- Esordienti B GIR.I
- S.Lorenzo Campi Giovani
-
3 - 0
- Rinascita Doccia
SAN LORENZO C.B.: Albano, Boncompagni, Caramico, Dimeo, Fiorani, Fochi, Gallorini, Giuliano, Masi, Puzzonia, Zucconi. All.: Ballerini.
RINASCITA DOCCIA B: Pellegrini, Benevento, Grazini, Pantaleo, Raffaele, Rotolo, Sardina, Sarti, Stecchi, Villani, Rossi, Rinaldi, Pani, Sulaj. All.: Paolo Pallini.
RETI: Giuliano, Masi, Zucconi.
NOTE: parziali: 1-0, 0-0, 2-0.
Il San Lorenzo conquista una bellissima vittoria con un risultato sicuramente importante, che non rispecchia però l'equilibrio sostanziale del match. Gli ultimi due gol arrivano, infatti, nel terzo tempo, con gli uomini di mister Pallini riversati quasi completamente in attacco. Il primo gol del match è su calcio di rigore, conquistato da Gallorini e trasformato dagli undici metri da Giuliano, freddo e spietato nel non lasciare scampo a Pellegrini. Nel secondo tempo gli ospiti hanno un'enorme opportunità per pareggiare i conti, ma il tiro di Pani da posizione ravvicinata trova la straordinaria opposizione di Albano. Nel terzo tempo la squadra di mister Pallini avanza in attacco, regalando così enormi praterie agli avversari, che ne approfittano sapientemente. Il due a zero porta la firma di Masi, dopo una respinta corta di Pellegrini, mentre il terzo e ultimo gol è invece di Zucconi con un grandissimo tiro al volo di destro su sapiente assist di Puzzonia.
Calciatoripiù: Fiorani e Caramico (San Lorenzo C.B.); Rotolo (Rinascita Doccia B).
SAN LORENZO C.B.: Albano, Boncompagni, Caramico, Dimeo, Fiorani, Fochi, Gallorini, Giuliano, Masi, Puzzonia, Zucconi. All.: Ballerini.<br >RINASCITA DOCCIA B: Pellegrini, Benevento, Grazini, Pantaleo, Raffaele, Rotolo, Sardina, Sarti, Stecchi, Villani, Rossi, Rinaldi, Pani, Sulaj. All.: Paolo Pallini. <br >
RETI: Giuliano, Masi, Zucconi.<br >NOTE: parziali: 1-0, 0-0, 2-0.
Il San Lorenzo conquista una bellissima vittoria con un risultato sicuramente importante, che non rispecchia però l'equilibrio sostanziale del match. Gli ultimi due gol arrivano, infatti, nel terzo tempo, con gli uomini di mister Pallini riversati quasi completamente in attacco. Il primo gol del match è su calcio di rigore, conquistato da Gallorini e trasformato dagli undici metri da Giuliano, freddo e spietato nel non lasciare scampo a Pellegrini. Nel secondo tempo gli ospiti hanno un'enorme opportunità per pareggiare i conti, ma il tiro di Pani da posizione ravvicinata trova la straordinaria opposizione di Albano. Nel terzo tempo la squadra di mister Pallini avanza in attacco, regalando così enormi praterie agli avversari, che ne approfittano sapientemente. Il due a zero porta la firma di Masi, dopo una respinta corta di Pellegrini, mentre il terzo e ultimo gol è invece di Zucconi con un grandissimo tiro al volo di destro su sapiente assist di Puzzonia. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Fiorani </b>e <b>Caramico </b>(San Lorenzo C.B.); <b>Rotolo </b>(Rinascita Doccia B).