- Esordienti B GIR.H
- Audace Legnaia
-
1 - 1
- Isolotto
AUDACE LEGNAIA: Langone, Singh, Lazoramn, Aghemenlo, Bellini, Cianchi, Marlazzi, Messano, Mohammed, Picco, Randi, Ringressi, Stuppioni, Tambè, Cherkaoui. All.: Gianluca Torregrossa.
ISOLOTTO B: Brilli, Berti, Angelini, Russo, Torrini, Primatici, Romani, Ciappi, Cicatiello, Emelegy, Emini, Laschi, Martini. All.: Marco Marone.
RETI: Martini
NOTE: parziali: 0-0, 1-0, 0-1.
Le due squadre adottano due idee di calcio completamente diverse, e alla fine, come succede in questi casi, si annullano a vicenda. A partire col piede giusto sono sicuramente gli ospiti, con i padroni di casa che rispondono però con organizzazione, attenzione ai dettagli e buonissime azioni in velocità sulla fascia. L'occasione più importante del primo tempo è sicuramente quella capitata a Ciappi per gli ospiti, ma il suo diagonale potente termina a lato per questioni di millimetri. Nel secondo tempo i padroni di casa si portano in vantaggio, dopo una brutta disattenzione del pacchetto difensivo ospite: Aghemenlo ne approfitta, e con un meraviglioso tiro da fuori area sigla la prima rete dell'incontro. La risposta dell'Isolotto non si fa attendere, ma non porta i frutti sperati. Prima Cicatello, con un bel tiro dal limite, sfiora clamorosamente la rete. Poco dopo Martini salta il diretto avversario con uno splendido dribbling, e dal limite colpisce il palo. Nel terzo tempo gli ospiti continuano ad attaccare. Laschi impegna Langone ad una grandissima parata. È il preludio del gol, che arriva con Martini: l'attaccante, dopo aver scambiato con Ciccatello, entra in area e batte l'estremo difensore avversario, che tocca ma non sufficientemente.
Calciatoripiù: Torrini (Isolotto B).
AUDACE LEGNAIA: Langone, Singh, Lazoramn, Aghemenlo, Bellini, Cianchi, Marlazzi, Messano, Mohammed, Picco, Randi, Ringressi, Stuppioni, Tambè, Cherkaoui. All.: Gianluca Torregrossa.<br >ISOLOTTO B: Brilli, Berti, Angelini, Russo, Torrini, Primatici, Romani, Ciappi, Cicatiello, Emelegy, Emini, Laschi, Martini. All.: Marco Marone.<br >
RETI: Martini<br >NOTE: parziali: 0-0, 1-0, 0-1.
Le due squadre adottano due idee di calcio completamente diverse, e alla fine, come succede in questi casi, si annullano a vicenda. A partire col piede giusto sono sicuramente gli ospiti, con i padroni di casa che rispondono però con organizzazione, attenzione ai dettagli e buonissime azioni in velocità sulla fascia. L'occasione più importante del primo tempo è sicuramente quella capitata a Ciappi per gli ospiti, ma il suo diagonale potente termina a lato per questioni di millimetri. Nel secondo tempo i padroni di casa si portano in vantaggio, dopo una brutta disattenzione del pacchetto difensivo ospite: Aghemenlo ne approfitta, e con un meraviglioso tiro da fuori area sigla la prima rete dell'incontro. La risposta dell'Isolotto non si fa attendere, ma non porta i frutti sperati. Prima Cicatello, con un bel tiro dal limite, sfiora clamorosamente la rete. Poco dopo Martini salta il diretto avversario con uno splendido dribbling, e dal limite colpisce il palo. Nel terzo tempo gli ospiti continuano ad attaccare. Laschi impegna Langone ad una grandissima parata. È il preludio del gol, che arriva con Martini: l'attaccante, dopo aver scambiato con Ciccatello, entra in area e batte l'estremo difensore avversario, che tocca ma non sufficientemente.<br ><b>
Calciatoripiù: Torrini</b> (Isolotto B).