- Esordienti B GIR.F
- Limite e Capraia
-
4 - 2
- Galluzzo Oltrarno
LIMITE E CAPRAIA: Ferraro, Pagliai, Sorbara, Peruzzi, Landi, Popa, Trapani, Pela, Punzi, Bonsignori, Bongiovanni, Morini, Toni, M. Pieroni, Palazzetti. All.: Rosi.
GALLUZZO OLTRARNO: Fantappiè, Andreani, Baldanzini, Baldini, Braccciotti, Cappelletti, Chiesi, D'Argenio, Dessolini, Galletti, Giannozzi, Lanciano, Lapini, Rossello, Rossi, Vannetiello, Venturini. All.: Marcantonini.
RETI: M. Pieroni, Rossello, Venturini, Trapani, Sorbara, Pela.
NOTE: parziali: 1-2; 3-0; 0-0.
Il Limite e Capraia vince e convince nell'incontro che lo vede opposto all'Audace Galluzzo. Tuttavia nel primo parziale gli ospiti si fanno preferire rispetto alla formazione locale, concludendo la frazione avanti di una rete. A passare in vantaggio è il Limite e Capraia: M. Pieroni salta il portiere in uscita e deposita a porta sguarnita. La reazione dell'Audace Galluzzo non si fa attendere: Rosello da posizione favorevole è bravo a realizzare sfruttando una respinta corta del portiere locale. Prima della fine del parziale gli ospiti si portano avanti: Venturini direttamente dalla bandierina del corner sorprende l'estremo difensore locale e realizza. Nel secondo parziale arriva la reazione decisa del Limite e Capraia: Trapani realizza il pareggio a conclusione di una grande azione personale. L'Audace Galluzzo accusa il colpo ed è costretto a subire la terza rete: Sorbara sugli sviluppi di un corner è più lesto di tutti e insacca da posizione ravvicinata. Chiude il tabellino marcatori la rete di Pela, autore di una conclusione da fuori area che termina sotto l'incrocio dei pali. Nell'ultimo parziale il Limite e Capraia, nonostante le insidie portate da Dessolini e D'Argenio, riesce comunque ad amministrare il vantaggio.
Calciatoripiù: per il Limite e Capraia M. Pieroni, Trapani, Sorbara e Pela; per il Galluzzo Dessolini e Rossi.
LIMITE E CAPRAIA: Ferraro, Pagliai, Sorbara, Peruzzi, Landi, Popa, Trapani, Pela, Punzi, Bonsignori, Bongiovanni, Morini, Toni, M. Pieroni, Palazzetti. All.: Rosi.<br >GALLUZZO OLTRARNO: Fantappiè, Andreani, Baldanzini, Baldini, Braccciotti, Cappelletti, Chiesi, D'Argenio, Dessolini, Galletti, Giannozzi, Lanciano, Lapini, Rossello, Rossi, Vannetiello, Venturini. All.: Marcantonini. <br >
RETI: M. Pieroni, Rossello, Venturini, Trapani, Sorbara, Pela. <br >NOTE: parziali: 1-2; 3-0; 0-0.
Il Limite e Capraia vince e convince nell'incontro che lo vede opposto all'Audace Galluzzo. Tuttavia nel primo parziale gli ospiti si fanno preferire rispetto alla formazione locale, concludendo la frazione avanti di una rete. A passare in vantaggio è il Limite e Capraia: M. Pieroni salta il portiere in uscita e deposita a porta sguarnita. La reazione dell'Audace Galluzzo non si fa attendere: Rosello da posizione favorevole è bravo a realizzare sfruttando una respinta corta del portiere locale. Prima della fine del parziale gli ospiti si portano avanti: Venturini direttamente dalla bandierina del corner sorprende l'estremo difensore locale e realizza. Nel secondo parziale arriva la reazione decisa del Limite e Capraia: Trapani realizza il pareggio a conclusione di una grande azione personale. L'Audace Galluzzo accusa il colpo ed è costretto a subire la terza rete: Sorbara sugli sviluppi di un corner è più lesto di tutti e insacca da posizione ravvicinata. Chiude il tabellino marcatori la rete di Pela, autore di una conclusione da fuori area che termina sotto l'incrocio dei pali. Nell'ultimo parziale il Limite e Capraia, nonostante le insidie portate da Dessolini e D'Argenio, riesce comunque ad amministrare il vantaggio. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: per il Limite e Capraia <b>M. Pieroni, Trapani, Sorbara e Pela</b>; per il Galluzzo<b> Dessolini e Rossi</b>.