• Esordienti B GIR.G
  • Virtus Rifredi
  • 3 - 0
  • Atletica Castello


VIRTUS RIFREDI B : Ciappelli, Degl'Innocenti, Giachi, Giacumbi, Girolami, Piani, Nistri, Pagni, Patacchini, Cintelli, Russo. All.: Piani.
ATLETICA CASTELLO: Darie, Bargellini, Cruciani, Battilocchi, Ciancia, Urigutti, Usuriaga, Sughi, Paggetti, Dong, Mirea, De Leonardis, Liccioli, Demi. All.: Gallerini-Moretti.

RETI: Pagni, Cintelli, Patacchini.
NOTE: parziali: 1-0, 1-0, 1-0.



Con un gol per tempo, la Virtus Rifredi fa suo il derby contro il Castello, cogliendo il primo successo nel proprio raggruppamento. Primo tempo ad alta intensità, con il primo brivido che lo regala il Castello con la traversa scheggiata da Dong con una staffilata da fuori area. Col passare dei minuti, però, la Virtus Rifredi comincia a guadagnare metri e in chiusura di primo tempo trova il gol del vantaggio. Gran parte del merito è di Patacchini, bravo a dribblare mezza difesa biancoverde prima di scaricare una conclusione forte, respinta in un primo tempo da Darie, che poi non può nulla sul tap-in di Pagni, che sigla l'1-0 gialloblù. Nella ripresa la Virtus Rifredi continua a tenere in mano il pallino del gioco, pur faticando inizialmente a trovare spazio nell'organizzatissima difesa del Castello. Gli ospiti, però, si sbilanciano in cerca del pari e la Virtus Rifredi nel approfitta, colpendo proprio in contropiede con Cintelli, che consente ai suoi di portarsi sul 2-0. Nel terzo tempo il Castello si rende subito pericoloso con un tiro a incrociare di Paggetti, che fa la barba al palo prima di sfilare sul fondo. La Virtus Rifredi, però, non concede altre occasioni alle offensive biancoverdi e risponde con un paio di palle gol sprecate da Russo, Nicchi e Giachi. Alla fine arriva comunque il 3-0 gialloblù e a siglarlo è Patacchini, che da posizione defilata incrocia splendidamente superando l'incolpevole Darie.
Calciatoripiù
: Patacchini, Pagni e Cintelli si mettono in evidenza tra le fila della Virtus Rifredi. Nel Castello positiva la prova di Cruciani.

VIRTUS RIFREDI B : Ciappelli, Degl'Innocenti, Giachi, Giacumbi, Girolami, Piani, Nistri, Pagni, Patacchini, Cintelli, Russo. All.: Piani. <br >ATLETICA CASTELLO: Darie, Bargellini, Cruciani, Battilocchi, Ciancia, Urigutti, Usuriaga, Sughi, Paggetti, Dong, Mirea, De Leonardis, Liccioli, Demi. All.: Gallerini-Moretti. <br > RETI: Pagni, Cintelli, Patacchini.<br >NOTE: parziali: 1-0, 1-0, 1-0. Con un gol per tempo, la Virtus Rifredi fa suo il derby contro il Castello, cogliendo il primo successo nel proprio raggruppamento. Primo tempo ad alta intensit&agrave;, con il primo brivido che lo regala il Castello con la traversa scheggiata da Dong con una staffilata da fuori area. Col passare dei minuti, per&ograve;, la Virtus Rifredi comincia a guadagnare metri e in chiusura di primo tempo trova il gol del vantaggio. Gran parte del merito &egrave; di Patacchini, bravo a dribblare mezza difesa biancoverde prima di scaricare una conclusione forte, respinta in un primo tempo da Darie, che poi non pu&ograve; nulla sul tap-in di Pagni, che sigla l'1-0 giallobl&ugrave;. Nella ripresa la Virtus Rifredi continua a tenere in mano il pallino del gioco, pur faticando inizialmente a trovare spazio nell'organizzatissima difesa del Castello. Gli ospiti, per&ograve;, si sbilanciano in cerca del pari e la Virtus Rifredi nel approfitta, colpendo proprio in contropiede con Cintelli, che consente ai suoi di portarsi sul 2-0. Nel terzo tempo il Castello si rende subito pericoloso con un tiro a incrociare di Paggetti, che fa la barba al palo prima di sfilare sul fondo. La Virtus Rifredi, per&ograve;, non concede altre occasioni alle offensive biancoverdi e risponde con un paio di palle gol sprecate da Russo, Nicchi e Giachi. Alla fine arriva comunque il 3-0 giallobl&ugrave; e a siglarlo &egrave; Patacchini, che da posizione defilata incrocia splendidamente superando l'incolpevole Darie. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Patacchini</b>, <b>Pagni </b>e <b>Cintelli </b>si mettono in evidenza tra le fila della Virtus Rifredi. Nel Castello positiva la prova di <b>Cruciani</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI