- Esordienti B GIR.E
-
Aurora Montaione
-
3 - 2
-
San Donato Tavarnelle
AURORA MONTAIONE: Nencini, Palmiero, Vallesi, Baldi, Pijeci, Vanni, Poggi, Pierucci, Borgiotti, Imbembo, Caneschi, Gallina, Zouita. All.: Nunziata.
SAN DONATO TAV.: Benicassi, Bini, Cibecchini, Conti, Corti, Ilasai, Maravigli, Marziali, Mascheroni, Ribeiro, Zaccarelli, Zogbani, Ceccarelli. All.: Mecacci.
RETI: Pjieci, Pierucci, Caneschi, 2 Mascheroni .
NOTE: parziali: 1-1, 1-1, 1-0
La spunta il Montaione sul San Donato in una gara avvincente e in bilico fino alla fine. I padroni di casa passano in vantaggio nella prima frazione con Pieci che piazza un rasoterra imparabile su invito al bacio di Pierucci. Il San Donato però riesce a riportarsi in parità prima del riposo con l'acuto di Mascheroni. Nella frazione centrale ancora Montaione avanti con un ball'assolo di Pierucci che fa fuori il diretto avversario e realizza. La squadra di Mecacci però non molla e con Mascheroni si riporta di nuovo in parità. Nel terzo parziale però il Montaione dimostra di volere la vittoria e la ottiene con la deviazione di testa di Caneschi sulla punizione di Pierucci. Nel finale il San Donato prova a pareggiare, ma la difesa locale fa buona guardia e porta a casa i tre punti in palio.
Calciatoripiù: Pierucci, Pijeci e Palmiero (Aurora Montaione).
AURORA MONTAIONE: Nencini, Palmiero, Vallesi, Baldi, Pijeci, Vanni, Poggi, Pierucci, Borgiotti, Imbembo, Caneschi, Gallina, Zouita. All.: Nunziata.<br >SAN DONATO TAV.: Benicassi, Bini, Cibecchini, Conti, Corti, Ilasai, Maravigli, Marziali, Mascheroni, Ribeiro, Zaccarelli, Zogbani, Ceccarelli. All.: Mecacci. <br >
RETI: Pjieci, Pierucci, Caneschi, 2 Mascheroni .<br >NOTE: parziali: 1-1, 1-1, 1-0
La spunta il Montaione sul San Donato in una gara avvincente e in bilico fino alla fine. I padroni di casa passano in vantaggio nella prima frazione con Pieci che piazza un rasoterra imparabile su invito al bacio di Pierucci. Il San Donato però riesce a riportarsi in parità prima del riposo con l'acuto di Mascheroni. Nella frazione centrale ancora Montaione avanti con un ball'assolo di Pierucci che fa fuori il diretto avversario e realizza. La squadra di Mecacci però non molla e con Mascheroni si riporta di nuovo in parità. Nel terzo parziale però il Montaione dimostra di volere la vittoria e la ottiene con la deviazione di testa di Caneschi sulla punizione di Pierucci. Nel finale il San Donato prova a pareggiare, ma la difesa locale fa buona guardia e porta a casa i tre punti in palio. <b>
Calciatoripiù: Pierucci, Pijeci e Palmiero (Aurora Montaione).</b>