- Esordienti B GIR.G
- Sestese
-
1 - 1
- Signa
SESTESE: Mugnaini, Picchi, Ghilli, Gomma, Burchi, Accardi, Cesarano, Steaj, Petroni, Boretti, Piscopo, Santelli, Iania. All.: Dragoni.
SIGNA: Materazzetti, Ferroni, Vitale, Tona, Conti, Daddi, Coppola, Palloni, Vito, Faenzi, Berni, Semeraro, Nardi, De Luca. All.: Beni.
RETI: Vito, Petroni.
NOTE: parziali: 0-0, 0-1, 1-0.
Pari e patta fra Sestese e Signa, che al Torrini danno vita ad un match equilibratissimo, conclusosi con un 1-1 che meglio racconta l'andamento della gara. Primo tempo che si chiude a reti inviolate ma in cui non mancano le occasioni da ambo i lati. Il primo squillo è del Signa, pericoloso con un diagonale di Vito che termina fuori di un soffio. Risponde la Sestese, che in chiusura di primo tempo si rende pericoloso con Cesarano, fra i migliori tra le fila rossoblù. Nel secondo tempo, però, il Signa riparte col piede giusto e al primo affondo sblocca il risultato con Vito, bravissimo a capitalizzare una bella azione corale con un diagonale che non lascia scampo all'estremo difensore sestese. Il Signa gioca un gran secondo tempo e chiude meritatamente in avanti, anche se la Sestese nel finale va vicino al pari con un palo colpito da Boretti. Nel terzo tempo, invece, la Sestese prende rapidamente in mano le redini dell'incontro, determinata a raggiungere il pareggio. I primi tentativi dei ragazzi di Dragoni però non sono fortunati, visto che Santelli prima e Burchi poi concludono sul palo due ottime palle gol. Nonostante la sfortuna, i padroni di casa riescono comunque a raggiungere il pari con Petroni, che a metà terzo tempo segna con un tocco d'anticipo che beffa Materazzetti per il momentaneo 1-1. Nel finale entrambe le compagini provano a vincerla, anche se è il Signa ad avere le occasioni migliori che solo un super Mugnaini riesce a neutralizzare, conservando il pari fino al triplice fischio.
Calciatoripiù: nella Sestese ottimi Cesarano, Burchi e Boretti. Nel Signa strepitoso Ferroni.
SESTESE: Mugnaini, Picchi, Ghilli, Gomma, Burchi, Accardi, Cesarano, Steaj, Petroni, Boretti, Piscopo, Santelli, Iania. All.: Dragoni.<br >SIGNA: Materazzetti, Ferroni, Vitale, Tona, Conti, Daddi, Coppola, Palloni, Vito, Faenzi, Berni, Semeraro, Nardi, De Luca. All.: Beni.<br >
RETI: Vito, Petroni.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-1, 1-0.
Pari e patta fra Sestese e Signa, che al Torrini danno vita ad un match equilibratissimo, conclusosi con un 1-1 che meglio racconta l'andamento della gara. Primo tempo che si chiude a reti inviolate ma in cui non mancano le occasioni da ambo i lati. Il primo squillo è del Signa, pericoloso con un diagonale di Vito che termina fuori di un soffio. Risponde la Sestese, che in chiusura di primo tempo si rende pericoloso con Cesarano, fra i migliori tra le fila rossoblù. Nel secondo tempo, però, il Signa riparte col piede giusto e al primo affondo sblocca il risultato con Vito, bravissimo a capitalizzare una bella azione corale con un diagonale che non lascia scampo all'estremo difensore sestese. Il Signa gioca un gran secondo tempo e chiude meritatamente in avanti, anche se la Sestese nel finale va vicino al pari con un palo colpito da Boretti. Nel terzo tempo, invece, la Sestese prende rapidamente in mano le redini dell'incontro, determinata a raggiungere il pareggio. I primi tentativi dei ragazzi di Dragoni però non sono fortunati, visto che Santelli prima e Burchi poi concludono sul palo due ottime palle gol. Nonostante la sfortuna, i padroni di casa riescono comunque a raggiungere il pari con Petroni, che a metà terzo tempo segna con un tocco d'anticipo che beffa Materazzetti per il momentaneo 1-1. Nel finale entrambe le compagini provano a vincerla, anche se è il Signa ad avere le occasioni migliori che solo un super Mugnaini riesce a neutralizzare, conservando il pari fino al triplice fischio.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: nella Sestese ottimi <b>Cesarano, Burchi e Boretti</b>. Nel Signa strepitoso<b> Ferroni</b>.