• Esordienti B GIR.G
  • Rinascita Doccia
  • 1 - 3
  • Belmonte Antella Grassina


RINASCITA DOCCIA: Parrini, Lai, Bassi, Cecchi, Morelli, Moscardi, Scarpelli, Spilotros, Stigliano, Trinci, Vecchione, Innocenti, Pampaloni. All.: De Lucia.
BELMONTE: Rey, Selvi A., Sciulli, Banducci, Venni, Magnelli, Rossi, Selvi F., Virdis, Barocchi. All.: Rossi.

RETI: 3 Virdis, Bassi.
NOTE: parziali: 0-0, 1-3, 0-0.



Sesto successo stagionale per il Belmonte, che si impone per 3-1 sul campo del Doccia. Bella e divertente la partita di Sesto Fiorentino, che si è decisa durante un secondo tempo nel quale sono arrivati tutti i gol della gara. Il primo tempo, conclusosi sullo 0-0, ha visto le due compagini equivalersi, con il gioco che si è concentrato soprattutto nella zona nevralgica del campo. Tuttavia, il Doccia può recriminare per un'occasionissima capitata sui piedi di Spilotros, la cui conclusione a colpo sicuro è stata respinta sulla linea di porta da un provvidenziale intervento di un difensore avversario. Scampato il pericolo, il Belmonte si affaccia in avanti in chiusura di prima frazione, rendendosi pericoloso con Virdis e Selvi F.. È nella ripresa, però, che gli ospiti cominciano a guadagnare metri, riuscendo poi a infilare in velocità la retroguardia del Doccia. Dopo pochi minuti dal rientro in campo è Virdis a sbloccare il risultato al termine di una splendida azione in velocità, rifinita da Rossi che serve un assist d'oro che lo stesso Virdis trasforma in rete per l'1-0 ospite. La premiata ditta Virdis-Rossi colpisce anche poco dopo: l'azione da cui nasce il 2-0 ospite è pressochè identica a quella del primo gol, con Rossi che, al momento di entrare in area, serve un altro assist vincente a Virdis, che da due passi non lascia scampo a Parrini. Il Belmonte continua a premere con convinzione sull'acceleratore e poco dopo la metà del secondo tempo Virdis fa tripletta, stavolta con una gran conclusione da fuori su cui l'estremo difensore locale non può nulla. il 3-0 del Belmonte scatena la reazione del Doccia, che in chiusura di secondo tempo accorcia le distanze con Bassi, bravo ad avventarsi su una corta respinta di Rey sul tiro di Spilotros e a firmare l'1-3 con un tap-in sotto misura. Il gol di Bassi ridà fiducia al Doccia, che nel terzo tempo attacca con convinzione, costruendo diverse occasioni per andare a segno. Prima è Scarpelli a far tremare Rey con un colpo di testa che termina a lato di un niente, poi a metà terzo tempo ci prova anche Stigliano, che da fuori area manda alto sopra la traversa. L'ultima emozione della gara la regala ancora Stigliano, che sfiora la traversa con un'altra gran botta dalla distanza, anche in questo caso però Rey si salva e il punteggio rimane invariato fino al triplice fischio finale.
Calciatoripiù
: nel Doccia Stigliano è l'ultimo ad arrendersi. Nel Belmonte decisivo Virdis con la sua fantastica tripletta.

RINASCITA DOCCIA: Parrini, Lai, Bassi, Cecchi, Morelli, Moscardi, Scarpelli, Spilotros, Stigliano, Trinci, Vecchione, Innocenti, Pampaloni. All.: De Lucia.<br >BELMONTE: Rey, Selvi A., Sciulli, Banducci, Venni, Magnelli, Rossi, Selvi F., Virdis, Barocchi. All.: Rossi.<br > RETI: 3 Virdis, Bassi.<br >NOTE: parziali: 0-0, 1-3, 0-0. Sesto successo stagionale per il Belmonte, che si impone per 3-1 sul campo del Doccia. Bella e divertente la partita di Sesto Fiorentino, che si &egrave; decisa durante un secondo tempo nel quale sono arrivati tutti i gol della gara. Il primo tempo, conclusosi sullo 0-0, ha visto le due compagini equivalersi, con il gioco che si &egrave; concentrato soprattutto nella zona nevralgica del campo. Tuttavia, il Doccia pu&ograve; recriminare per un'occasionissima capitata sui piedi di Spilotros, la cui conclusione a colpo sicuro &egrave; stata respinta sulla linea di porta da un provvidenziale intervento di un difensore avversario. Scampato il pericolo, il Belmonte si affaccia in avanti in chiusura di prima frazione, rendendosi pericoloso con Virdis e Selvi F.. &Egrave; nella ripresa, per&ograve;, che gli ospiti cominciano a guadagnare metri, riuscendo poi a infilare in velocit&agrave; la retroguardia del Doccia. Dopo pochi minuti dal rientro in campo &egrave; Virdis a sbloccare il risultato al termine di una splendida azione in velocit&agrave;, rifinita da Rossi che serve un assist d'oro che lo stesso Virdis trasforma in rete per l'1-0 ospite. La premiata ditta Virdis-Rossi colpisce anche poco dopo: l'azione da cui nasce il 2-0 ospite &egrave; pressoch&egrave; identica a quella del primo gol, con Rossi che, al momento di entrare in area, serve un altro assist vincente a Virdis, che da due passi non lascia scampo a Parrini. Il Belmonte continua a premere con convinzione sull'acceleratore e poco dopo la met&agrave; del secondo tempo Virdis fa tripletta, stavolta con una gran conclusione da fuori su cui l'estremo difensore locale non pu&ograve; nulla. il 3-0 del Belmonte scatena la reazione del Doccia, che in chiusura di secondo tempo accorcia le distanze con Bassi, bravo ad avventarsi su una corta respinta di Rey sul tiro di Spilotros e a firmare l'1-3 con un tap-in sotto misura. Il gol di Bassi rid&agrave; fiducia al Doccia, che nel terzo tempo attacca con convinzione, costruendo diverse occasioni per andare a segno. Prima &egrave; Scarpelli a far tremare Rey con un colpo di testa che termina a lato di un niente, poi a met&agrave; terzo tempo ci prova anche Stigliano, che da fuori area manda alto sopra la traversa. L'ultima emozione della gara la regala ancora Stigliano, che sfiora la traversa con un'altra gran botta dalla distanza, anche in questo caso per&ograve; Rey si salva e il punteggio rimane invariato fino al triplice fischio finale. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nel Doccia <b>Stigliano </b>&egrave; l'ultimo ad arrendersi. Nel Belmonte decisivo <b>Virdis </b>con la sua fantastica tripletta.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI