- Esordienti B GIR.L
- Giovani Vinci
-
0 - 3
- Signa
GIOVANI VINCI: Fanciullacci, Bonfanti, Baci, Tana, Santini, Medi, Fumagalli, Musta, Corsi, Renzi, Di Renzo, Borchi, Marco, Amdi, Marini. All.: Pepe.
SIGNA B: Scancarello, Taormina, Vitale, Detti, Sbraliu, Nardi, Sordino, Ferrocca, De Luca, Laci, Dobrodova, Buongiorno. All.: Beni.
RETI: De Luca, Dobrodova, Vitale.
NOTE: Parziali: 0-1; 0-0; 0-2.
Il Giovani Vinci parte male, insegue per tutta la partita ma poi si deve arrendere a due gol negli ultimi minuti, reti che consegnano la vittoria a un bel Signa. Sfida divertente e incerta fino all'ultimo a Vinci: i Giovani di casa, pur non avendo a disposizione alcuni giocatori importanti, riescono a dare battaglia ad un Signa comunque più pericoloso, che dopo essere stato salvato dal proprio portiere nei primi minuti, trova la rete che indirizza la gara; corner teso nel mezzo, la difesa di casa respinge come può, ma al secondo tentativo la bordata di De Luca buca Fanciullacci. Il Vinci non si perde d'animo e si butta in avanti sin dal finire del primo tempo per rimettere in piedi la gara. Il secondo parziale, concluso a reti inviolate, vede il Vinci sviluppare un buon gioco ma mancare al momento della stoccata decisiva, mentre nelle ripartenze il Signa pare più pericoloso. Col passare dei minuti il terreno di gioco, già messo a dura prova dalle piogge dei giorni precedenti alla gara, si fa via via più pesante e il gioco palla a terra diventa di difficile attuazione. La partita si trascina sul binario dell'equilibrio fino ad una manciata di minuti dal triplice fischio: è il Signa che riesce a sferrare il colpo decisivo con Dobrodova, bravo a seguire l'azione ed a ribadire a rete una respinta corta del portiere per il suo primo gol in carriera; poco dopo il giovanissimo attaccante corona una giornata indimenticabile con un assist perfetto a Vitale, un cambio di campo che permette al compagno di andare in porta e concludere con un diagonale chirurgico che vale il definitivo 3 a 0. E' game over per il Vinci, punito forse oltre modo dopo una gara comunque giocata alla pari per larghi tratti.
Calciatoripiù: i migliori per il Vinci sono Borchi e Santini; nel Signa ottima gara di Dobrodova.
GIOVANI VINCI: Fanciullacci, Bonfanti, Baci, Tana, Santini, Medi, Fumagalli, Musta, Corsi, Renzi, Di Renzo, Borchi, Marco, Amdi, Marini. All.: Pepe.<br >SIGNA B: Scancarello, Taormina, Vitale, Detti, Sbraliu, Nardi, Sordino, Ferrocca, De Luca, Laci, Dobrodova, Buongiorno. All.: Beni.<br >
RETI: De Luca, Dobrodova, Vitale.<br >NOTE: Parziali: 0-1; 0-0; 0-2.
Il Giovani Vinci parte male, insegue per tutta la partita ma poi si deve arrendere a due gol negli ultimi minuti, reti che consegnano la vittoria a un bel Signa. Sfida divertente e incerta fino all'ultimo a Vinci: i Giovani di casa, pur non avendo a disposizione alcuni giocatori importanti, riescono a dare battaglia ad un Signa comunque più pericoloso, che dopo essere stato salvato dal proprio portiere nei primi minuti, trova la rete che indirizza la gara; corner teso nel mezzo, la difesa di casa respinge come può, ma al secondo tentativo la bordata di De Luca buca Fanciullacci. Il Vinci non si perde d'animo e si butta in avanti sin dal finire del primo tempo per rimettere in piedi la gara. Il secondo parziale, concluso a reti inviolate, vede il Vinci sviluppare un buon gioco ma mancare al momento della stoccata decisiva, mentre nelle ripartenze il Signa pare più pericoloso. Col passare dei minuti il terreno di gioco, già messo a dura prova dalle piogge dei giorni precedenti alla gara, si fa via via più pesante e il gioco palla a terra diventa di difficile attuazione. La partita si trascina sul binario dell'equilibrio fino ad una manciata di minuti dal triplice fischio: è il Signa che riesce a sferrare il colpo decisivo con Dobrodova, bravo a seguire l'azione ed a ribadire a rete una respinta corta del portiere per il suo primo gol in carriera; poco dopo il giovanissimo attaccante corona una giornata indimenticabile con un assist perfetto a Vitale, un cambio di campo che permette al compagno di andare in porta e concludere con un diagonale chirurgico che vale il definitivo 3 a 0. E' game over per il Vinci, punito forse oltre modo dopo una gara comunque giocata alla pari per larghi tratti. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: i migliori per il Vinci sono<b> Borchi e Santini</b>; nel Signa ottima gara di <b>Dobrodova</b>.