- Esordienti B GIR.M
- Montespertoli
-
1 - 6
- San Donato Tavarnelle
MONTESPERTOLI: Bianconi, Giotti, Ragazzo, Poggiali, Mancini, Migliorini, Soldi, Hasani, Borgogni, Lorini, Franchi, Tarantino, Amalfi, Dimitri. All.: Simone Marcucci.
S. DONATO TAV.: Iadanza, Capriolo, Becattini, Pecci, Benedetti, Cadau, Caloti, Talluri, Vanni, Passarella, Pampaloni, Abdelgaward, Giannerini. All.: Paolo Tascioni.
RETI: Caloti 2, 2Vanni, Talluri, Autogol pro SDT, Mancini.
NOTE: parziali: 0-1; 0-2; 1-3.
Una bella vittoria in trasferta questa del San Donato Tavarnelle, che costruisce la sua fortuna in tre tempi davvero convincenti, sia dal punto di vista del gioco che da quello realizzativo. La solidità, la determinazione e la tenacia hanno permesso ai gialloblu di non perdere mai il controllo su una gara che loro stessi hanno saputo prendere in mano sin dalle prime battute, riuscendo a guadagnare campo dopo la consueta fase di studio iniziale e mantenendo sempre un palese vantaggio nei confronti dei propri avversari. Nella prima parte di gara il San Donato Tavarnelle ha la fortuna di sbloccare la partita e di rendere legittimo il prolungato possesso del pallone e la superiorità territoriale che si è riuscito a creare durante questi minuti. Qualche occasione l'hanno avuta anche i padroni di casa, ma nel primo tempo si è avuta la sensazione che servisse una scintilla per accendere il match. Quella scintilla è stata il gol di Caloti, che raccoglie la ribattuta corta del portiere sul tiro di Talluri e la spedisce in rete. Da lì in poi sarà tutto più facile per gli ospiti, e lo si vedrà dal secondo tempo. Vanni apre le marcature con una conclusione fulminea sotto la traversa dalla destra del campo con il mancino, mentre Talluri mette al sicuro il punteggio risolvendo una mischia in area di rigore. Con il vento in poppa il San Donato Tavarnelle si avvia a giocare il terzo tempo, che si tingerà ancora una volta di gialloblu. Caloti apre le marcature in questo parziale (e poi prenderà anche un palo) con un gran tiro che si insacca a fil di palo, mentre Vanni segna ancora su assist di Cadau. Un autogol e la rete di Mancini per il Montespertoli chiudono i discorsi per questo match.
Calciatoripiù: Il San Donato Tavarnelle è in crescita, sia dal punto di vista del collettivo, sia nei singoli. Lo dimostrano le prestazioni di Vanni e Nicastro, e quella di Becattini, che in difesa è stato eccellente.
A.Z.
MONTESPERTOLI: Bianconi, Giotti, Ragazzo, Poggiali, Mancini, Migliorini, Soldi, Hasani, Borgogni, Lorini, Franchi, Tarantino, Amalfi, Dimitri. All.: Simone Marcucci.<br >S. DONATO TAV.: Iadanza, Capriolo, Becattini, Pecci, Benedetti, Cadau, Caloti, Talluri, Vanni, Passarella, Pampaloni, Abdelgaward, Giannerini. All.: Paolo Tascioni.<br >
RETI: Caloti 2, 2Vanni, Talluri, Autogol pro SDT, Mancini.<br >NOTE: parziali: 0-1; 0-2; 1-3.
Una bella vittoria in trasferta questa del San Donato Tavarnelle, che costruisce la sua fortuna in tre tempi davvero convincenti, sia dal punto di vista del gioco che da quello realizzativo. La solidità, la determinazione e la tenacia hanno permesso ai gialloblu di non perdere mai il controllo su una gara che loro stessi hanno saputo prendere in mano sin dalle prime battute, riuscendo a guadagnare campo dopo la consueta fase di studio iniziale e mantenendo sempre un palese vantaggio nei confronti dei propri avversari. Nella prima parte di gara il San Donato Tavarnelle ha la fortuna di sbloccare la partita e di rendere legittimo il prolungato possesso del pallone e la superiorità territoriale che si è riuscito a creare durante questi minuti. Qualche occasione l'hanno avuta anche i padroni di casa, ma nel primo tempo si è avuta la sensazione che servisse una scintilla per accendere il match. Quella scintilla è stata il gol di Caloti, che raccoglie la ribattuta corta del portiere sul tiro di Talluri e la spedisce in rete. Da lì in poi sarà tutto più facile per gli ospiti, e lo si vedrà dal secondo tempo. Vanni apre le marcature con una conclusione fulminea sotto la traversa dalla destra del campo con il mancino, mentre Talluri mette al sicuro il punteggio risolvendo una mischia in area di rigore. Con il vento in poppa il San Donato Tavarnelle si avvia a giocare il terzo tempo, che si tingerà ancora una volta di gialloblu. Caloti apre le marcature in questo parziale (e poi prenderà anche un palo) con un gran tiro che si insacca a fil di palo, mentre Vanni segna ancora su assist di Cadau. Un autogol e la rete di Mancini per il Montespertoli chiudono i discorsi per questo match.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: Il San Donato Tavarnelle è in crescita, sia dal punto di vista del collettivo, sia nei singoli. Lo dimostrano le prestazioni di <b>Vanni </b>e <b>Nicastro</b>, e quella di <b>Becattini</b>, che in difesa è stato eccellente.
A.Z.