- Esordienti B GIR.H
- Sporting Arno
-
2 - 4
- Giov. Fucecchio
SPORTING ARNO: Caracci, Clausi, Maxharri, Fortunato, Rossi, Uruci, Cirri, Parrini G., Parrini E., Monducci, Sardelli, Bongi, Aldighieri, Caparrini, Di Masi. All.: Della Scala.
GIOVANI FUCECCHIO: Bottiglieri, Pelagotti, Rosamilia, Carfagna, Pieragnoli, Monti, Goretti, Zampardi, Sollazzi, Pepe, Poggianti, Toschi, Chiarugi, Morelli. All.: Daini.
RETI: Sollazzi, Di Masi, Sardelli, Morelli, Zampardi, Goretti.
NOTE: parziali: 2-1, 0-1, 0-2.
Vittoria in rimonta per il Fucecchio di mister Daini, che torna con i tre punti dalla trasferta in casa dell'ottimo Sporting Arno, sconfitto per 4-2 al termine di una partita giocata su ritmi elevatissimi. Nel primo tempo parte meglio il Fucecchio, che pressochè al primo affondo passa in vantaggio: bella azione sulla sinistra fra Zampardi e Goretti, da questi il pallone arriva a centro area per il solissimo Sollazzi, che di prima intenzione indirizza il pallone alle spalle di Caracci per l'1-0 ospite. La reazione dello Sporting Arno non tarda ad arrivare e culmina con l'immediato pareggio firmato da Di Masi, che sfrutta il passaggio filtrante di Aldighieri e con un mancino ad incrociare trafigge l'incolpevole Bottiglieri. L'immediato pareggio locale infonde fiducia nei padroni di casa, che infatti chiudono in crescendo il primo tempo, riuscendo anche a portarsi in vantaggio con Sardelli, bravissimo ad addomesticare l'ennesima imbucata geniale di Aldighieri e a superare Bottiglieri con un tiro in buca d'angolo per il 2-1 Sporting Arno con cui va in archivio la prima frazione. Nel secondo tempo, però, lo Sporting Arno deve fare a meno di Aldighieri, che è costretto ad abbandonare il campo per infortunio. Il k.o di Aldighieri, cui vanno i più cari auguri di pronta guarigione, finisce per incidere sul morale dei rosanero, che col passare dei minuti subiscono la pressione del Fucecchio, che in chiusura di secondo tempo pareggia i conti con una punizione magistrale di Morelli, bravissimo a disegnare una traiettoria imprendibile per il portiere avversario. Sul risultato di 2-2, entrambe le compagini vogliono provare a portarsi a casa l'intera posta in palio, ma nel terzo tempo è il Fucecchio ad avere la meglio. I ragazzi di mister Daini, infatti, prendono in mano il pallino del gioco, riuscendo poi a passare in vantaggio con Zampardi che su angolo di Boschi svetta più in alto di tutti e di testa sigla il 3-2 fucecchiese. Nel finale lo Sporting Arno si riversa in avanti alla disperata ricerca del pari, ma a tempo scaduto è il Fucecchio a trovare ancora la via del gol con una prodezza di Goretti, che sugli sviluppi di un corner riceve la sponda di testa di Sollazzi e, invece di calciare al volo di prima intenzione, si disimpegna in un sombrero sul diretto avversario per poi superare Caracci con un tiro angolato che vale il definitivo 4-2 ospite.
Calciatoripiù: Aldighieri, Clausi e Caracci nello Sporting Arno.
SPORTING ARNO: Caracci, Clausi, Maxharri, Fortunato, Rossi, Uruci, Cirri, Parrini G., Parrini E., Monducci, Sardelli, Bongi, Aldighieri, Caparrini, Di Masi. All.: Della Scala.<br >GIOVANI FUCECCHIO: Bottiglieri, Pelagotti, Rosamilia, Carfagna, Pieragnoli, Monti, Goretti, Zampardi, Sollazzi, Pepe, Poggianti, Toschi, Chiarugi, Morelli. All.: Daini. <br >
RETI: Sollazzi, Di Masi, Sardelli, Morelli, Zampardi, Goretti.<br >NOTE: parziali: 2-1, 0-1, 0-2.
Vittoria in rimonta per il Fucecchio di mister Daini, che torna con i tre punti dalla trasferta in casa dell'ottimo Sporting Arno, sconfitto per 4-2 al termine di una partita giocata su ritmi elevatissimi. Nel primo tempo parte meglio il Fucecchio, che pressochè al primo affondo passa in vantaggio: bella azione sulla sinistra fra Zampardi e Goretti, da questi il pallone arriva a centro area per il solissimo Sollazzi, che di prima intenzione indirizza il pallone alle spalle di Caracci per l'1-0 ospite. La reazione dello Sporting Arno non tarda ad arrivare e culmina con l'immediato pareggio firmato da Di Masi, che sfrutta il passaggio filtrante di Aldighieri e con un mancino ad incrociare trafigge l'incolpevole Bottiglieri. L'immediato pareggio locale infonde fiducia nei padroni di casa, che infatti chiudono in crescendo il primo tempo, riuscendo anche a portarsi in vantaggio con Sardelli, bravissimo ad addomesticare l'ennesima imbucata geniale di Aldighieri e a superare Bottiglieri con un tiro in buca d'angolo per il 2-1 Sporting Arno con cui va in archivio la prima frazione. Nel secondo tempo, però, lo Sporting Arno deve fare a meno di Aldighieri, che è costretto ad abbandonare il campo per infortunio. Il k.o di Aldighieri, cui vanno i più cari auguri di pronta guarigione, finisce per incidere sul morale dei rosanero, che col passare dei minuti subiscono la pressione del Fucecchio, che in chiusura di secondo tempo pareggia i conti con una punizione magistrale di Morelli, bravissimo a disegnare una traiettoria imprendibile per il portiere avversario. Sul risultato di 2-2, entrambe le compagini vogliono provare a portarsi a casa l'intera posta in palio, ma nel terzo tempo è il Fucecchio ad avere la meglio. I ragazzi di mister Daini, infatti, prendono in mano il pallino del gioco, riuscendo poi a passare in vantaggio con Zampardi che su angolo di Boschi svetta più in alto di tutti e di testa sigla il 3-2 fucecchiese. Nel finale lo Sporting Arno si riversa in avanti alla disperata ricerca del pari, ma a tempo scaduto è il Fucecchio a trovare ancora la via del gol con una prodezza di Goretti, che sugli sviluppi di un corner riceve la sponda di testa di Sollazzi e, invece di calciare al volo di prima intenzione, si disimpegna in un sombrero sul diretto avversario per poi superare Caracci con un tiro angolato che vale il definitivo 4-2 ospite. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Aldighieri</b>, <b>Clausi </b>e <b>Caracci</b> nello Sporting Arno.