- Esordienti B GIR.M
- Santa Maria
-
0 - 3
- Empoli Giov.
S. MARIA: Venturini, Cecchi, La Polla, De Gregorio, Veracini, barboni, Dama, Shehu, Pannocchi, Cantini, caramia, Tedeschi, Paci. All.: Alessandro Montanino.
EMPOLI GIOVANI: Lissero, Campetti, Guidi, Ventura, Borsellino, Ronca, Botti, Casini, Mariut. A disp.: Ciabatti, Viliani, Maltinti, Petitto, Dai, Bitossi, Di Lauro, Lucarelli. All.: Gabriele Marziale.
RETI: Borsellini, 2 Petitto.
NOTE: parziali: 0-1; 0-1, 0-1.
La formazione di mister Marziale, al termine di una gara ampiamente dominata sotto tutti i punti di vista, porta a casa tre meritatissimi punti e dimostra ancora una volta l'enorme potenzialità del collettivo. Da evidenziare però, fra i tanti complimenti per gli ospiti, un gioco in parte più lento e macchinoso rispetto alle ultime uscite, e qualche difficoltà di troppo negli ultimi metri di campo: una miriade infatti le occasioni sprecate in tutti e tre i tempi. I tre parziali terminano tutti con lo stesso parziale, che vede quindi l'Empoli sempre vittoriosa in tutti i tempi di gioco. La prima rete è di Borsellino, con un buon tiro da fuori area deviato però in modo decisivo dalla difesa avversaria, che estromette così dalla possibilità d'intervento Venturini. La seconda rete è invece di Petitto, dopo una splendida discesa laterale terminata con un meraviglioso ed imparabile tiro ad incrociare. La rete del definitivo tre a zero è del solito Petitto, assoluto protagonista del match: dopo un fortunoso rimpallo infatti, l'attaccante si ritrova a tu per tu con l'estremo difensore avversario, e con freddezza e precisione lo trafigge.
Calciatoripiù: Petitto (Empoli Giovani).
S. MARIA: Venturini, Cecchi, La Polla, De Gregorio, Veracini, barboni, Dama, Shehu, Pannocchi, Cantini, caramia, Tedeschi, Paci. All.: Alessandro Montanino.<br >EMPOLI GIOVANI: Lissero, Campetti, Guidi, Ventura, Borsellino, Ronca, Botti, Casini, Mariut. A disp.: Ciabatti, Viliani, Maltinti, Petitto, Dai, Bitossi, Di Lauro, Lucarelli. All.: Gabriele Marziale.<br >
RETI: Borsellini, 2 Petitto.<br >NOTE: parziali: 0-1; 0-1, 0-1.
La formazione di mister Marziale, al termine di una gara ampiamente dominata sotto tutti i punti di vista, porta a casa tre meritatissimi punti e dimostra ancora una volta l'enorme potenzialità del collettivo. Da evidenziare però, fra i tanti complimenti per gli ospiti, un gioco in parte più lento e macchinoso rispetto alle ultime uscite, e qualche difficoltà di troppo negli ultimi metri di campo: una miriade infatti le occasioni sprecate in tutti e tre i tempi. I tre parziali terminano tutti con lo stesso parziale, che vede quindi l'Empoli sempre vittoriosa in tutti i tempi di gioco. La prima rete è di Borsellino, con un buon tiro da fuori area deviato però in modo decisivo dalla difesa avversaria, che estromette così dalla possibilità d'intervento Venturini. La seconda rete è invece di Petitto, dopo una splendida discesa laterale terminata con un meraviglioso ed imparabile tiro ad incrociare. La rete del definitivo tre a zero è del solito Petitto, assoluto protagonista del match: dopo un fortunoso rimpallo infatti, l'attaccante si ritrova a tu per tu con l'estremo difensore avversario, e con freddezza e precisione lo trafigge.<br ><b>
Calciatoripiù: Petitto </b>(Empoli Giovani).