- Esordienti B GIR.F
- Castelfiorentino
-
8 - 0
- Limite e Capraia
CASTELFIORENTINO: Manetti, Grazzi, Galgani, Morandini, Geri, Ciampelli S., Sforzi, Hysaj, Kamberaj, Simoncini, Tafi Y., Ciampelli D., Sireci, Neaoui, Sciarrino. All.: Grimaudo.
LIMITE E CAPRAIA: Peruzzi, Bongiovanni, Punzi, Reali, Toni, Cipollini, Fasce, Parrini M., Parrini L., Dessalvi, Ferraro, Pagliai, Fantoni, Palazzetti, Dama, Galli. All.: Macrì-Rosi.
RETI: Geri, Grassi 2, Ciampelli D. 2, Neaoui, Tafi Y., Sciarrino.
NOTE: parziali: 2-0; 5-0; 1-0.
Un secondo tempo ricco di gol permette al Castelfiorentino di mettere al sicuro il punteggio ed indirizzare la partita nel verso giusto, nella strada che va verso i tre punti: bella vittoria casalinga per i ragazzi di mister Grimaudo, apparsi vivaci e mentalmente sempre all'interno di una partita più difficile e complicata di quanto il risultato possa suggerire. Il Limite e Capraia è stato un avversario tosto, magari non sempre presente in area di rigore o pronto a mettere in pericolo la difesa avversaria, ma sempre attento e pronto a ribattere colpo su colpo agli attacchi dei padroni di casa: il Limite non ha mai mollato, e non ha mai smesso di proporre la sua filosofia di calcio, anche quando il risultato dava contro alla squadra ospite. Dal canto suo il Castelfiorentino ha fatto molto bene sin dall'inizio: il gioco avvolgente e organizzato degli effettivi in campo, ha permesso di trovare alla formazione di casa il gol del vantaggio nei primi minuti di partita. Prima Geri, poi Grassi mettono le cose in chiaro alla fine dei primi venti minuti: un lasso di tempo in cui il Castelfiorentino si è fatto valere, ma davanti ha avuto a che fare con un avversario tenace. La seconda parte di gara è probabilmente quella più a favore dei locali, e lo si vede dal punteggio. Grassi apre le marcature nel parziale con un gran tiro che si spegne proprio all'incrocio dei pali, un esempio che segue anche Ciampelli D., che mette a segno una bella doppietta. Chiudono i secondi venti minuti Neaoui e Tafi Y., che portano a sette i gol dei padroni di casa. Nell'ultima frazione, Sciarrino chiude i discorsi grazie ad una bellissima azione in solitaria: il suo slalom è la ciliegina sulla torta di una partita a dir poco perfetta dei ragazzi del Castelfiorentino, che mettono a segno la loro quarta vittoria in questa splendida prima parte di stagione.
Calciatoripiù: Ciampelli, Grassi (Castelfiorentino). Dessalvi, Peruzzi (Limite e Capraia).
CASTELFIORENTINO: Manetti, Grazzi, Galgani, Morandini, Geri, Ciampelli S., Sforzi, Hysaj, Kamberaj, Simoncini, Tafi Y., Ciampelli D., Sireci, Neaoui, Sciarrino. All.: Grimaudo.<br >LIMITE E CAPRAIA: Peruzzi, Bongiovanni, Punzi, Reali, Toni, Cipollini, Fasce, Parrini M., Parrini L., Dessalvi, Ferraro, Pagliai, Fantoni, Palazzetti, Dama, Galli. All.: Macrì-Rosi.<br >
RETI: Geri, Grassi 2, Ciampelli D. 2, Neaoui, Tafi Y., Sciarrino.<br >NOTE: parziali: 2-0; 5-0; 1-0.
Un secondo tempo ricco di gol permette al Castelfiorentino di mettere al sicuro il punteggio ed indirizzare la partita nel verso giusto, nella strada che va verso i tre punti: bella vittoria casalinga per i ragazzi di mister Grimaudo, apparsi vivaci e mentalmente sempre all'interno di una partita più difficile e complicata di quanto il risultato possa suggerire. Il Limite e Capraia è stato un avversario tosto, magari non sempre presente in area di rigore o pronto a mettere in pericolo la difesa avversaria, ma sempre attento e pronto a ribattere colpo su colpo agli attacchi dei padroni di casa: il Limite non ha mai mollato, e non ha mai smesso di proporre la sua filosofia di calcio, anche quando il risultato dava contro alla squadra ospite. Dal canto suo il Castelfiorentino ha fatto molto bene sin dall'inizio: il gioco avvolgente e organizzato degli effettivi in campo, ha permesso di trovare alla formazione di casa il gol del vantaggio nei primi minuti di partita. Prima Geri, poi Grassi mettono le cose in chiaro alla fine dei primi venti minuti: un lasso di tempo in cui il Castelfiorentino si è fatto valere, ma davanti ha avuto a che fare con un avversario tenace. La seconda parte di gara è probabilmente quella più a favore dei locali, e lo si vede dal punteggio. Grassi apre le marcature nel parziale con un gran tiro che si spegne proprio all'incrocio dei pali, un esempio che segue anche Ciampelli D., che mette a segno una bella doppietta. Chiudono i secondi venti minuti Neaoui e Tafi Y., che portano a sette i gol dei padroni di casa. Nell'ultima frazione, Sciarrino chiude i discorsi grazie ad una bellissima azione in solitaria: il suo slalom è la ciliegina sulla torta di una partita a dir poco perfetta dei ragazzi del Castelfiorentino, che mettono a segno la loro quarta vittoria in questa splendida prima parte di stagione.<b>
Calciatoripiù: Ciampelli, Grassi </b>(Castelfiorentino). <b>Dessalvi, Peruzzi</b> (Limite e Capraia).