- Esordienti B GIR.G
- Virtus Rifredi
-
1 - 5
- Scandicci
VIRTUS RIFREDI B: Patacchini, Ciappelli, Paolini, Girolami, Daka, Fabiano, Martinez, Scarpini, Giachi, Papini, Del Perugia, Giusti, Luciani, Nistri. All.: Massimiliano Piani.
SCANDICCI B: Lecaj, Cellai, Calonaci, Medi, Bindi, Cicatiello, Giaquinto, Frangini, Taiti, Leporatti, Sieni. All: Massimiliano Terrosi.
RETI: 2 Andreucci, Bindi, Taiti, Cicatiello, Pagni.
NOTE: parziali: 1-1, 0-2, 0-2.
Dopo un primo tempo nel complesso equilibrato, lo Scandicci trova appiglio nel suo grande bomber, Andreucci che con una splendida doppietta regola gli avversari e regala a mister Terrosi tre punti fondamentali. La prova degli uomini di mister Terrosi è realmente da premiare: una prova corale coraggiosa, di carattere che ha visto uno Scandicci forte nel superare anche le iniziali difficoltà. Tutto grazie a un'ottima solidità e a un reparto offensivo apparso veramente in forma. Le reti arrivano tutte attraverso schemi tattici provati continuamente in allenamento dal signor Terrosi: azioni veloci, a massimo un tocco, che mettono sempre in difficoltà la difesa avversaria. Ad applicare nel migliore dei modi tali tattiche è sicuramente Andreucci: un talento sicuramente da tenere sotto controllo, pronto a spiccare il volo.
Calciatoripiù: Andreucci (Scandicci B).
VIRTUS RIFREDI B: Patacchini, Ciappelli, Paolini, Girolami, Daka, Fabiano, Martinez, Scarpini, Giachi, Papini, Del Perugia, Giusti, Luciani, Nistri. All.: Massimiliano Piani. <br >SCANDICCI B: Lecaj, Cellai, Calonaci, Medi, Bindi, Cicatiello, Giaquinto, Frangini, Taiti, Leporatti, Sieni. All: Massimiliano Terrosi. <br >
RETI: 2 Andreucci, Bindi, Taiti, Cicatiello, Pagni.<br >NOTE: parziali: 1-1, 0-2, 0-2.
Dopo un primo tempo nel complesso equilibrato, lo Scandicci trova appiglio nel suo grande bomber, Andreucci che con una splendida doppietta regola gli avversari e regala a mister Terrosi tre punti fondamentali. La prova degli uomini di mister Terrosi è realmente da premiare: una prova corale coraggiosa, di carattere che ha visto uno Scandicci forte nel superare anche le iniziali difficoltà. Tutto grazie a un'ottima solidità e a un reparto offensivo apparso veramente in forma. Le reti arrivano tutte attraverso schemi tattici provati continuamente in allenamento dal signor Terrosi: azioni veloci, a massimo un tocco, che mettono sempre in difficoltà la difesa avversaria. Ad applicare nel migliore dei modi tali tattiche è sicuramente Andreucci: un talento sicuramente da tenere sotto controllo, pronto a spiccare il volo.<br ><b>
Calciatoripiù: Andreucci </b>(Scandicci B).