• Esordienti B GIR.H
  • Casellina
  • 1 - 1
  • Audace Legnaia


CASELLINA: Sabatino, Pesku, Bianchi, Giometti, Fallani, Troise, Fabbri, Vari, Fattovich, Giorgetti, Ciaperoni, Miraca, Sulo, Minniti, Negangue, Fantechi. All.: Battistini.
AUDACE LEGNAIA: Langone, Conticini, Messano, Mohammad, Cherakaoui, Vieri, Drioli, Picco, Ringressi, Singh, Tambe, Cianti, Costagli, Pierotti, Villanera Lopez. All.: Torregrossa.

RETI: Troise, Messano.
NOTE: parziali: 0-0, 1-0, 0-1.



Il Casellina smuove la classifica e in virtù del pareggio contro l'Audace Legnaia raccoglie il primo punto nel proprio raggruppamento. Un pareggio voluto quello dei ragazzi di mister Battistini, protagonisti di un'ottima prova corale nell'arco dei tre tempi. Buona anche la prestazione del Legnaia, che si conferma in ottima forma dopo il successo ottenuto settimana scorsa sulla Florence. Il primo tempo di Casellina vede le due compagini equivalersi, tanto che non si registrano grosse occasioni né da una parte né dall'altra, fatta eccezione per qualche conclusione dalla distanza di Picco e Troise. Nel secondo tempo, però, il Casellina rientra in campo con un piglio ben diverso ed è proprio Troise a portare in vantaggio i biancorossi con una bella azione manovrata conclusa da Troise con un destro chirurgico che non ha lasciato scampo a Langone. Il Casellina strappa gli applausi del proprio pubblico, giocando un secondo tempo convincente e costruendo altre palle gol non sfruttate però dagli attaccanti biancorossi. Il Legnaia, dopo le difficoltà incontrate nel secondo tempo, reagisce prontamente nel terzo tempo, durante il quale i ragazzi di Torregrossa mettono subito sotto assedio la porta di Sabatino con un paio di conclusioni poco fortunate di Picco. Alla fine, però, i gialloblù riescono a pareggiare meritatamente i conti con la bella marcatura di Messano, che capitalizza al meglio una pregevole azione corale dei suoi per il definitivo 1-1 finale.
Calciatoripiù
: Troise nel Casellina e Picco nell'Audace Legnaia.

CASELLINA: Sabatino, Pesku, Bianchi, Giometti, Fallani, Troise, Fabbri, Vari, Fattovich, Giorgetti, Ciaperoni, Miraca, Sulo, Minniti, Negangue, Fantechi. All.: Battistini. <br >AUDACE LEGNAIA: Langone, Conticini, Messano, Mohammad, Cherakaoui, Vieri, Drioli, Picco, Ringressi, Singh, Tambe, Cianti, Costagli, Pierotti, Villanera Lopez. All.: Torregrossa. <br > RETI: Troise, Messano.<br >NOTE: parziali: 0-0, 1-0, 0-1. Il Casellina smuove la classifica e in virt&ugrave; del pareggio contro l'Audace Legnaia raccoglie il primo punto nel proprio raggruppamento. Un pareggio voluto quello dei ragazzi di mister Battistini, protagonisti di un'ottima prova corale nell'arco dei tre tempi. Buona anche la prestazione del Legnaia, che si conferma in ottima forma dopo il successo ottenuto settimana scorsa sulla Florence. Il primo tempo di Casellina vede le due compagini equivalersi, tanto che non si registrano grosse occasioni n&eacute; da una parte n&eacute; dall'altra, fatta eccezione per qualche conclusione dalla distanza di Picco e Troise. Nel secondo tempo, per&ograve;, il Casellina rientra in campo con un piglio ben diverso ed &egrave; proprio Troise a portare in vantaggio i biancorossi con una bella azione manovrata conclusa da Troise con un destro chirurgico che non ha lasciato scampo a Langone. Il Casellina strappa gli applausi del proprio pubblico, giocando un secondo tempo convincente e costruendo altre palle gol non sfruttate per&ograve; dagli attaccanti biancorossi. Il Legnaia, dopo le difficolt&agrave; incontrate nel secondo tempo, reagisce prontamente nel terzo tempo, durante il quale i ragazzi di Torregrossa mettono subito sotto assedio la porta di Sabatino con un paio di conclusioni poco fortunate di Picco. Alla fine, per&ograve;, i giallobl&ugrave; riescono a pareggiare meritatamente i conti con la bella marcatura di Messano, che capitalizza al meglio una pregevole azione corale dei suoi per il definitivo 1-1 finale. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Troise </b>nel Casellina e <b>Picco </b>nell'Audace Legnaia.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI