo aver sbloccato il risultato nel primo tempo gli ospiti subiscono la rimonta dei locali ed escono dal campo a mani vuote. I locali agganciano così in classifica proprio il Lanciotto a quota nove punti. La rete del vantaggio porta la firma di Baldazzi, il quale al 20' si avventa su una respinta corta del portiere e manda in rete, tra le proteste degli avversari per una posizione sospetta di off-side. Il primo tempo si conclude quindi con il Lanciotto avanti 1-0. Nella seconda frazione gli ospiti partono bene, ma intorno al 55' si vedono raggiungere nel punteggio. Fanuele calcia una punizione precisa in rete sul palo vicino. Trascorrono circa dieci minuti e i locali completano la rimonta. Manelli crossa per Botti, che controlla il pallone, sterza sulla destra e infila il pallone in porta con un tocco morbido. Nei minuti finali il Ponzano continua a pressare alto, il Lanciotto sfiora il pareggio. L'occasione più grande capita sui piedi di Esposito, che però non inquadra lo specchio con la porta sguarnita.<br ><b>LE INTERVISTE</b><br >Contento coach <b>Coppola</b>, che commenta così a fine gara: Stiamo facendo bene, abbiamo dimostrato grande carattere e ci meritiamo questa vittoria per la grinta che abbiamo messo in campo . Queste. invece. le parole del dirigente accompagnatore<b> Cianchi</b> sulla'altra panchina: Eravamo partiti bene, ma nella ripresa loro sono stati più forti .