- Esordienti B GIR.G
- Rinascita Doccia
-
1 - 1
- Virtus Rifredi
RINASCITA DOCCIA: Lai, Alessi, Cecchi, Scarpelli, Capecchi, Moscardi, Cesari, Porri, Innocenti, Cherubini, Nerini, Mucca, Biagi, Antonelli, Cananzi. All.: De Lucia.
VIRTUS RIFREDI B : Gioia, Paolini, Giacumbi, Conti, Degl'Innocenti, Fabiano, Giusti, Luciani, Del Perugia, Origa, Cintelli. All.: D'Auria.
RETI: Porri, Degl'Innocenti.
NOTE: parziali: 0-0, 1-0, 0-1.
SHOOTOUT: Virtus Rifredi.
Botta e risposta fra Rinascita Doccia e Virtus Rifredi, che impattano sull'1-1 nella giornata inaugurale del girone G. Buoni spunti e prova positiva da parte di entrambe le compagini, che si sono affrontante a viso aperto per tutti e tre i tempi di gioco. Primo tempo che comincia subito con un'occasione per il Doccia con Cherubini, che sul cross di Moscardi arriva scoordinato all'impatto col pallone calciando di conseguenza fuori misura. Scampato il pericolo, la Virtus Rifredi prova a rispondere affidandosi a qualche azione per vie laterali, con Degl'Innocenti e Giacumbi che provano ad impensierire Lai e compagni. Le due difese, però, continuano a reggere l'urto dei rispettivi attacchi avversari e anche l'ultima occasione del primo tempo per il Doccia, capitata sui piedi del solito Cherubini, termina con una conclusione a lato. Nella ripresa, però, il Doccia sblocca il risultato al primo affondo con Porri: l'azione parte dalla linea mediana del campo con Biagi, che dopo aver saltato due avversari calcia in porta, Gioia respinge ma non può nulla sul tap-in in corsa di Porri che da due passi firma il gol del momentaneo 1-0 locale. Il secondo tempo continua ad essere ben giocato dal Doccia, mentre la Virtus Rifredi sembra accusare il colpo dopo il gol di Porri, che consente ai suoi di chiudere in vantaggio il secondo parziale. Nel terzo tempo, però, la Virtus Rifredi rientra in campo con la giusta determinazione per rimontare, tanto che gli sforzi dei gialloblù vengono premiati quasi subito. L'1-1, infatti, arriva grazie ad una bella azione sull'asse Del Perugia-Degl'Innocenti, col primo che dopo una travolgente cavalcata sulla fascia serve un bell'assist a Degl'Innocenti, che vince un rimpallo e con una conclusione angolata non lascia scampo a Lai. La Virtus Rifredi riprende coraggio e dopo il pari si rende nuovamente pericoloso con Degl'Innocenti, su cui però è provvidenziale l'intervento di Lai. Scampato il pericolo, il Doccia torna a farsi vedere in avanti nelle battute conclusive del match, creando anche l'occasione per vincere la gara con Antonelli, che al termine di un contropiede elude anche l'uscita di Gioia ma, allargandosi troppo, perde coordinazione e tira sull'esterno della rete. Sull'occasione di Antonelli si chiude di fatto una gara combattuta, che termina con un pari che probabilmente è il risultato più giusto per quanto visto sul rettangolo verde di Sesto Fiorentino.
Calciatoripiù: nel Doccia ottimi Scarpelli, Cesari e Moscardi. Nella Virtus Rifredi spiccano Conti, Degl'Innocenti e Giacumbi.
RINASCITA DOCCIA: Lai, Alessi, Cecchi, Scarpelli, Capecchi, Moscardi, Cesari, Porri, Innocenti, Cherubini, Nerini, Mucca, Biagi, Antonelli, Cananzi. All.: De Lucia.<br >VIRTUS RIFREDI B : Gioia, Paolini, Giacumbi, Conti, Degl'Innocenti, Fabiano, Giusti, Luciani, Del Perugia, Origa, Cintelli. All.: D'Auria.<br >
RETI: Porri, Degl'Innocenti.<br >NOTE: parziali: 0-0, 1-0, 0-1.<br >SHOOTOUT: Virtus Rifredi.
Botta e risposta fra Rinascita Doccia e Virtus Rifredi, che impattano sull'1-1 nella giornata inaugurale del girone G. Buoni spunti e prova positiva da parte di entrambe le compagini, che si sono affrontante a viso aperto per tutti e tre i tempi di gioco. Primo tempo che comincia subito con un'occasione per il Doccia con Cherubini, che sul cross di Moscardi arriva scoordinato all'impatto col pallone calciando di conseguenza fuori misura. Scampato il pericolo, la Virtus Rifredi prova a rispondere affidandosi a qualche azione per vie laterali, con Degl'Innocenti e Giacumbi che provano ad impensierire Lai e compagni. Le due difese, però, continuano a reggere l'urto dei rispettivi attacchi avversari e anche l'ultima occasione del primo tempo per il Doccia, capitata sui piedi del solito Cherubini, termina con una conclusione a lato. Nella ripresa, però, il Doccia sblocca il risultato al primo affondo con Porri: l'azione parte dalla linea mediana del campo con Biagi, che dopo aver saltato due avversari calcia in porta, Gioia respinge ma non può nulla sul tap-in in corsa di Porri che da due passi firma il gol del momentaneo 1-0 locale. Il secondo tempo continua ad essere ben giocato dal Doccia, mentre la Virtus Rifredi sembra accusare il colpo dopo il gol di Porri, che consente ai suoi di chiudere in vantaggio il secondo parziale. Nel terzo tempo, però, la Virtus Rifredi rientra in campo con la giusta determinazione per rimontare, tanto che gli sforzi dei gialloblù vengono premiati quasi subito. L'1-1, infatti, arriva grazie ad una bella azione sull'asse Del Perugia-Degl'Innocenti, col primo che dopo una travolgente cavalcata sulla fascia serve un bell'assist a Degl'Innocenti, che vince un rimpallo e con una conclusione angolata non lascia scampo a Lai. La Virtus Rifredi riprende coraggio e dopo il pari si rende nuovamente pericoloso con Degl'Innocenti, su cui però è provvidenziale l'intervento di Lai. Scampato il pericolo, il Doccia torna a farsi vedere in avanti nelle battute conclusive del match, creando anche l'occasione per vincere la gara con Antonelli, che al termine di un contropiede elude anche l'uscita di Gioia ma, allargandosi troppo, perde coordinazione e tira sull'esterno della rete. Sull'occasione di Antonelli si chiude di fatto una gara combattuta, che termina con un pari che probabilmente è il risultato più giusto per quanto visto sul rettangolo verde di Sesto Fiorentino. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Doccia ottimi <b>Scarpelli, Cesari</b> e <b>Moscardi</b>. Nella Virtus Rifredi spiccano <b>Conti, Degl'Innocenti </b>e <b>Giacumbi</b>.