- Esordienti B GIR.L
- Signa
-
0 - 8
- Limite e Capraia
SIGNA B : Faenzi, Taormina, Buongiorno, Vitale, Lotti, Ibraliu, Lucchesi, Endou, Maiulo, Lama, Berni, Sortino, Fattorini, De Marco, Domrodova, Giangaraci. All.: Beni.
LIMITE E CAPRAIA: Zamfir, Sorbara, Landi, Malagnino, Popa, Sela, Bonsignori, Naldi, Pieroni M., Pieroni S., Cipollini, Dama, Rocchini, Reali, Galli, Ghezzal. All.: Rosi.
RETI: Sorbara, 2 Pieroni S., 2 Naldi, Ghezzal, 2 Popa.
NOTE: parziali: 0-1, 0-4, 0-3.
Un Limite e Capraia straripante torna coi tre punti dalla trasferta in casa del Signa, sconfitti con un largo 8-0 finale. A dispetto del punteggio finale, nel primo tempo la gara si sviluppa su un sostanziale equilibrio con il Signa che tiene testa alla corazzata ospite. Nonostante ciò, è il Limite e Capraia a trovare la rete del vantaggio con Sorbara, che sigla il gol dell'1-0 con un pregevole colpo di testa sugli sviluppi di un calcio d'angolo, consentendo ai suoi di chiudere in vantaggio il primo tempo. Nella ripresa, però, gli ospiti prendono in mano le redini dell'incontro e nel giro di pochi minuti mettono in ghiaccio il risultato. A salire in cattedra è Pieroni S., che sigla un pregevole doppietta con due belle conclusioni che non lasciano scampo a Faenzi. Sul 3-0, il Limite e Capraia continua comunque ad attaccare e prima con Naldi e poi con Ghezzal aumenta il divario chiudendo la seconda frazione sul 5-0. Complice il punteggio, nel terzo tempo il Limite e Capraia amministra bene l'ampio vantaggio, senza rinunciare ad attaccare. Non a caso arrivano altre tre reti per gli ospiti, tutte con pregevoli azioni palla a terra finalizzate da Naldi e Popa, quest'ultimo autore di due gol che consentono alla formazione di mister Rosi di chiudere i conti sull'8-0 finale.
Calciatoripiù: per il Signa si salvano Lucchesi e Buongiorno. Nel Limite e Capraia sugli scudi Naldi e Pieroni S., entrambi autori di una doppietta.
SIGNA B : Faenzi, Taormina, Buongiorno, Vitale, Lotti, Ibraliu, Lucchesi, Endou, Maiulo, Lama, Berni, Sortino, Fattorini, De Marco, Domrodova, Giangaraci. All.: Beni.<br >LIMITE E CAPRAIA: Zamfir, Sorbara, Landi, Malagnino, Popa, Sela, Bonsignori, Naldi, Pieroni M., Pieroni S., Cipollini, Dama, Rocchini, Reali, Galli, Ghezzal. All.: Rosi.<br >
RETI: Sorbara, 2 Pieroni S., 2 Naldi, Ghezzal, 2 Popa.<br >NOTE: parziali: 0-1, 0-4, 0-3.
Un Limite e Capraia straripante torna coi tre punti dalla trasferta in casa del Signa, sconfitti con un largo 8-0 finale. A dispetto del punteggio finale, nel primo tempo la gara si sviluppa su un sostanziale equilibrio con il Signa che tiene testa alla corazzata ospite. Nonostante ciò, è il Limite e Capraia a trovare la rete del vantaggio con Sorbara, che sigla il gol dell'1-0 con un pregevole colpo di testa sugli sviluppi di un calcio d'angolo, consentendo ai suoi di chiudere in vantaggio il primo tempo. Nella ripresa, però, gli ospiti prendono in mano le redini dell'incontro e nel giro di pochi minuti mettono in ghiaccio il risultato. A salire in cattedra è Pieroni S., che sigla un pregevole doppietta con due belle conclusioni che non lasciano scampo a Faenzi. Sul 3-0, il Limite e Capraia continua comunque ad attaccare e prima con Naldi e poi con Ghezzal aumenta il divario chiudendo la seconda frazione sul 5-0. Complice il punteggio, nel terzo tempo il Limite e Capraia amministra bene l'ampio vantaggio, senza rinunciare ad attaccare. Non a caso arrivano altre tre reti per gli ospiti, tutte con pregevoli azioni palla a terra finalizzate da Naldi e Popa, quest'ultimo autore di due gol che consentono alla formazione di mister Rosi di chiudere i conti sull'8-0 finale. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: per il Signa si salvano<b> Lucchesi e Buongiorno</b>. Nel Limite e Capraia sugli scudi<b> Naldi e Pieroni S.</b>, entrambi autori di una doppietta.