- Esordienti B GIR.M
- Giov. Fucecchio
-
0 - 7
- Empoli Giov.
GIOV. FUCECCHIO: Mancini, Viscido, Rannino, Ndiaye, Cappelli, Picone, Cambioni, Demaestri.eca, Barabino, Russoniello, Favetti, Innocenti, Montanelli, Pathiraja. All.: Gionata Berni.
EMPOLI GIOVANI: Missero, Maltinti, Campetti, Lucarelli, Ronca, Di Lauro, Botti, Casini, Bitossi, Papa, Guidi, Viliani, Ventura, Ciabatti, Borsellini, Dai, Mariut. All.: Gabriele Marziale.
RETI: Bitossi 3, Botti 2, Casini, Viliani.
NOTE: parziali: 0-4; 0-1; 0-2.
Continua inalterato il percorso dell'Empoli Giovani, che supera anche l'esame Giovani Fucecchio, in una gara tutt'altro che semplice. I ragazzi di mister Marziale, ovviamente, hanno approcciato il match nella maniera migliore e senza perdere tempo hanno indirizzato a proprio favore la partita mettendo prepotentemente le mani sul risultato. I quattro gol del primo tempo testimoniano come gli ospiti siano entrati in campo con le idee chiare e con la voglia di prendersi per l'ennesima volta i tre punti: ancora gli empolesi non sono sazi di vittorie, e vogliono provare a toccare con mano l'en plein nel girone, che dista solo altre tre partite, per la bellezza di altri nove punti. Per come stanno giocando, sicuramente, non è un traguardo impossibile per l'Empoli Giovani, che partita dopo partita dimostra di vincere da squadra e di crescere molto da questo punto di vista, oltre che da quello individuale. La costanza e l'impegno tracceranno la via all'Empoli Giovani e dirà al gruppo di mister Marziale dove può arrivare.
Calciatoripiù: Ciabatti (Empoli Giovani).
GIOV. FUCECCHIO: Mancini, Viscido, Rannino, Ndiaye, Cappelli, Picone, Cambioni, Demaestri.eca, Barabino, Russoniello, Favetti, Innocenti, Montanelli, Pathiraja. All.: Gionata Berni.<br >EMPOLI GIOVANI: Missero, Maltinti, Campetti, Lucarelli, Ronca, Di Lauro, Botti, Casini, Bitossi, Papa, Guidi, Viliani, Ventura, Ciabatti, Borsellini, Dai, Mariut. All.: Gabriele Marziale.<br >
RETI: Bitossi 3, Botti 2, Casini, Viliani.<br >NOTE: parziali: 0-4; 0-1; 0-2.
Continua inalterato il percorso dell'Empoli Giovani, che supera anche l'esame Giovani Fucecchio, in una gara tutt'altro che semplice. I ragazzi di mister Marziale, ovviamente, hanno approcciato il match nella maniera migliore e senza perdere tempo hanno indirizzato a proprio favore la partita mettendo prepotentemente le mani sul risultato. I quattro gol del primo tempo testimoniano come gli ospiti siano entrati in campo con le idee chiare e con la voglia di prendersi per l'ennesima volta i tre punti: ancora gli empolesi non sono sazi di vittorie, e vogliono provare a toccare con mano l'en plein nel girone, che dista solo altre tre partite, per la bellezza di altri nove punti. Per come stanno giocando, sicuramente, non è un traguardo impossibile per l'Empoli Giovani, che partita dopo partita dimostra di vincere da squadra e di crescere molto da questo punto di vista, oltre che da quello individuale. La costanza e l'impegno tracceranno la via all'Empoli Giovani e dirà al gruppo di mister Marziale dove può arrivare.<br ><b>
Calciatoripiù: Ciabatti </b>(Empoli Giovani).