• Esordienti B GIR.L
  • Giov. Fucecchio
  • 2 - 4
  • Limite e Capraia


GIOV. FUCECCHIO: Barabino, Di Gangi, Gorelli E., Gorelli T., Maddaloni, Mascigrande, Adam, Stanco, Ungureanu, Donati.eca, Mariniello, Barontini, Klejdis, Ricciarelli. All.: Alessio Fioravanti.
LIMITE E CAPRAIA: Zanfir, Nuti, Profeti, Peruzzi, Popa, Ghazal, Sela, Malagnino, Fasce, Pieroni M., Pieroni S., Fantoni, Cipollini, Bongiovanni, Naldi. All.: Mirko Rosi.

RETI: Adam 2, Pieroni M. 2, Pieroni S., Popa.
NOTE: parziali: 0-1; 0-1; 2-2.



Vivace e dinamica, questa partita tra Giovani Fucecchio e Limite e Capraia viene risolta dagli ospiti grazie a due reti di scarto, decisive nel computo totale dei gol. Un gran bel risultato quello della formazione ospite, dal momento che non è mai facile riuscire a sbancare un campo così ostico come quello del Giovani Fucecchio. È stata una partita ricca di botta e risposta, con ribaltamenti di fronte continui e quindi molto equilibrata tra le due compagini. A fare la differenza è stata la precisione degli attaccanti del Limite, che con più facilità sono riusciti a trovare il gol rispetto a quelli del Giovani Fucecchio, che nei primi venti minuti hanno fatto un po' più fatica. Nella prima frazione per il Limite va a segno Pieroni M. grazie ad una bella azione insistita della squadra ospite in zona offensiva. Nel secondo parziale c'è ancora tanto equilibrio in campo: il Giovani Fucecchio però non riesce ad incidere, neanche quando prima Xeca e poi Adam impensieriscono il portiere con due bei tiri. L'occasione più ghiotta capita proprio sui piedi dei padroni di casa, che però non riescono a beneficiare del calcio di rigore assegnato loro nel corso della seconda parte di gara: a pararlo ci pensa Zanfir, che respinge il pallone grazie a degli ottimi riflessi felini. Chi segna è invece il Limite, questa volta con Pieroni S., che decide anche questa seconda frazione. Nell'ultimo tempo l'equilibrio in campo si rispecchia anche nel risultato: un 2-2 giusto che prende forma grazie alla doppietta di Adam e ai gol di Pieroni M e Popa, a seguito del quale calerà il sipario sulla partita.
Calciatoripiù: Kledjs, Adam
e Gorelli T. (Giovani Fucecchio). Nuti, Zanfir (Limite e Capraia).

GIOV. FUCECCHIO: Barabino, Di Gangi, Gorelli E., Gorelli T., Maddaloni, Mascigrande, Adam, Stanco, Ungureanu, Donati&#46;eca, Mariniello, Barontini, Klejdis, Ricciarelli. All.: Alessio Fioravanti.<br >LIMITE E CAPRAIA: Zanfir, Nuti, Profeti, Peruzzi, Popa, Ghazal, Sela, Malagnino, Fasce, Pieroni M., Pieroni S., Fantoni, Cipollini, Bongiovanni, Naldi. All.: Mirko Rosi.<br > RETI: Adam 2, Pieroni M. 2, Pieroni S., Popa.<br >NOTE: parziali: 0-1; 0-1; 2-2. Vivace e dinamica, questa partita tra Giovani Fucecchio e Limite e Capraia viene risolta dagli ospiti grazie a due reti di scarto, decisive nel computo totale dei gol. Un gran bel risultato quello della formazione ospite, dal momento che non &egrave; mai facile riuscire a sbancare un campo cos&igrave; ostico come quello del Giovani Fucecchio. &Egrave; stata una partita ricca di botta e risposta, con ribaltamenti di fronte continui e quindi molto equilibrata tra le due compagini. A fare la differenza &egrave; stata la precisione degli attaccanti del Limite, che con pi&ugrave; facilit&agrave; sono riusciti a trovare il gol rispetto a quelli del Giovani Fucecchio, che nei primi venti minuti hanno fatto un po' pi&ugrave; fatica. Nella prima frazione per il Limite va a segno Pieroni M. grazie ad una bella azione insistita della squadra ospite in zona offensiva. Nel secondo parziale c'&egrave; ancora tanto equilibrio in campo: il Giovani Fucecchio per&ograve; non riesce ad incidere, neanche quando prima Xeca e poi Adam impensieriscono il portiere con due bei tiri. L'occasione pi&ugrave; ghiotta capita proprio sui piedi dei padroni di casa, che per&ograve; non riescono a beneficiare del calcio di rigore assegnato loro nel corso della seconda parte di gara: a pararlo ci pensa Zanfir, che respinge il pallone grazie a degli ottimi riflessi felini. Chi segna &egrave; invece il Limite, questa volta con Pieroni S., che decide anche questa seconda frazione. Nell'ultimo tempo l'equilibrio in campo si rispecchia anche nel risultato: un 2-2 giusto che prende forma grazie alla doppietta di Adam e ai gol di Pieroni M e Popa, a seguito del quale caler&agrave; il sipario sulla partita. <b> Calciatoripi&ugrave;: Kledjs, Adam</b> e <b>Gorelli T.</b> (Giovani Fucecchio). <b>Nuti, Zanfir</b> (Limite e Capraia).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI