- Esordienti B GIR.H
- Casellina
-
2 - 3
- Florence S.C.
CASELLINA: Bianchi, Ciaperoni, Fabbri, Fallani, Fantechi, Fattovich, Giometti, Giorgetti, Minniti, Ngamque, Peshku, Quispe Untiverus, Sabatino, Sulu, Troise Vari. All.: Batistini.
FLORENCE: Caparrini, Caproni, Del Sala, Dschoutezo, Fancelli, Gori, Miniati, Ninci, Russo, Tagliaferri Giacomo, Tagliaferri Giorgio, Usai, Secchi. All.: Christian Pini.
ARBITRO: Iannone.
RETI: 2 Miniati, Gori, Bianchi, Vari.
NOTE: parziali: 1-1, 1-2, 0-0.
E' la Florence di mister Pini ad aggiudicarsi il combattuto incontro fra due squadre di pari livello del girone H del Campionato Esordienti B della Provincia di Firenze. Con il meteo che ha dato una tregua dopo la pioggia della mattina si sono affrontati i giocatori e già al primo minuto il pallone si stampava sul palo dopo una incursione in area del Casellina da parte della Florence. Al sesto minuto è il Casellina ad andare in vantaggio con una bella azione di Bianchi che, raggiunta l'area con un bel tiro, gonfia la rete. Da registrare anche al 15' una bella parata del portiere della Florence Caproni su un tiro dalla lunga distanza. A due minuti dalla fine del primo tempo la Florence agguanta il pareggio con Gori che caparbiamente in area del Casellina si impossessava della palla deponendola nella rete. Con il secondo tempo la Florence si aggiudica la partita con due goal del bomber Miniati al settimo e al nono minuto. Il gol del Casellina lo realizza Vari con uno splendido tiro dalla lunga distanza sul quale niente può il portiere della Florence. Il secondo tempo si conclude con una punizione dal limite dell'area con tiro di Ninci smorzata dalla barriera. Il terzo tempo registra un predominio territoriale del Casellina (in maglia verde) con diverse occasioni da goal con tiri da lontano e mischie in area per poter raggiungere il pareggio.
Calciatoripiù: Bianchi, Vari, Peshku, Fabbri (Casellina); Miniati, Gori, Usai, Ninci (Florence Sporting Club).
CASELLINA: Bianchi, Ciaperoni, Fabbri, Fallani, Fantechi, Fattovich, Giometti, Giorgetti, Minniti, Ngamque, Peshku, Quispe Untiverus, Sabatino, Sulu, Troise Vari. All.: Batistini. <br >FLORENCE: Caparrini, Caproni, Del Sala, Dschoutezo, Fancelli, Gori, Miniati, Ninci, Russo, Tagliaferri Giacomo, Tagliaferri Giorgio, Usai, Secchi. All.: Christian Pini. <br >
ARBITRO: Iannone.<br >
RETI: 2 Miniati, Gori, Bianchi, Vari.<br >NOTE: parziali: 1-1, 1-2, 0-0.
E' la Florence di mister Pini ad aggiudicarsi il combattuto incontro fra due squadre di pari livello del girone H del Campionato Esordienti B della Provincia di Firenze. Con il meteo che ha dato una tregua dopo la pioggia della mattina si sono affrontati i giocatori e già al primo minuto il pallone si stampava sul palo dopo una incursione in area del Casellina da parte della Florence. Al sesto minuto è il Casellina ad andare in vantaggio con una bella azione di Bianchi che, raggiunta l'area con un bel tiro, gonfia la rete. Da registrare anche al 15' una bella parata del portiere della Florence Caproni su un tiro dalla lunga distanza. A due minuti dalla fine del primo tempo la Florence agguanta il pareggio con Gori che caparbiamente in area del Casellina si impossessava della palla deponendola nella rete. Con il secondo tempo la Florence si aggiudica la partita con due goal del bomber Miniati al settimo e al nono minuto. Il gol del Casellina lo realizza Vari con uno splendido tiro dalla lunga distanza sul quale niente può il portiere della Florence. Il secondo tempo si conclude con una punizione dal limite dell'area con tiro di Ninci smorzata dalla barriera. Il terzo tempo registra un predominio territoriale del Casellina (in maglia verde) con diverse occasioni da goal con tiri da lontano e mischie in area per poter raggiungere il pareggio. <br ><b>
Calciatoripiù: Bianchi, Vari, Peshku, Fabbri (Casellina); Miniati, Gori, Usai, Ninci (Florence Sporting Club). </b>