- Esordienti B GIR.I
- S.Lorenzo Campi Giovani
-
0 - 3
- Lanciotto Campi
SAN LORENZO: Pagano, Cerretelli, Albano, Boncompagni, Convezzano, De Geronimo, Di Meu, Fiorani, Fondi, Gallorini, Giuliano, Mazzei, Pagano, Zucconi. All.: Ballerini.
LANCIOTTO C.: Lazzeri, Lazzerini, Carlesi, Giannini, Paoli, Carovani, Amir, Lorè, Younes, Bianchi, Sturnio, Donelli, Biagiotti M., Puzzo. All.: Safina.
RETI: Younes, 2 Amir.
NOTE: Parziali: 0-1; 0-0; 0-2.
Un gol a inizio gara e due alla fine: questa è la ricetta grazie alla quale il Lanciotto esce vittorioso dalla comoda trasferta sul campo del San Lorenzo. La sfida fra vicini di casa non è caratterizzata da grandi colpi e molto spettacolo, è indirizzata dal gol a metà primo tempo dei rossoblu e poi vivacizzata dai contropiedi finali del Lanciotto, che ottiene una vittoria fondamentale in vista delle ultime settimane dell'anno. Il San Lorenzo di contro prova a opporsi con le proprie armi ad un avversario che pare superiore e che riesce a passare al decimo, quando una ripartenza gestita alla grande dalla squadra di Safina viene suggellata dal colpo a botta sicura di Younes.La rete incanala sui binari giusti la gara del Lanciotto, che gestisce il finale di tempo senza subire molto. Nella ripresa nel San Lorenzo i cambi apportati da mister Ballerini vivacizzano l'attacco, ma i gialloverdi non riescono quasi mai a impensierire seriamente il portiere ospite. Il secondo tempo scivola quindi via senza ulteriori emozioni ed è nei minuti finali della gara che il Lanciotto cementifica la vittoria: nel quarto d'ora conclusivo il Lanciotto dimostra di avere più benzina nel serbatoio e raddoppia su un corner, dove Amir svetta di testa e schiaccia in porta. Rossoblu all'arrembaggio e vicini in più riprese al tris con tiri dalla distanza di poco fuori; il terzo sigillo della squadra di Safina arriva con l'ennesimo tiro da fuori, scoccato stavolta da Amir, che a differenza dei compagni colpisce il bersaglio grosso e sigla il colpo del k.o. per il San Lorenzo.
Calciatoripiù: nel San Lorenzo gran prova dietro di Convezzano; per il Lanciotto su tutti da premiare Giannini e Younes.
SAN LORENZO: Pagano, Cerretelli, Albano, Boncompagni, Convezzano, De Geronimo, Di Meu, Fiorani, Fondi, Gallorini, Giuliano, Mazzei, Pagano, Zucconi. All.: Ballerini. <br >LANCIOTTO C.: Lazzeri, Lazzerini, Carlesi, Giannini, Paoli, Carovani, Amir, Lorè, Younes, Bianchi, Sturnio, Donelli, Biagiotti M., Puzzo. All.: Safina.<br >
RETI: Younes, 2 Amir.<br >NOTE: Parziali: 0-1; 0-0; 0-2.
Un gol a inizio gara e due alla fine: questa è la ricetta grazie alla quale il Lanciotto esce vittorioso dalla comoda trasferta sul campo del San Lorenzo. La sfida fra vicini di casa non è caratterizzata da grandi colpi e molto spettacolo, è indirizzata dal gol a metà primo tempo dei rossoblu e poi vivacizzata dai contropiedi finali del Lanciotto, che ottiene una vittoria fondamentale in vista delle ultime settimane dell'anno. Il San Lorenzo di contro prova a opporsi con le proprie armi ad un avversario che pare superiore e che riesce a passare al decimo, quando una ripartenza gestita alla grande dalla squadra di Safina viene suggellata dal colpo a botta sicura di Younes.La rete incanala sui binari giusti la gara del Lanciotto, che gestisce il finale di tempo senza subire molto. Nella ripresa nel San Lorenzo i cambi apportati da mister Ballerini vivacizzano l'attacco, ma i gialloverdi non riescono quasi mai a impensierire seriamente il portiere ospite. Il secondo tempo scivola quindi via senza ulteriori emozioni ed è nei minuti finali della gara che il Lanciotto cementifica la vittoria: nel quarto d'ora conclusivo il Lanciotto dimostra di avere più benzina nel serbatoio e raddoppia su un corner, dove Amir svetta di testa e schiaccia in porta. Rossoblu all'arrembaggio e vicini in più riprese al tris con tiri dalla distanza di poco fuori; il terzo sigillo della squadra di Safina arriva con l'ennesimo tiro da fuori, scoccato stavolta da Amir, che a differenza dei compagni colpisce il bersaglio grosso e sigla il colpo del k.o. per il San Lorenzo. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: nel San Lorenzo gran prova dietro di <b>Convezzano</b>; per il Lanciotto su tutti da premiare <b>Giannini e Younes</b>.