- Esordienti B GIR.I
- Lanciotto Campi
-
6 - 0
- Firenze Ovest
LANCIOTTO CAMPI: Biagiotti, Bianchi, Lazzerini, Giannini, Carlesi, Sturnio, Amir, Carovani, Lorè, Paoli, Rusi, Younes, Laconi. All.: Safina.
FIRENZE OVEST B : Carretti, Buontiempo, Losi, Brogi, Venturini, Tekagne, Matranxi, Di Lazzaro, Curri, Viciani, Rodrigo, Dobre. All.: D'Effremo.
RETI: Younes 4, Carovani, Paoli.
NOTE: parziali: 3-0, 2-0, 1-0.
Si conclude la prima fase del campionato esordienti (appuntamento al 10-11 gennaio per la seconda fase) e il cammino intrapreso dalla squadra di Safina si può ben dire positivo. Risultati, gioco e individualità illuminano una stagione fino a questo momento molto positiva per gli esordienti 2008 della formazione campigiana. Il Firenze Ovest guidato da D'Effremo ha fatto quello che ha potuto ma nell'occasione è stato nettamente superato dagli avversari padroni della situazione in ogni fase della gara. Grande protagonista della giornata può essere considerato Younes, autore di quattro reti e di una prova da tramandare ai posteri. Le altre reti realizzate dai padroni di casa portano la firma di Carovani e Paoli. I tre parziali sui sono conclusi a favore dei locali che hanno vinto i confronti con i punteggi di 3-0, 2-0 e 1-0. Fra i migliori nella bella squadra di Safina segnaliamo le prove di Younes (migliore in campo) e Carovani ma tutti i ragazzi campigiani meritano una citazione di merito per la bella prestazione fatta. Gara corretta, buono il concorso di pubblico.
Calciatoripiù: Younes e Carovani (Lanciottoi Campi).
Alfa
LANCIOTTO CAMPI: Biagiotti, Bianchi, Lazzerini, Giannini, Carlesi, Sturnio, Amir, Carovani, Lorè, Paoli, Rusi, Younes, Laconi. All.: Safina.<br >FIRENZE OVEST B : Carretti, Buontiempo, Losi, Brogi, Venturini, Tekagne, Matranxi, Di Lazzaro, Curri, Viciani, Rodrigo, Dobre. All.: D'Effremo.<br >
RETI: Younes 4, Carovani, Paoli.<br >NOTE: parziali: 3-0, 2-0, 1-0.
Si conclude la prima fase del campionato esordienti (appuntamento al 10-11 gennaio per la seconda fase) e il cammino intrapreso dalla squadra di Safina si può ben dire positivo. Risultati, gioco e individualità illuminano una stagione fino a questo momento molto positiva per gli esordienti 2008 della formazione campigiana. Il Firenze Ovest guidato da D'Effremo ha fatto quello che ha potuto ma nell'occasione è stato nettamente superato dagli avversari padroni della situazione in ogni fase della gara. Grande protagonista della giornata può essere considerato Younes, autore di quattro reti e di una prova da tramandare ai posteri. Le altre reti realizzate dai padroni di casa portano la firma di Carovani e Paoli. I tre parziali sui sono conclusi a favore dei locali che hanno vinto i confronti con i punteggi di 3-0, 2-0 e 1-0. Fra i migliori nella bella squadra di Safina segnaliamo le prove di Younes (migliore in campo) e Carovani ma tutti i ragazzi campigiani meritano una citazione di merito per la bella prestazione fatta. Gara corretta, buono il concorso di pubblico.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Younes e Carovani</b> (Lanciottoi Campi).
Alfa