- Esordienti B GIR.L
- Avane
-
4 - 12
- Montelupo
AVANE: Bartolini, Bucci, Carbone, Cavallini, Cuomo, Desideri, Fanciullacci, Livi, Luvini, Luppi, Milaneschi, Mazzanti, Poli, Rosco. All.: Anedda.
MONTELUPO: Pinzani, Squillace, Gargani, Mazzantini, Mancini, Tommasuolo, Terramoto, Piano, Masiani, Giovannoni, Cambini, Bruscoli, Bossini, Borghi. All.: Esposito.
RETI: 2 Luvini, Carbone, Luppi, 8 Bruscoli, Giovannoni, 2 Gargani, Mazzantini.
NOTE: parziali: 1-8, 2-1, 1-3.
Pioggia di gol e una vittoria larga per il Montelupo, che sul campo di Avane si impone con il risultato finale di 12-4. Un successo maturato soprattutto nel primo tempo, dove i ragazzi di mister Esposito sono stati capaci di capitalizzare le tante azioni palla a terra e di chiudere con un parziale di 8-1. Grande protagonista del primo tempo, ma in generale di tutto il match, è stato Bruscoli, autore di cinque delle otto reti del primo tempo, tutte arrivate con azioni manovrate. A siglare le altre reti ospiti della prima frazione di hanno pensato Giovannoni e Gargani, quest'ultimo con una doppietta di pregevole fattura. Uragano Montelupo dunque nel primo tempo, cui l'Avane ha provato a rispondere con la rete di Luvini che al 15', sul parziale di 7-0 per gli ospiti, accorcia le distanze con tiro angolato a capitalizzare un'incursione personale. Secondo tempo che, di fatto, segna il riscatto dell'Avane, decisamente più in palla rispetto alla brutta prima frazione di gioco. I ragazzi di mister Anedda, infatti, riescono ad accorciare ulteriormente le distanze con le reti, bellissime, di Carbone (tiro al volo su cui non può nulla Pinzani) e Luppi (conclusione da fuori area) che fissano il punteggio sul momentaneo 3-8. Il Montelupo, dal canto suo, risponde a fine secondo tempo con la sesta rete personale di Bruscoli, che porta i suoi sul 9-3. Terzo tempo che risulta altrettanto equilibrato, con il Montelupo che però riesce subito ad allungare ulteriormente le distanze con altre due reti di un monumentale Bruscoli, che chiude con otto reti personali una giornata da incorniciare. Sull'11-3 il Montelupo continua comunque ad attaccare e a metà terzo tempo c'è gloria anche per Mazzantini, che si iscrive al tabellino dei marcatori. Alla fine, con le squadre comprensibilmente stanche, è l'Avane a regalare l'ultima emozione del match con la rete di Luvini (la seconda di giornata per lui) che vale il 4-12 finale.
Calciatoripiù: nell'Avane Luvini, Luppi e Fanciullacci meritano una menzione particolare. Nel Montelupo scontata la pala di migliore in campo a Bruscoli, autentico goleador con le otto reti personali realizzate in 60'.
AVANE: Bartolini, Bucci, Carbone, Cavallini, Cuomo, Desideri, Fanciullacci, Livi, Luvini, Luppi, Milaneschi, Mazzanti, Poli, Rosco. All.: Anedda. <br >MONTELUPO: Pinzani, Squillace, Gargani, Mazzantini, Mancini, Tommasuolo, Terramoto, Piano, Masiani, Giovannoni, Cambini, Bruscoli, Bossini, Borghi. All.: Esposito. <br >
RETI: 2 Luvini, Carbone, Luppi, 8 Bruscoli, Giovannoni, 2 Gargani, Mazzantini. <br >NOTE: parziali: 1-8, 2-1, 1-3.
Pioggia di gol e una vittoria larga per il Montelupo, che sul campo di Avane si impone con il risultato finale di 12-4. Un successo maturato soprattutto nel primo tempo, dove i ragazzi di mister Esposito sono stati capaci di capitalizzare le tante azioni palla a terra e di chiudere con un parziale di 8-1. Grande protagonista del primo tempo, ma in generale di tutto il match, è stato Bruscoli, autore di cinque delle otto reti del primo tempo, tutte arrivate con azioni manovrate. A siglare le altre reti ospiti della prima frazione di hanno pensato Giovannoni e Gargani, quest'ultimo con una doppietta di pregevole fattura. Uragano Montelupo dunque nel primo tempo, cui l'Avane ha provato a rispondere con la rete di Luvini che al 15', sul parziale di 7-0 per gli ospiti, accorcia le distanze con tiro angolato a capitalizzare un'incursione personale. Secondo tempo che, di fatto, segna il riscatto dell'Avane, decisamente più in palla rispetto alla brutta prima frazione di gioco. I ragazzi di mister Anedda, infatti, riescono ad accorciare ulteriormente le distanze con le reti, bellissime, di Carbone (tiro al volo su cui non può nulla Pinzani) e Luppi (conclusione da fuori area) che fissano il punteggio sul momentaneo 3-8. Il Montelupo, dal canto suo, risponde a fine secondo tempo con la sesta rete personale di Bruscoli, che porta i suoi sul 9-3. Terzo tempo che risulta altrettanto equilibrato, con il Montelupo che però riesce subito ad allungare ulteriormente le distanze con altre due reti di un monumentale Bruscoli, che chiude con otto reti personali una giornata da incorniciare. Sull'11-3 il Montelupo continua comunque ad attaccare e a metà terzo tempo c'è gloria anche per Mazzantini, che si iscrive al tabellino dei marcatori. Alla fine, con le squadre comprensibilmente stanche, è l'Avane a regalare l'ultima emozione del match con la rete di Luvini (la seconda di giornata per lui) che vale il 4-12 finale. <b>
Calciatoripiù</b>: nell'Avane <b>Luvini, Luppi</b> e <b>Fanciullacci</b> meritano una menzione particolare. Nel Montelupo scontata la pala di migliore in campo a <b>Bruscoli</b>, autentico goleador con le otto reti personali realizzate in 60'.