- Esordienti B GIR.L
- Signa
-
4 - 1
- Avane
SIGNA B : Scancarello, Cercel, Betti, Sortino, Donelli, Ibraliu, Lotti, Canaponi, Magliulo, Del Rocca, Fattorini, Gambino, Buongiorno, Plepi. All.: Pistolesi.
AVANE: Poli, Mazzanti, Bucci, Cavallini, Rosco, Scannerini, Lupi, Livi, Luvini, Desideri, Sabatini, Bartolini. All.: Anedda.
RETI: Donelli, Magliulo, 2 Ibraliu, Luvini.
NOTE: parziali: 3-0, 0-1, 1-0.
Prova autoritaria da parte del Signa, che davanti al proprio pubblico supera l'Avane con un netto 4-1. Partita che i ragazzi di mister Pistolesi sono stati bravi ad indirizzare a proprio favore già nel corso del primo tempo, chiuso con un parziale di 3-0 che racconta bene l'ottima prestazione del collettivo gialloblù. Pronti via e l'1-0 arriva dopo pochi minuti grazie alla zampata di Donelli, che capitalizza al meglio una splendida azione corale dei suoi. L'Avane non riesce a trovare le contromisure ai veloci attacchi del Signa, che a metà primo tempo raddoppia grazie a Magliulo, anch'egli bravissimo a superare Poli con una conclusione angolata al termine di una bella azione manovrata. Il Signa però non si accontenta e grazie alle rapide incursioni dei suoi attaccanti continua ad assediare la porta ospite. A concludere in bellezza il primo tempo dei locali ci pensa Ibraliu, che fa 3-0 con un destro in buca d'angolo al termine di un'azione tutta in velocità. Il 3-0 maturato nel primo tempo fa a preludio ad una ripresa che vede un Avane decisamente più convinto e subito pericoloso con un paio di iniziative di Luvini e Livi. Dopo che i suddetti tentativi terminano con un nulla di fatto, è proprio Luvini a rimettere in corsa i suoi con un gran tiro di prima intenzione su assist di Lupi per il momentaneo 3-1. Il gol di Luvini ridà entusiasmo all'Avane, che inizia bene anche la terza frazione di gioco, in cui Livi si rende subito pericoloso in un paio di occasioni. Gli ospiti però mancano di precisione sotto porta, cosa che invece non capita al Signa, che in chiusura di gara mette al sicuro il risultato col la seconda rete di giornata di Ibraliu, che fissa il punteggio sul definitivo 4-1 locale.
Calciatoripiù: ottimi Lotti e Ibraliu tra le fila del Signa. Nell'Avane promossi Lupi e Bartolini.
SIGNA B : Scancarello, Cercel, Betti, Sortino, Donelli, Ibraliu, Lotti, Canaponi, Magliulo, Del Rocca, Fattorini, Gambino, Buongiorno, Plepi. All.: Pistolesi.<br >AVANE: Poli, Mazzanti, Bucci, Cavallini, Rosco, Scannerini, Lupi, Livi, Luvini, Desideri, Sabatini, Bartolini. All.: Anedda. <br >
RETI: Donelli, Magliulo, 2 Ibraliu, Luvini.<br >NOTE: parziali: 3-0, 0-1, 1-0.
Prova autoritaria da parte del Signa, che davanti al proprio pubblico supera l'Avane con un netto 4-1. Partita che i ragazzi di mister Pistolesi sono stati bravi ad indirizzare a proprio favore già nel corso del primo tempo, chiuso con un parziale di 3-0 che racconta bene l'ottima prestazione del collettivo gialloblù. Pronti via e l'1-0 arriva dopo pochi minuti grazie alla zampata di Donelli, che capitalizza al meglio una splendida azione corale dei suoi. L'Avane non riesce a trovare le contromisure ai veloci attacchi del Signa, che a metà primo tempo raddoppia grazie a Magliulo, anch'egli bravissimo a superare Poli con una conclusione angolata al termine di una bella azione manovrata. Il Signa però non si accontenta e grazie alle rapide incursioni dei suoi attaccanti continua ad assediare la porta ospite. A concludere in bellezza il primo tempo dei locali ci pensa Ibraliu, che fa 3-0 con un destro in buca d'angolo al termine di un'azione tutta in velocità. Il 3-0 maturato nel primo tempo fa a preludio ad una ripresa che vede un Avane decisamente più convinto e subito pericoloso con un paio di iniziative di Luvini e Livi. Dopo che i suddetti tentativi terminano con un nulla di fatto, è proprio Luvini a rimettere in corsa i suoi con un gran tiro di prima intenzione su assist di Lupi per il momentaneo 3-1. Il gol di Luvini ridà entusiasmo all'Avane, che inizia bene anche la terza frazione di gioco, in cui Livi si rende subito pericoloso in un paio di occasioni. Gli ospiti però mancano di precisione sotto porta, cosa che invece non capita al Signa, che in chiusura di gara mette al sicuro il risultato col la seconda rete di giornata di Ibraliu, che fissa il punteggio sul definitivo 4-1 locale. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: ottimi<b> Lotti </b>e<b> Ibraliu </b>tra le fila del Signa. Nell'Avane promossi <b>Lupi</b> e<b> Bartolini</b>.