• Esordienti B GIR.I
  • Rinascita Doccia
  • 0 - 5
  • Sestese


RINASCITA DOCCIA: Alexe, Biagi, Cananzi, Innocenti, Mici, Miggiano, Pani, Parrini, Rossi, Secchi, Villani, Pampaloni. All.: Fabrizio Pieraccioli.
SESTESE: Izzo, Picchi, Ghilli, Accardi, Pacini, Filippi, Santelli, Gemelli, Lika, Piscopo, Gianassi, Burchi, Petrini. All.: Franco Dragoni.

RETI: Pacini, Gemelli, Piscopo, Gianassi, Santelli.
NOTE: parziali: 0-1; 0-2; 0-2.



Una bella partita tra un grintoso Doccia e un'ottima Sestese, ma a vincere è la formazione ospite, che in questa brevissima trasferta riesce a prendere la partita in mano dopo un primo tempo combattuto e a portare in fondo un risultato convincente e frutto di una buona prestazione. Nel primo tempo, infatti, le due compagini partono un po' contratte, e dopo una prima fase di studio nessuna delle due riesce a rompere l'equilibrio. In campo né la Sestese, né il Doccia riescono a prendere l'iniziativa, il gioco ristagna nella zona mediana del campo e non si vedono grosse azioni da gol. Pian piano però gli ospiti prendono metri di campo importanti e cominciano a dare forma al loro gioco: sembrerebbe poter finire sullo 0-0 il primo tempo, ma è nel finale che la Sestese colpisce con Pacini, che sigla la rete del vantaggio vicino allo scoccare del 20'. Il gol dà fiducia alla Sestese, e toglie un po' di equilibrio al Doccia, che aveva trovato il modo di ostacolare l'avanzata degli avversari. Il secondo tempo vedrà i ragazzi di Dragoni prendere in mano il match, ma davanti a loro si staglia un Doccia deciso a non mollare, e pericoloso in un paio di occasioni contro Izzo. Nessuno toglie il ghiaccio dallo 0-0 parziale fino ai minuti finali, quando Gemelli e Piscopo timbrano il secondo e il terzo gol del match. Nel terzo tempo la gara è in discesa per la Sestese, che approfitta di un calo del Doccia per chiudere il match: Gianassi e Santelli fanno calare il sipario sulla partita e regalano i tre punti alla Sestese. Calciatoripiù: Gemelli (Sestese). Mici, Alexe (Rinascita Doccia).

RINASCITA DOCCIA: Alexe, Biagi, Cananzi, Innocenti, Mici, Miggiano, Pani, Parrini, Rossi, Secchi, Villani, Pampaloni. All.: Fabrizio Pieraccioli.<br >SESTESE: Izzo, Picchi, Ghilli, Accardi, Pacini, Filippi, Santelli, Gemelli, Lika, Piscopo, Gianassi, Burchi, Petrini. All.: Franco Dragoni.<br > RETI: Pacini, Gemelli, Piscopo, Gianassi, Santelli.<br >NOTE: parziali: 0-1; 0-2; 0-2. Una bella partita tra un grintoso Doccia e un'ottima Sestese, ma a vincere &egrave; la formazione ospite, che in questa brevissima trasferta riesce a prendere la partita in mano dopo un primo tempo combattuto e a portare in fondo un risultato convincente e frutto di una buona prestazione. Nel primo tempo, infatti, le due compagini partono un po' contratte, e dopo una prima fase di studio nessuna delle due riesce a rompere l'equilibrio. In campo n&eacute; la Sestese, n&eacute; il Doccia riescono a prendere l'iniziativa, il gioco ristagna nella zona mediana del campo e non si vedono grosse azioni da gol. Pian piano per&ograve; gli ospiti prendono metri di campo importanti e cominciano a dare forma al loro gioco: sembrerebbe poter finire sullo 0-0 il primo tempo, ma &egrave; nel finale che la Sestese colpisce con Pacini, che sigla la rete del vantaggio vicino allo scoccare del 20'. Il gol d&agrave; fiducia alla Sestese, e toglie un po' di equilibrio al Doccia, che aveva trovato il modo di ostacolare l'avanzata degli avversari. Il secondo tempo vedr&agrave; i ragazzi di Dragoni prendere in mano il match, ma davanti a loro si staglia un Doccia deciso a non mollare, e pericoloso in un paio di occasioni contro Izzo. Nessuno toglie il ghiaccio dallo 0-0 parziale fino ai minuti finali, quando Gemelli e Piscopo timbrano il secondo e il terzo gol del match. Nel terzo tempo la gara &egrave; in discesa per la Sestese, che approfitta di un calo del Doccia per chiudere il match: Gianassi e Santelli fanno calare il sipario sulla partita e regalano i tre punti alla Sestese. Ca<b>lciatoripi&ugrave;: Gemelli</b> (Sestese). <b>Mici, Alexe</b> (Rinascita Doccia).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI