- Esordienti B GIR.L
- Avane
-
0 - 9
- Santa Maria
AVANE: Poli, Mazzanti, Bucci, cavallini, Rosco, Scannerini, Lupi, Vivi, Luvini, Desideri, Sabatini, Bartolini. All.: Giuseppe Anedda.
S. MARIA: Venturini, Mariotti, Altomonte, Testa, Barghini, Randazzo, Lotti, Tamburini, De Gregorio, Palatresi, Bianchi, Romagnoli, Chiti. All.: Vezio Gavazzi.
RETI: 2 Randazzo, 2 De Gregorio, Tamburini, Chiti, Romagnoli, Palatresi, Lotti.
NOTE: parziali: 0-3; 0-3; 0-3.
Una partita a senso unico con gli uomini di mister Gavazzi che siglano ben tre gol ogni frazione di gioco. Uno zero a nove che lascia poco spazio alle interpretazioni, e che evidenzia una differenza tecnica fra le due squadre notevole. Una partita che ha evidenziato anche la forte compattezza di un Santa Maria davvero sorprendente, capace di portare al gol ben 7 giocatori diversi. Da evidenziare ovviamente le prove di Randazzo e De Gregorio, con quest'ultimo autore del gol più bello della giornata: su assist di Lotti, De Gregorio si coordina alla perfezione e di prima intenzione trova l'incrocio dei pali, rendendo così impossibile l'intervento dell'estremo difensore avversario.
Calciatoripiù: Palatresi (S. Maria).
AVANE: Poli, Mazzanti, Bucci, cavallini, Rosco, Scannerini, Lupi, Vivi, Luvini, Desideri, Sabatini, Bartolini. All.: Giuseppe Anedda.<br >S. MARIA: Venturini, Mariotti, Altomonte, Testa, Barghini, Randazzo, Lotti, Tamburini, De Gregorio, Palatresi, Bianchi, Romagnoli, Chiti. All.: Vezio Gavazzi.<br >
RETI: 2 Randazzo, 2 De Gregorio, Tamburini, Chiti, Romagnoli, Palatresi, Lotti.<br >NOTE: parziali: 0-3; 0-3; 0-3.
Una partita a senso unico con gli uomini di mister Gavazzi che siglano ben tre gol ogni frazione di gioco. Uno zero a nove che lascia poco spazio alle interpretazioni, e che evidenzia una differenza tecnica fra le due squadre notevole. Una partita che ha evidenziato anche la forte compattezza di un Santa Maria davvero sorprendente, capace di portare al gol ben 7 giocatori diversi. Da evidenziare ovviamente le prove di Randazzo e De Gregorio, con quest'ultimo autore del gol più bello della giornata: su assist di Lotti, De Gregorio si coordina alla perfezione e di prima intenzione trova l'incrocio dei pali, rendendo così impossibile l'intervento dell'estremo difensore avversario.<br ><b>
Calciatoripiù: Palatresi </b>(S. Maria).