- Esordienti B GIR.G
- Atletica Castello
-
3 - 4
- Folgor Calenzano
ATLETICA CASTELLO: Galeotti, Bargellini, Cassisi, Cataldo, Ciancia, D'Agostino, Darie, Dong, Gusciglio, Marini, Monno, Paggetti, Sughi, Urigutti, Usuriaga, Vannini.
CALENZANO: Ciappi, Bala, Brogi, Di Maio, Lamtafah, Lascialfari, Pirami, Rossi, Tarli, Traversi G. , Vannucci, Traversi E.
RETI: 2 Tarli, Dong, Urigutti, Pirami, Paggetti, Di Maio.
NOTE: parziali: 0-1, 1-0, 2-3.
Partita bellissima e spettacolare tra i padroni di casa del Castello e il Calenzano che, in un pomeriggio uggioso e umido, hanno dato vita ad un match giocato con giusta cattiveria e tanta voglia di fare bene. L'ha spuntata un Calenzano che forse è riuscito a mettere in campo la giusta mentalità che serve in questi match equilibrati fino all'ultimo secondo. Partono bene i padroni di casa che dopo una leggera supremazia vanno vicini al gol su calcio d'angolo ma il tiro di Ciancia è fuori dalla specchio. Risponde il Calenzano con Tarli che prima va vicino al gol con bel tiro e poi riesce a portare in vantaggio i suoi. Il primo tempo tempo finisce con una bella uscita bassa di Ciappi che riesce a sventare il pareggio del Castello. Ma il gol è nell'aria e, dopo soli trenta secondi della ripresa, i padroni di casa pareggiano grazie a una bella rete di Dong. Doccia fredda per gli ospiti e pareggio meritato dei padroni di casa. Il secondo tempo se ne va via con diverse occasioni da entrambe le parti e solo delle ottime parate dei portieri, e la poca cattiveria sotto porta degli attaccanti, non porta le squadre a segnare. Cosa del tutto diversa nel terzo tempo. Partita aperta e tanti gol da registrare. Inizia il Castello con Urigutti, lesto a ribadire una palla vagante in aria, gli risponde Pirami del Calenzano che con un tiro micidiale sotto la traversa riesce a freddare Galeotti. Il Castello non ci sta e sigla il 3-2 con un bel gol di Paggetti. Nessuno ha fatto i conti però con il bomber del Calenzano. Tarli infatti prima favorisce il pareggio di Di Maio che in mischia porta la propria squadra sul 3-3 , poi scattando sul filo del fuorigioco scarta il portiere casalingo e deposita la palla nel sacco portando il Calenzano sul definitivo 4-3.
Calciatoripiù: per il Castello: Marini, Paggetti, Urigutti. Per il Calenzano: Tarli, Traversi G. e Pirami.
ATLETICA CASTELLO: Galeotti, Bargellini, Cassisi, Cataldo, Ciancia, D'Agostino, Darie, Dong, Gusciglio, Marini, Monno, Paggetti, Sughi, Urigutti, Usuriaga, Vannini. <br >CALENZANO: Ciappi, Bala, Brogi, Di Maio, Lamtafah, Lascialfari, Pirami, Rossi, Tarli, Traversi G. , Vannucci, Traversi E.<br >
RETI: 2 Tarli, Dong, Urigutti, Pirami, Paggetti, Di Maio. <br >NOTE: parziali: 0-1, 1-0, 2-3.
Partita bellissima e spettacolare tra i padroni di casa del Castello e il Calenzano che, in un pomeriggio uggioso e umido, hanno dato vita ad un match giocato con giusta cattiveria e tanta voglia di fare bene. L'ha spuntata un Calenzano che forse è riuscito a mettere in campo la giusta mentalità che serve in questi match equilibrati fino all'ultimo secondo. Partono bene i padroni di casa che dopo una leggera supremazia vanno vicini al gol su calcio d'angolo ma il tiro di Ciancia è fuori dalla specchio. Risponde il Calenzano con Tarli che prima va vicino al gol con bel tiro e poi riesce a portare in vantaggio i suoi. Il primo tempo tempo finisce con una bella uscita bassa di Ciappi che riesce a sventare il pareggio del Castello. Ma il gol è nell'aria e, dopo soli trenta secondi della ripresa, i padroni di casa pareggiano grazie a una bella rete di Dong. Doccia fredda per gli ospiti e pareggio meritato dei padroni di casa. Il secondo tempo se ne va via con diverse occasioni da entrambe le parti e solo delle ottime parate dei portieri, e la poca cattiveria sotto porta degli attaccanti, non porta le squadre a segnare. Cosa del tutto diversa nel terzo tempo. Partita aperta e tanti gol da registrare. Inizia il Castello con Urigutti, lesto a ribadire una palla vagante in aria, gli risponde Pirami del Calenzano che con un tiro micidiale sotto la traversa riesce a freddare Galeotti. Il Castello non ci sta e sigla il 3-2 con un bel gol di Paggetti. Nessuno ha fatto i conti però con il bomber del Calenzano. Tarli infatti prima favorisce il pareggio di Di Maio che in mischia porta la propria squadra sul 3-3 , poi scattando sul filo del fuorigioco scarta il portiere casalingo e deposita la palla nel sacco portando il Calenzano sul definitivo 4-3.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: per il Castello: <b>Marini</b>, <b>Paggetti</b>, <b>Urigutti</b>. Per il Calenzano: <b>Tarli, Traversi G.</b> e <b>Pirami</b>.