- Esordienti B GIR.I
- Atletica Castello
-
1 - 4
- Sestese
ATL. CASTELLO: Congiu, Bargellini, Battilocchi, Cataldo, Cruciani, De Leonardis, Di Cara, Lo, Marini, Mirrea, Monno, Paggetti, Urigutti, Usuriaga. All.: Moretti-Gallerini.
SESTESE: Mugnaini, Cesarano, Gemelli, Barlumi, Benelli, Pacini, Steaj, Figus, Cagnacci, Degli Esposti, Lika, Petrini, Nencini. All.: Ciaramelli.
RETI: Pacini, Benelli, Lo, Pacini, Benelli.
NOTE: parziali: 0-2, 1-0, 0-2.
L'applauso finale del Pontormo accompagna le due formazioni negli spogliatoi, al termine di una sfida combattuta e giocata a viso aperto sia dai locali del Castello che dagli ospiti della Sestese. Alla fine la spuntano i rossoblu, grazie alle reti di Pacini e Benelli. La rete di Lo, arrivata nel secondo tempo, aveva suonato la carica per i bianco-verdi che però, merito anche della difesa avversaria, non sono riusciti a conquistare quel che sarebbe stato un pareggio più che meritato. A sbloccare la gara ci ha pensato Pacini, che sugli sviluppi di un cross proveniente dalla destra, ha ribadito in rete la sfera a pochi passi dalla porta. Il raddoppio, invece, è nato da un'incertezza tra Congiu e Cataldo che ha favorito l'inserimento di Benelli che così ha potuto siglare indisturbato. Nel secondo tempo, però, i bianco verdi (che non si erano mai arresi) hanno riaperto la sfida con la rete di Lo: cross di Di Cara, velo di Usuriaga e diagonale di Lo che batte il portiere avversario. Nel terzo tempo, equilibrato, il Castello ha provato a pareggiare i conti mentre la Sestese, che comunque ha gestito il possesso, è riuscita a strappare una vittoria molto importante soprattutto per il morale Perché battere la formazione di Gallerini, Moretti e Topini non era davvero facile.
Calciatoripiù: Monno per il Castello e Steaj per la Sestese.
ATL. CASTELLO: Congiu, Bargellini, Battilocchi, Cataldo, Cruciani, De Leonardis, Di Cara, Lo, Marini, Mirrea, Monno, Paggetti, Urigutti, Usuriaga. All.: Moretti-Gallerini. <br >SESTESE: Mugnaini, Cesarano, Gemelli, Barlumi, Benelli, Pacini, Steaj, Figus, Cagnacci, Degli Esposti, Lika, Petrini, Nencini. All.: Ciaramelli. <br >
RETI: Pacini, Benelli, Lo, Pacini, Benelli.<br >NOTE: parziali: 0-2, 1-0, 0-2.
L'applauso finale del Pontormo accompagna le due formazioni negli spogliatoi, al termine di una sfida combattuta e giocata a viso aperto sia dai locali del Castello che dagli ospiti della Sestese. Alla fine la spuntano i rossoblu, grazie alle reti di Pacini e Benelli. La rete di Lo, arrivata nel secondo tempo, aveva suonato la carica per i bianco-verdi che però, merito anche della difesa avversaria, non sono riusciti a conquistare quel che sarebbe stato un pareggio più che meritato. A sbloccare la gara ci ha pensato Pacini, che sugli sviluppi di un cross proveniente dalla destra, ha ribadito in rete la sfera a pochi passi dalla porta. Il raddoppio, invece, è nato da un'incertezza tra Congiu e Cataldo che ha favorito l'inserimento di Benelli che così ha potuto siglare indisturbato. Nel secondo tempo, però, i bianco verdi (che non si erano mai arresi) hanno riaperto la sfida con la rete di Lo: cross di Di Cara, velo di Usuriaga e diagonale di Lo che batte il portiere avversario. Nel terzo tempo, equilibrato, il Castello ha provato a pareggiare i conti mentre la Sestese, che comunque ha gestito il possesso, è riuscita a strappare una vittoria molto importante soprattutto per il morale Perché battere la formazione di Gallerini, Moretti e Topini non era davvero facile. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Monno</b> per il Castello e<b> Steaj </b>per la Sestese.