- Esordienti B GIR.M
- Aurora Montaione
-
1 - 2
- Castelfiorentino
AURORA MONTAIONE: Bigazzi, Bardazzi, Bello, Favilli, Fontanelli, Hodza, Marzuoli, Sanesi, Cappelletti. A disp.: D'Angelo, Kumanaku, Lattuca, Matteucci. All.: Marco Arfaioli.
CASTELFIORENTINO: Tafi G., Russo, Galgani, Grazzi, Sireci, Shiarka, Tafi Y., Morandini, Sciarrino. A disp.: Calanni, Muzhika, Ciampelli, Geri, Kamberaj. All.: Saverio Pelacchi.
RETI: Cappelletti, Sireci, Shiarka.
NOTE: parziali: 0-1, 1-0, 0-1
Il Castelfiorentino ottiene una splendida vittoria fuoricasa, dopo tre tempi all'insegna dello spettacolo e dell'equilibrio. Sono gli ospiti però a prevalere nella prima frazione di gioco, dimostrando anche una miglior tenuta fisica: a firmare il primo gol dell'incontro è Sireci, con uno splendido tiro da fuori che si insacca nel sette. Nel secondo tempo i padroni di casa migliorano e trovano il gol del pareggio con Cappelletti, bravissimo nel controllare il pallone e nel battere Tafi con uno splendido tiro dal limite dell'area di rigore. Il gol che sancisce la vittoria degli ospiti arriva nel terzo tempo e porta la firma di Shiarka con un bel tiro da fuori. L'Aurora Montaione ha l'occasione sul finale per agguantare il pareggio, ma il tiro di Bello termina a lato per questioni di centimetri, permettendo al Castelfiorentino di ottenere questo importante successo.
Calciatoripiù: Marzuoli e Bello per l'Aurore Montaione) e Shiarka per il Castelfiorentino.
AURORA MONTAIONE: Bigazzi, Bardazzi, Bello, Favilli, Fontanelli, Hodza, Marzuoli, Sanesi, Cappelletti. A disp.: D'Angelo, Kumanaku, Lattuca, Matteucci. All.: Marco Arfaioli.<br >CASTELFIORENTINO: Tafi G., Russo, Galgani, Grazzi, Sireci, Shiarka, Tafi Y., Morandini, Sciarrino. A disp.: Calanni, Muzhika, Ciampelli, Geri, Kamberaj. All.: Saverio Pelacchi.<br >
RETI: Cappelletti, Sireci, Shiarka.<br >NOTE: parziali: 0-1, 1-0, 0-1
Il Castelfiorentino ottiene una splendida vittoria fuoricasa, dopo tre tempi all'insegna dello spettacolo e dell'equilibrio. Sono gli ospiti però a prevalere nella prima frazione di gioco, dimostrando anche una miglior tenuta fisica: a firmare il primo gol dell'incontro è Sireci, con uno splendido tiro da fuori che si insacca nel sette. Nel secondo tempo i padroni di casa migliorano e trovano il gol del pareggio con Cappelletti, bravissimo nel controllare il pallone e nel battere Tafi con uno splendido tiro dal limite dell'area di rigore. Il gol che sancisce la vittoria degli ospiti arriva nel terzo tempo e porta la firma di Shiarka con un bel tiro da fuori. L'Aurora Montaione ha l'occasione sul finale per agguantare il pareggio, ma il tiro di Bello termina a lato per questioni di centimetri, permettendo al Castelfiorentino di ottenere questo importante successo. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Marzuoli </b>e <b>Bello </b>per l'Aurore Montaione) e <b>Shiarka </b>per il Castelfiorentino.