- Esordienti B GIR.G
- Folgor Calenzano
-
0 - 0
- Laurenziana
CALENZANO: Ciappi, Rossi, Micheloni, Pirami, De Stefano, Bonezzi, Materassi, Fantaci, Gorga, Brogi, Traversi E. , Traversi G., Tricarico. All.: Massella.
LAURENZIANA: Sogni, Bocciolini, Braschi, Cecchi, De Leo, Fabbri, Forzieri, Fiamingo, Giaconi, Lascialfari, Mari, Masini, Paladini, Pisu. All.: Territo - Tanganelli.
NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 0-0.
Risultato che rispecchia i valori visti in campo in una domenica mattina fresca. Tanti sbadigli in campo prima dell'incontro e altrettanti sugli spalti durante il match. Sarà perché tra le due squadre è regnato l'equilibrio per tutti e 60 i minuti o forse per le ottime difese che non hanno dato la minima chance agli attaccanti. Meglio gli ospiti all'inizio che ci provano al 2' con un bel tiro di Cecchi, parato da Ciappi e poi con De Leo che dopo un ottimo dribbling spara di poco fuori. Risponde Bonezzi per il Calenzano che al 16' in contropiede non riesce a sbloccare la partita, complice un'ottima uscita bassa di Signi. Nel secondo tempo dopo un tiro di Traversi Emilio sopra la traversa, è la Laurenziana ad avere una ghiotta occasione ma Cecchi non riesce a sfruttare al meglio un ottimo cross di Forzieri. La risposta dei padroni di casa arriva su calcio d'angolo con un colpo di testa di Micheloni che dà l'illusione del gol. Terzo e ultimo tempo contraddistinto da poca lucidità e tanto agonismo a centrocampo. Da segnalare le uniche due occasioni, prima su corner con colpo di testa di Bonezzi e poi una punizione di Materassi sulla barriera sulla cui respinta Micheloni non riesce ad inquadrare la porta. Come dicevamo in apertura ottime le difese, tanto agonismo a centrocampo, attacchi spuntati.
Calciatoripiù: Per il Calenzano Micheloni, Rossi; Laurenziana: Braschi, De Leo.
CALENZANO: Ciappi, Rossi, Micheloni, Pirami, De Stefano, Bonezzi, Materassi, Fantaci, Gorga, Brogi, Traversi E. , Traversi G., Tricarico. All.: Massella. <br >LAURENZIANA: Sogni, Bocciolini, Braschi, Cecchi, De Leo, Fabbri, Forzieri, Fiamingo, Giaconi, Lascialfari, Mari, Masini, Paladini, Pisu. All.: Territo - Tanganelli. <br >NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 0-0.
Risultato che rispecchia i valori visti in campo in una domenica mattina fresca. Tanti sbadigli in campo prima dell'incontro e altrettanti sugli spalti durante il match. Sarà perché tra le due squadre è regnato l'equilibrio per tutti e 60 i minuti o forse per le ottime difese che non hanno dato la minima chance agli attaccanti. Meglio gli ospiti all'inizio che ci provano al 2' con un bel tiro di Cecchi, parato da Ciappi e poi con De Leo che dopo un ottimo dribbling spara di poco fuori. Risponde Bonezzi per il Calenzano che al 16' in contropiede non riesce a sbloccare la partita, complice un'ottima uscita bassa di Signi. Nel secondo tempo dopo un tiro di Traversi Emilio sopra la traversa, è la Laurenziana ad avere una ghiotta occasione ma Cecchi non riesce a sfruttare al meglio un ottimo cross di Forzieri. La risposta dei padroni di casa arriva su calcio d'angolo con un colpo di testa di Micheloni che dà l'illusione del gol. Terzo e ultimo tempo contraddistinto da poca lucidità e tanto agonismo a centrocampo. Da segnalare le uniche due occasioni, prima su corner con colpo di testa di Bonezzi e poi una punizione di Materassi sulla barriera sulla cui respinta Micheloni non riesce ad inquadrare la porta. Come dicevamo in apertura ottime le difese, tanto agonismo a centrocampo, attacchi spuntati. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: Per il Calenzano <b>Micheloni, Rossi</b>; Laurenziana: <b>Braschi, De Leo</b>.