- Esordienti B GIR.I
- Signa
-
0 - 0
- Firenze Ovest
SIGNA 1914 C: Scancarello, Berni, Vitale, Tona, Braliu, Fattorini, Del Rocca, Liepi, Naldoni, Lama, Zangaraci, Coppola, Lobrodova, Amine. All.: Andrea Beni.
FIRENZE OVEST B: Dilliger, Vignozzi, Tekagne, Haxjhai, Bontempo, Tittoni, Matranxi, Di Lazzaro, Dobre, Curri, Grossi, Cannella, Rodrigo. All.: Simone D'Effremo.
NOTE: parziali: 0-0; 0-0; 0-0.
Termina a reti bianche la sfida fra Signa e Firenze Ovest. Un risultato estremamente giusto, viste almeno le qualità tecniche e i valori esplicitati dalle due compagini. La gara, come tutte le sfide fra due squadre simili a livello tecnico-tattico, è prevalentemente combattuta a centrocampo, senza però contatti eccessivi. Le occasioni create dalle due squadre, nel complesso, sono poche, e la maggior parte proviene da palle inattive: nonostante questo però la partita è apparsa comunque divertente e godibile. Le due più grandi opportunità dell'incontro sono per gli ospiti. Prima Di Lazzaro, nel secondo tempo di gioco, calcia fuori da ottima posizione. Nel terzo tempo invece, Curri colpisce in pieno la traversa con una straordinaria punizione. Anche il Signa ha cercato più volte il gol, cercando anche di sfruttare al meglio i centimetri dei suoi centrali difensivi nei calci d'angolo, senza però ottenere i risultati sperati.
Calciatoripiù: Vitale (Signa 194); Curri, Bontempo (Firenze Ovest B).
SIGNA 1914 C: Scancarello, Berni, Vitale, Tona, Braliu, Fattorini, Del Rocca, Liepi, Naldoni, Lama, Zangaraci, Coppola, Lobrodova, Amine. All.: Andrea Beni. <br >FIRENZE OVEST B: Dilliger, Vignozzi, Tekagne, Haxjhai, Bontempo, Tittoni, Matranxi, Di Lazzaro, Dobre, Curri, Grossi, Cannella, Rodrigo. All.: Simone D'Effremo.<br >NOTE: parziali: 0-0; 0-0; 0-0.
Termina a reti bianche la sfida fra Signa e Firenze Ovest. Un risultato estremamente giusto, viste almeno le qualità tecniche e i valori esplicitati dalle due compagini. La gara, come tutte le sfide fra due squadre simili a livello tecnico-tattico, è prevalentemente combattuta a centrocampo, senza però contatti eccessivi. Le occasioni create dalle due squadre, nel complesso, sono poche, e la maggior parte proviene da palle inattive: nonostante questo però la partita è apparsa comunque divertente e godibile. Le due più grandi opportunità dell'incontro sono per gli ospiti. Prima Di Lazzaro, nel secondo tempo di gioco, calcia fuori da ottima posizione. Nel terzo tempo invece, Curri colpisce in pieno la traversa con una straordinaria punizione. Anche il Signa ha cercato più volte il gol, cercando anche di sfruttare al meglio i centimetri dei suoi centrali difensivi nei calci d'angolo, senza però ottenere i risultati sperati.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Vitale</b> (Signa 194); Curri, Bontempo (Firenze Ovest B).