- Esordienti B GIR.H
- Rondinella Marzocco
-
0 - 10
- Empoli
RONDINELLA MARZOCCO: Arriola Santos L., Arriola Santos S., Calarco, Cecconi, Checcacci, Cialdi, De Angelis, Dominici, Fragano, Gjinej, Mugnai, Papi, Rodriguez, Romanelli. All.: Vincenzo Rocco-Andrea Salvadori.
EMPOLI: Bufalini, Buti, Culò, Di Gregorio, Ghizzani, Landi, Lucarelli, Meletti, Orlandi, Perillo, Romagnoli, Sebastiano, Santacroce, Vadi. All.: Alessandro Limone.
RETI: 2 Lucarelli, 2 Culò, 2 Perillo, 2 Landi, Vadi, Ghizzani.
NOTE: parziali: 0-3, 0-6, 0-1.
Match difficile per la Rondinella, quello andato in scena al Don Vittorio di Ponte a Greve, con l'Empoli che ha dato corso alla vittoria finale soprattutto sfruttando il vantaggio numerico maturato nella seconda frazione di gara, con un parziale pesante di 0-6. Prima frazione di gara tutto sommato equilibrata che vede la Rondinella operare prevalentemente di rimessa. Dopo 2' è subito vantaggio per l'Empoli, con Lucarelli che sfrutta una indecisione difensiva. Al 13' e 14' la Rondinella ha una doppia opportunità per pareggiare: prima Cialdi calcia a lato su corner battuto da Papi, poi è lo stesso Papi a sfiorare l'incrocio dei pali con un colpo di testa su bell'invito di Romanelli. Gol sbagliato, gol subito: e la dura legge del calcio si fa realtà al 16' perché è di nuovo l'Empoli a passare con rete di Vadi. 3' più tardi Lucarelli sigla la doppietta personale portando il risultato sullo 0-3. Girandola di sostituzioni per la Rondinella nella seconda frazione di gara e match che prende da subito una piega diversa dal primo tempo, trasformandosi in un monologo di marca azzurra. Segnano la propria doppietta Landi, Culò e Perillo, con un parziale finale di 0-6. Terza frazione di gara con poche azioni di rilievo: per l'Empoli la rete di Ghizzani sugli sviluppi di un calcio d'angolo al 50' e per la Rondinella, al 54', bella girata di Romanelli su invito di Arriola Santos Luca, ma senza fortuna.
Calciatoripiù: Rodriguez e Checcacci (Rondinella M.); Vadi, Perillo (Empoli).
RONDINELLA MARZOCCO: Arriola Santos L., Arriola Santos S., Calarco, Cecconi, Checcacci, Cialdi, De Angelis, Dominici, Fragano, Gjinej, Mugnai, Papi, Rodriguez, Romanelli. All.: Vincenzo Rocco-Andrea Salvadori.<br >EMPOLI: Bufalini, Buti, Culò, Di Gregorio, Ghizzani, Landi, Lucarelli, Meletti, Orlandi, Perillo, Romagnoli, Sebastiano, Santacroce, Vadi. All.: Alessandro Limone.<br >
RETI: 2 Lucarelli, 2 Culò, 2 Perillo, 2 Landi, Vadi, Ghizzani.<br >NOTE: parziali: 0-3, 0-6, 0-1.
Match difficile per la Rondinella, quello andato in scena al Don Vittorio di Ponte a Greve, con l'Empoli che ha dato corso alla vittoria finale soprattutto sfruttando il vantaggio numerico maturato nella seconda frazione di gara, con un parziale pesante di 0-6. Prima frazione di gara tutto sommato equilibrata che vede la Rondinella operare prevalentemente di rimessa. Dopo 2' è subito vantaggio per l'Empoli, con Lucarelli che sfrutta una indecisione difensiva. Al 13' e 14' la Rondinella ha una doppia opportunità per pareggiare: prima Cialdi calcia a lato su corner battuto da Papi, poi è lo stesso Papi a sfiorare l'incrocio dei pali con un colpo di testa su bell'invito di Romanelli. Gol sbagliato, gol subito: e la dura legge del calcio si fa realtà al 16' perché è di nuovo l'Empoli a passare con rete di Vadi. 3' più tardi Lucarelli sigla la doppietta personale portando il risultato sullo 0-3. Girandola di sostituzioni per la Rondinella nella seconda frazione di gara e match che prende da subito una piega diversa dal primo tempo, trasformandosi in un monologo di marca azzurra. Segnano la propria doppietta Landi, Culò e Perillo, con un parziale finale di 0-6. Terza frazione di gara con poche azioni di rilievo: per l'Empoli la rete di Ghizzani sugli sviluppi di un calcio d'angolo al 50' e per la Rondinella, al 54', bella girata di Romanelli su invito di Arriola Santos Luca, ma senza fortuna.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Rodriguez e Checcacci </b>(Rondinella M.); <b>Vadi, Perillo</b> (Empoli).