- Esordienti B GIR.M
- Certaldo
-
8 - 0
- Giov. Fucecchio
CERTALDO: Billi, Niccolini, Taddei, Memoria, Barone, Iacopini, Sani, Meniconi, Cuozzo, Pratesi, Bonora, Crocetti, Pistolesi, Baccellini, Costagli, Galgani, Lusini. All.: Cioni - Buchetti.
GIOV. FUCECCHIO: Carli, Barontini, Digangi, Donati, Echatibi, Gorelli, Guglielmi, Maddaloni, Mantellassi, Mariniello, Pellegrino, Ricciarelli, Shima, Talini, Ungureanu. All.: Fioravanti.
RETI: 2 Bonora, 2 Razzanelli, 2 Taddei, Meniconi, autorete pro Certaldo.
NOTE: parziali: 2-0, 3-0,
Partita giocata molto bene dai ragazzi allenati da mister Cioni che sul proprio campo non hanno lasciato scampo alla compagine fucecchiese. Fin dalle prime battute i viola di Certaldo hanno dimostrato una grande voglia di portare a casa il risultato e hanno schiacciato gli avversari nella loro metà campo con pressing asfissiante e un giro palla preciso e molto efficace, il risultato di 2-0 con due bei gol di Bonora non rende giustizia alla mole di gioco e alle occasioni create dai padroni di casa. Anche nel secondo tempo, con il cambio di tutti i giocatori in campo, il pallino del gioco resta sempre saldamente nelle mani della squadra viola che va a segno con Razzanelli per due volte e con Taddei,
sempre al termine di bellissime azioni manovrate, anche questo tempo giocato quasi completamente nella metà campo degli ospiti che non mollano la presa e provano a ribattere colpo su colpo le iniziative degli avversari. Nel terzo tempo ci si attendeva che i padroni di casa si accontentassero del risultato ormai acquisito ma non è stato cosi; arrivano altre due reti, di Meniconi e di Taddei ed una autorete che incrementano il bottino finale dei viola, che coronano così una prestazione di ottimo spessore.
CERTALDO: Billi, Niccolini, Taddei, Memoria, Barone, Iacopini, Sani, Meniconi, Cuozzo, Pratesi, Bonora, Crocetti, Pistolesi, Baccellini, Costagli, Galgani, Lusini. All.: Cioni - Buchetti. <br >GIOV. FUCECCHIO: Carli, Barontini, Digangi, Donati, Echatibi, Gorelli, Guglielmi, Maddaloni, Mantellassi, Mariniello, Pellegrino, Ricciarelli, Shima, Talini, Ungureanu. All.: Fioravanti. <br >
RETI: 2 Bonora, 2 Razzanelli, 2 Taddei, Meniconi, autorete pro Certaldo. <br >NOTE: parziali: 2-0, 3-0,
Partita giocata molto bene dai ragazzi allenati da mister Cioni che sul proprio campo non hanno lasciato scampo alla compagine fucecchiese. Fin dalle prime battute i viola di Certaldo hanno dimostrato una grande voglia di portare a casa il risultato e hanno schiacciato gli avversari nella loro metà campo con pressing asfissiante e un giro palla preciso e molto efficace, il risultato di 2-0 con due bei gol di Bonora non rende giustizia alla mole di gioco e alle occasioni create dai padroni di casa. Anche nel secondo tempo, con il cambio di tutti i giocatori in campo, il pallino del gioco resta sempre saldamente nelle mani della squadra viola che va a segno con Razzanelli per due volte e con Taddei,<br >sempre al termine di bellissime azioni manovrate, anche questo tempo giocato quasi completamente nella metà campo degli ospiti che non mollano la presa e provano a ribattere colpo su colpo le iniziative degli avversari. Nel terzo tempo ci si attendeva che i padroni di casa si accontentassero del risultato ormai acquisito ma non è stato cosi; arrivano altre due reti, di Meniconi e di Taddei ed una autorete che incrementano il bottino finale dei viola, che coronano così una prestazione di ottimo spessore.