- Esordienti B GIR.L
- Montelupo
-
3 - 5
- Signa
MONTELUPO: Pinzani, Lotti, Novellini, Pantuso, Gargani, Vincelles, Nardini, Fornai, Bruscoli, Bonanni, Borghi, Gruosso. All.: Mirko Marrazzo.
SIGNA B: Faenzi, Buongiorno, Fattorini, Ibraliu, Tona, Detti, Taormina, Magliulo, Lucchesi, Naldoni, Canaponi, Dobrovoda, Lotti. All.: Beni.
RETI: 2 Magliulo, Gargani, Bonanni, Canaponi, 2 Naldoni, Fornai.
NOTE: Parziali: 2-2, 0-3, 1-0.
Vittoria in trasferta per il Signa che batte per 5-3 il Montelupo, grazie a un eccellente secondo tempo, nel quale la formazione di mister Beni ha messo a segno ben tre reti. Nel primo tempo la partita risulta combattuta sin dai primi istanti, quando Magliulo si incarica di un calcio piazzato e con maestria lo trasforma, portando il Signa in vantaggio. Subito il gol il Montelupo tenta immediatamente di reagire, ma in contropiede viene nuovamente punito da Magliulo che porta così il risultato sullo 0-2. Dopo un momento di difficoltà i ragazzi di mister Marazzo riescono finalmente ad essere incisivi in fase offensiva e nell'arco di cinque minuti mettono a segno un uno-due micidiale con Gargani e Bonanni, realizzando due gol che riportano il risultato in parità. Nel secondo tempo il Signa prende in mano le redini del gioco e proponendosi con costanza nella metà campo avversaria, trova la terza rete grazie a Canaponi che con un tiro angolato batte Pinzani, riportando in vantaggio gli ospiti. Il Montelupo accusa il colpo e nei dieci minuti successivi subisce altre due reti mediante Naldoni che con due conclusioni potenti mette a segno una fantastica doppietta, sancendo il 2-5 con il quale si conclude il secondo tempo. Nella terza frazione il Montelupo rialza nuovamente la testa e nonostante crei diverse occasioni da gol colpendo anche una traversa con Bonanni, riesce solamente a mettere a segno una rete con Fornai che sigla così il gol del definitivo 3-5 con il quale il Signa ottiene l'intera posta in palio.
Calciatoripiù: nel Montelupo ottime le prove di Lotti e Fornai, mentre per gli ospiti vanno menzionati Magliulo e Naldoni, autori di una prestazione eccellente.
MONTELUPO: Pinzani, Lotti, Novellini, Pantuso, Gargani, Vincelles, Nardini, Fornai, Bruscoli, Bonanni, Borghi, Gruosso. All.: Mirko Marrazzo. <br >SIGNA B: Faenzi, Buongiorno, Fattorini, Ibraliu, Tona, Detti, Taormina, Magliulo, Lucchesi, Naldoni, Canaponi, Dobrovoda, Lotti. All.: Beni.<br >
RETI: 2 Magliulo, Gargani, Bonanni, Canaponi, 2 Naldoni, Fornai.<br >NOTE: Parziali: 2-2, 0-3, 1-0.
Vittoria in trasferta per il Signa che batte per 5-3 il Montelupo, grazie a un eccellente secondo tempo, nel quale la formazione di mister Beni ha messo a segno ben tre reti. Nel primo tempo la partita risulta combattuta sin dai primi istanti, quando Magliulo si incarica di un calcio piazzato e con maestria lo trasforma, portando il Signa in vantaggio. Subito il gol il Montelupo tenta immediatamente di reagire, ma in contropiede viene nuovamente punito da Magliulo che porta così il risultato sullo 0-2. Dopo un momento di difficoltà i ragazzi di mister Marazzo riescono finalmente ad essere incisivi in fase offensiva e nell'arco di cinque minuti mettono a segno un uno-due micidiale con Gargani e Bonanni, realizzando due gol che riportano il risultato in parità. Nel secondo tempo il Signa prende in mano le redini del gioco e proponendosi con costanza nella metà campo avversaria, trova la terza rete grazie a Canaponi che con un tiro angolato batte Pinzani, riportando in vantaggio gli ospiti. Il Montelupo accusa il colpo e nei dieci minuti successivi subisce altre due reti mediante Naldoni che con due conclusioni potenti mette a segno una fantastica doppietta, sancendo il 2-5 con il quale si conclude il secondo tempo. Nella terza frazione il Montelupo rialza nuovamente la testa e nonostante crei diverse occasioni da gol colpendo anche una traversa con Bonanni, riesce solamente a mettere a segno una rete con Fornai che sigla così il gol del definitivo 3-5 con il quale il Signa ottiene l'intera posta in palio. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: nel Montelupo ottime le prove di <b>Lotti e Fornai</b>, mentre per gli ospiti vanno menzionati <b>Magliulo e Naldoni</b>, autori di una prestazione eccellente.