- Esordienti B GIR.I
- Lanciotto Campi
-
3 - 3
- Zenith Audax
LANCIOTTO CAMPI: Bianchi, Calabrese Ioppolo, Lazzerini, Mansouri, Sturnio, Giannini, Carovani, Lo Re, Hamr Erras, Donelli, Lazzeri, Delli. All.: Francesco Safina.
ZENITH AUDAX: Gallina, Zipoli, Pareti, Spasaro, Zhu, Davì, Galati, Ciappi, Hasko, El Mokhtar, Bardazzi, Marzullo. All.: Luigi Leonetti.
RETI: Donelli, Hamr Erras, Mansouri, El Mokhtar, Zhu, Galati.
NOTE: p.t. 2-0; s.t. 0-2; t.t. 1-1.
Combattuta, interessante e lottata fino al termine la gara fra Lanciotto Campi e Zenith Audax. Alla fine tutti contenti per un 3-3 sollecitato dagli applausi del pubblico presente al Ballerini di Campi. Primo tempo nel segno della formazione di Francesco Safina che per due volte è capace di bucare la retroguardia avversaria. La reazione della squadra di Luigi Leonetti. Nel secondo tempo concluso con il doppio vantaggio pratese e dal pareggio dopo quello accaduto nella prima frazione. Il Lanciotto scappa nel corso del terzo tempo, la Zenith lo riacchiappa in un confronto in cui non sono mancate certamente emozioni. Campo pesante, ma formazioni che non hanno perso un colpo nel segno della vivacità e delle conclusioni scagliate verso la porta avversaria. Per i padroni di casa, nelle cui file hanno brillato Giannini e Hamr Erras, sono andati a segno i bravi Mattia Donelli (in seguito ad un'azione di calcio d'angolo), Younes Hamr Erras e Amir Mansouri, le reti della brillante affermazione avversaria portano la firma di Ezzyani Badar El Moktar, Benedetto Galati e Jack Zhu. Valide le prestazioni di Davì, Ciappi e Spasaro nella formazione guidata da Luigi Leonetti. Non è mancato né il gioco né l'impegno. Tutti i ragazzini scesi in campo meritano un applauso per quello che hanno saputo fare nel corso della contesa leale ma combattuta. Gara sostanzialmente corretta, bravi anche gli istruttori.
Calciatoripiù: Giannini, Hamr Erras (Lanciotto Campi), Davì, Ciappi, Spasaro (Zenith Audax).
Alfa
LANCIOTTO CAMPI: Bianchi, Calabrese Ioppolo, Lazzerini, Mansouri, Sturnio, Giannini, Carovani, Lo Re, Hamr Erras, Donelli, Lazzeri, Delli. All.: Francesco Safina.<br >ZENITH AUDAX: Gallina, Zipoli, Pareti, Spasaro, Zhu, Davì, Galati, Ciappi, Hasko, El Mokhtar, Bardazzi, Marzullo. All.: Luigi Leonetti.<br >
RETI: Donelli, Hamr Erras, Mansouri, El Mokhtar, Zhu, Galati.<br >NOTE: p.t. 2-0; s.t. 0-2; t.t. 1-1.
Combattuta, interessante e lottata fino al termine la gara fra Lanciotto Campi e Zenith Audax. Alla fine tutti contenti per un 3-3 sollecitato dagli applausi del pubblico presente al Ballerini di Campi. Primo tempo nel segno della formazione di Francesco Safina che per due volte è capace di bucare la retroguardia avversaria. La reazione della squadra di Luigi Leonetti. Nel secondo tempo concluso con il doppio vantaggio pratese e dal pareggio dopo quello accaduto nella prima frazione. Il Lanciotto scappa nel corso del terzo tempo, la Zenith lo riacchiappa in un confronto in cui non sono mancate certamente emozioni. Campo pesante, ma formazioni che non hanno perso un colpo nel segno della vivacità e delle conclusioni scagliate verso la porta avversaria. Per i padroni di casa, nelle cui file hanno brillato Giannini e Hamr Erras, sono andati a segno i bravi Mattia Donelli (in seguito ad un'azione di calcio d'angolo), Younes Hamr Erras e Amir Mansouri, le reti della brillante affermazione avversaria portano la firma di Ezzyani Badar El Moktar, Benedetto Galati e Jack Zhu. Valide le prestazioni di Davì, Ciappi e Spasaro nella formazione guidata da Luigi Leonetti. Non è mancato né il gioco né l'impegno. Tutti i ragazzini scesi in campo meritano un applauso per quello che hanno saputo fare nel corso della contesa leale ma combattuta. Gara sostanzialmente corretta, bravi anche gli istruttori.<br ><b>
Calciatoripiù</b>:<b> Giannini, Hamr Erras</b> (Lanciotto Campi), <b>Davì, Ciappi, Spasaro</b> (Zenith Audax).
Alfa