- Esordienti B GIR.G
- Belmonte Antella Grassina
-
3 - 1
- Virtus Rifredi
BELMONTE: Castaldo, Selvi A., Uscelli, Banducci, Magnelli, Amirova, Virdis, Selvi F., Rossi, Torrini, Venni. All.: Iuri Bigioli.
VIRTUS RIFREDI: Zagli, Daka, Degl'Innocenti, Giachi, Giacumbi, Girolami, Piani, Nistri, Giusti, Pagni, Patacchini, Paolini, Del Perugia. All.: Massimiliano Piani.
RETI: Pagni, Venni 2, Selvi F.
NOTE: parziali: 0-1; 3-0; 0-0.
Pagni illude la Virtus Rifredi, che nel secondo tempo subisce la rimonta del Belmonte, che riconquista campo, pareggia e poi mette al sicuro il risultato per il 3-1 che chiude questo match. Il risultato dei tre tempi rispecchia effettivamente quello che si è visto in campo: nel primo la formazione ospite si prende meritatamente la vittoria, mentre nel secondo il Belmonte riesce a ragione a segnare tre gol, ed infine il terzo tempo è stato equilibrato, e quindi è giusto lo 0-0 che ne è derivato. Parte molto bene il Rifredi nella parte iniziale di gara: gli ospiti entrano in campo con grande fiducia e dimostrano di avere le carte in regola per poter far male al Belmonte, che non riesce ad arginare le avanzate degli avversari. La rete decisiva per questo parziale è di Pagni, che a pochi passi dalla porta riesce ad insaccare. Nel secondo tempo il Belmonte rientra in campo con un altro piglio, con l'idea fissa in testa di dover reagire a questa temporanea sconfitta. L'orgoglio dei padroni di casa è il loro carburante migliore, dal momento che produce ben tre reti, una dietro l'altra che permettono al Belmonte di andare al riposo con tranquillità. La doppietta di Venni e il gol di Selvi F. danno la giusta carica per aggredire anche il terzo tempo per provare a segnare ancora: l'ultimo parziale di gara sarà equilibrato, anche se il Belmonte - in fiducia - spingerà molto e si farà vedere pericoloso in più di un'occasione. Non ci saranno però gol, e la partita si chiude sul 3-1 per il Belmonte.
Calciatoripiù: Venni, Selvi F. (Belmonte).
BELMONTE: Castaldo, Selvi A., Uscelli, Banducci, Magnelli, Amirova, Virdis, Selvi F., Rossi, Torrini, Venni. All.: Iuri Bigioli.<br >VIRTUS RIFREDI: Zagli, Daka, Degl'Innocenti, Giachi, Giacumbi, Girolami, Piani, Nistri, Giusti, Pagni, Patacchini, Paolini, Del Perugia. All.: Massimiliano Piani.<br >
RETI: Pagni, Venni 2, Selvi F.<br >NOTE: parziali: 0-1; 3-0; 0-0.
Pagni illude la Virtus Rifredi, che nel secondo tempo subisce la rimonta del Belmonte, che riconquista campo, pareggia e poi mette al sicuro il risultato per il 3-1 che chiude questo match. Il risultato dei tre tempi rispecchia effettivamente quello che si è visto in campo: nel primo la formazione ospite si prende meritatamente la vittoria, mentre nel secondo il Belmonte riesce a ragione a segnare tre gol, ed infine il terzo tempo è stato equilibrato, e quindi è giusto lo 0-0 che ne è derivato. Parte molto bene il Rifredi nella parte iniziale di gara: gli ospiti entrano in campo con grande fiducia e dimostrano di avere le carte in regola per poter far male al Belmonte, che non riesce ad arginare le avanzate degli avversari. La rete decisiva per questo parziale è di Pagni, che a pochi passi dalla porta riesce ad insaccare. Nel secondo tempo il Belmonte rientra in campo con un altro piglio, con l'idea fissa in testa di dover reagire a questa temporanea sconfitta. L'orgoglio dei padroni di casa è il loro carburante migliore, dal momento che produce ben tre reti, una dietro l'altra che permettono al Belmonte di andare al riposo con tranquillità. La doppietta di Venni e il gol di Selvi F. danno la giusta carica per aggredire anche il terzo tempo per provare a segnare ancora: l'ultimo parziale di gara sarà equilibrato, anche se il Belmonte - in fiducia - spingerà molto e si farà vedere pericoloso in più di un'occasione. Non ci saranno però gol, e la partita si chiude sul 3-1 per il Belmonte. <b>
Calciatoripiù: Venni, Selvi F.</b> (Belmonte).