- Esordienti B GIR.M
-
Sancascianese
-
3 - 3
-
Montespertoli
SANCASCIANESE B: Casini, Ramadani, Schirosi, Leoncini, Coli, Andreucci, Turchi, Ricci, Bira, Consortini, Macinai, Pozzo, Saber, Geri, Ciappi, Becagli, Fusi. All.: Anichini.
MONTESPERTOLI: Lorini, Poggiali, Hasani, Giotti, Migliorini, Grillo, Soldi, Mancini, Ponti, Bianconi, Borgognoni, Cesari, Martini, Tarantino. All.: Marcucci.
RETI: Soldi, Hasani, Leoncini, Becagli, autorete pro Montespertoli, Andreucci.
NOTE: parziali: 0-1, 1-1, 2-1.
All'ottavo tentativo arriva finalmente il primo punto stagionale per la Sancascianese, che davanti al pubblico amico costringe sul pari il Montespertoli. Il 3-3 maturato in quel di San Casciano racconta di una gara dalle mille emozioni e che ha visto entrambe le compagini confrontarsi a viso aperto. Partenza in salita per i padroni di casa, che nel primo tempo subiscono la rete del Montespertoli. A portare in vantaggio gli ospiti è Soldi, bravo a capitalizzare una pregevole azione in velocità con una conclusione che non lascia scampo a Casini. La Sancascianese prova subito a reagire ma le conclusioni degli attaccanti locali non impensieriscono Lorini e compagni. Ad inizio secondo tempo il Montespertoli riparte forte e dopo pochi minuti trova il gol del raddoppio con Hasani, che sembra mettere già una seria ipoteca sulla vittoria finale. I ragazzi di mister Marcucci non hanno però ancora fatto i conti con la reazione della Sancascianese, che nel finale di secondo tempo prova a rientrare in partita con la conclusione al fulmicotone di Leoncini che vale il momentaneo 1-2. Il risultato maturato nei primi due tempi di gioco fa da preludio ad una terza frazione caratterizzata da una girandola di emozioni. Pronti via e la Sancascianese acciuffa il pari dopo pochi minuti dal rientro in campo, grazie al gol di pregevole fattura di Becagli, bravo a beffare Lorini con una conclusione forte e angolata. Il Montespertoli risponde colpo su colpo e immediatamente dopo il momentaneo pari della Sancascianese ritrova il vantaggio grazie ad una sfortunata autorete di Geri. Il Montespertoli sembra già pregustare i tre punti, ma a interrompere sul nascere le speranze degli ospiti ci pensa Andreucci, che con una rete da opportunista fissa il punteggio sul definitivo 3-3.
Calciatoripiù: Andreucci e Leoncini nella Sancascianese. Bene Soldi e Hasani per il Montespertoli.
SANCASCIANESE B: Casini, Ramadani, Schirosi, Leoncini, Coli, Andreucci, Turchi, Ricci, Bira, Consortini, Macinai, Pozzo, Saber, Geri, Ciappi, Becagli, Fusi. All.: Anichini.<br >MONTESPERTOLI: Lorini, Poggiali, Hasani, Giotti, Migliorini, Grillo, Soldi, Mancini, Ponti, Bianconi, Borgognoni, Cesari, Martini, Tarantino. All.: Marcucci.<br >
RETI: Soldi, Hasani, Leoncini, Becagli, autorete pro Montespertoli, Andreucci. <br >NOTE: parziali: 0-1, 1-1, 2-1.
All'ottavo tentativo arriva finalmente il primo punto stagionale per la Sancascianese, che davanti al pubblico amico costringe sul pari il Montespertoli. Il 3-3 maturato in quel di San Casciano racconta di una gara dalle mille emozioni e che ha visto entrambe le compagini confrontarsi a viso aperto. Partenza in salita per i padroni di casa, che nel primo tempo subiscono la rete del Montespertoli. A portare in vantaggio gli ospiti è Soldi, bravo a capitalizzare una pregevole azione in velocità con una conclusione che non lascia scampo a Casini. La Sancascianese prova subito a reagire ma le conclusioni degli attaccanti locali non impensieriscono Lorini e compagni. Ad inizio secondo tempo il Montespertoli riparte forte e dopo pochi minuti trova il gol del raddoppio con Hasani, che sembra mettere già una seria ipoteca sulla vittoria finale. I ragazzi di mister Marcucci non hanno però ancora fatto i conti con la reazione della Sancascianese, che nel finale di secondo tempo prova a rientrare in partita con la conclusione al fulmicotone di Leoncini che vale il momentaneo 1-2. Il risultato maturato nei primi due tempi di gioco fa da preludio ad una terza frazione caratterizzata da una girandola di emozioni. Pronti via e la Sancascianese acciuffa il pari dopo pochi minuti dal rientro in campo, grazie al gol di pregevole fattura di Becagli, bravo a beffare Lorini con una conclusione forte e angolata. Il Montespertoli risponde colpo su colpo e immediatamente dopo il momentaneo pari della Sancascianese ritrova il vantaggio grazie ad una sfortunata autorete di Geri. Il Montespertoli sembra già pregustare i tre punti, ma a interrompere sul nascere le speranze degli ospiti ci pensa Andreucci, che con una rete da opportunista fissa il punteggio sul definitivo 3-3. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Andreucci </b>e <b>Leoncini </b>nella Sancascianese. Bene <b>Soldi </b>e <b>Hasani </b>per il Montespertoli.