- Esordienti B GIR.F
- Santa Maria
-
2 - 3
- Sancascianese
S. MARIA C: Menichetti, Colucci, Giglioli, Baistrocchi, Maccanti, Brunetti, Spera, Mitu, Miccoli, Giorgetta, Bini, Ciaponi. All.: Fabio Bartali.
SANCASCIANESE: Casini, Andreucci, Becagli, Coli, Cremasco, Fusi, Geri, Leoncini, Macinai, Pasquini, Pepe. All.: Aldo Anichini.
RETI: Autogol, Bini, Colucci, Coli, Macinai.
NOTE: parziali: 1-1, 1-1, 0-1.
La partita fra le due compagini, sin da subito, è vivace e divertente: le due squadre infatti, sono ben disposte in campo ed esplicitano spiccate qualità offensive. Il primo tempo, come gli altri due successivi, è molto equilibrato, e finisce in parità. La prima rete degli ospiti nasce da un corner calciato da Coli: il cross colpisce fortuitamente un difensore avversario e finisce dove Menichetti non può assolutamente nulla. Il pareggio dei padroni di casa porta invece la firma di Bini, al termine di una straordinaria combinazione con Miccoli, autore dello splendido assist. Anche la seconda frazione di gioco termina in parità. Padroni di casa avanti con Colucci, gli ospiti rispondono con un gol allo scadere di Coli, vero e proprio mattatore della sfida. Il terzo tempo è quello decisivo, e ad ottenere l'importantissima vittoria sono proprio gli ospiti, con un gol sugli sviluppi di un corner: cross magistrale di Coli e zampata vincente di Macinai.
Calciatoripiù: Coli (Sancascianese).
S. MARIA C: Menichetti, Colucci, Giglioli, Baistrocchi, Maccanti, Brunetti, Spera, Mitu, Miccoli, Giorgetta, Bini, Ciaponi. All.: Fabio Bartali.<br >SANCASCIANESE: Casini, Andreucci, Becagli, Coli, Cremasco, Fusi, Geri, Leoncini, Macinai, Pasquini, Pepe. All.: Aldo Anichini.<br >
RETI: Autogol, Bini, Colucci, Coli, Macinai.<br >NOTE: parziali: 1-1, 1-1, 0-1.
La partita fra le due compagini, sin da subito, è vivace e divertente: le due squadre infatti, sono ben disposte in campo ed esplicitano spiccate qualità offensive. Il primo tempo, come gli altri due successivi, è molto equilibrato, e finisce in parità. La prima rete degli ospiti nasce da un corner calciato da Coli: il cross colpisce fortuitamente un difensore avversario e finisce dove Menichetti non può assolutamente nulla. Il pareggio dei padroni di casa porta invece la firma di Bini, al termine di una straordinaria combinazione con Miccoli, autore dello splendido assist. Anche la seconda frazione di gioco termina in parità. Padroni di casa avanti con Colucci, gli ospiti rispondono con un gol allo scadere di Coli, vero e proprio mattatore della sfida. Il terzo tempo è quello decisivo, e ad ottenere l'importantissima vittoria sono proprio gli ospiti, con un gol sugli sviluppi di un corner: cross magistrale di Coli e zampata vincente di Macinai.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Coli </b>(Sancascianese).