• Esordienti B GIR.G
  • Signa
  • 3 - 1
  • Laurenziana


SIGNA: Faenzi, Lotti, Tona, Cercel, Daddi, De Luca, Donelli, Conti, Endouy, Laci, Berni, Dobrodowa, Naldoni, Semeraro, Vitale. All.: Andrea Beni.
LAURENZIANA B: Signi, Fiamingo, Mari, Paladini, Cecchi, De Leo, Braccini, Gennarelli, Martini, La Face, Dell'Anna, Mele. All.: Carlo Tanganelli.

RETI: Daddi, Naldoni, Gennarelli, De Luca.
NOTE: parziali: 1-0, 1-0, 1-1.



Il Signa di mister Beni dimostra la sua superiorità a livello organizzativo soprattutto per quanto concerne la copertura degli spazi e conquista una vittoria tutto sommato giusta. Gli ospiti giocano comunque un'ottima gara, giocando con coraggio e sempre a viso aperto: netta però la difficoltà nel coprire in ampiezza il campo. Il risultato, tirando le somme, premia la squadra più cinica ed organizzata. Il Signa sfiora il gol dopo soli 3', ma il tiro di Daddi termina alto sopra la traversa. Gli ospiti rispondono con Martini che, a tu per tu con Faenzi, spara clamorosamente fuori. Gol sbagliato, gol subìto: Daddi, con una meravigliosa percussione centrale partita da centrocampo, supera la difesa e con un tiro intelligente di punta supera l'estremo difensore avversario. Il secondo tempo continua sulla stessa falsa riga del primo: molto equilibrio e Signa comunque con più possesso palla. Gli ospiti cercano il pari con Mele, ma il suo tiro non trova lo specchio della porta. Il Signa trova così la seconda rete: Dobrodowa serve perfettamente Naldoni, che a tu per tu col portiere lo trafigge con un bel tiro piazzato all'angolino. Nell'ultima frazione di gioco, la Laurenziana trova il meritato gol: su un tiro deviato di Braccini, la sfera arriva fortuitamente sui piedi di Gennarelli, che da pochi passi non sbaglia. Le speranze di riacciuffare il pari vengono però spente dai padroni di casa al 14': dopo la respinta straordinaria di Signi su Naldoni, De Luca si fionda sulla sfera e sigla il più facile dei tap-in, regalando ai padroni di casa la vittoria.

Calciatoripiù: De Luca
(Signa 1914).

SIGNA: Faenzi, Lotti, Tona, Cercel, Daddi, De Luca, Donelli, Conti, Endouy, Laci, Berni, Dobrodowa, Naldoni, Semeraro, Vitale. All.: Andrea Beni.<br >LAURENZIANA B: Signi, Fiamingo, Mari, Paladini, Cecchi, De Leo, Braccini, Gennarelli, Martini, La Face, Dell'Anna, Mele. All.: Carlo Tanganelli.<br > RETI: Daddi, Naldoni, Gennarelli, De Luca.<br >NOTE: parziali: 1-0, 1-0, 1-1. Il Signa di mister Beni dimostra la sua superiorit&agrave; a livello organizzativo soprattutto per quanto concerne la copertura degli spazi e conquista una vittoria tutto sommato giusta. Gli ospiti giocano comunque un'ottima gara, giocando con coraggio e sempre a viso aperto: netta per&ograve; la difficolt&agrave; nel coprire in ampiezza il campo. Il risultato, tirando le somme, premia la squadra pi&ugrave; cinica ed organizzata. Il Signa sfiora il gol dopo soli 3', ma il tiro di Daddi termina alto sopra la traversa. Gli ospiti rispondono con Martini che, a tu per tu con Faenzi, spara clamorosamente fuori. Gol sbagliato, gol sub&igrave;to: Daddi, con una meravigliosa percussione centrale partita da centrocampo, supera la difesa e con un tiro intelligente di punta supera l'estremo difensore avversario. Il secondo tempo continua sulla stessa falsa riga del primo: molto equilibrio e Signa comunque con pi&ugrave; possesso palla. Gli ospiti cercano il pari con Mele, ma il suo tiro non trova lo specchio della porta. Il Signa trova cos&igrave; la seconda rete: Dobrodowa serve perfettamente Naldoni, che a tu per tu col portiere lo trafigge con un bel tiro piazzato all'angolino. Nell'ultima frazione di gioco, la Laurenziana trova il meritato gol: su un tiro deviato di Braccini, la sfera arriva fortuitamente sui piedi di Gennarelli, che da pochi passi non sbaglia. Le speranze di riacciuffare il pari vengono per&ograve; spente dai padroni di casa al 14': dopo la respinta straordinaria di Signi su Naldoni, De Luca si fionda sulla sfera e sigla il pi&ugrave; facile dei tap-in, regalando ai padroni di casa la vittoria.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: De Luca</b> (Signa 1914).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI