- Esordienti B GIR.F
- Impruneta Tavarnuzze
-
0 - 2
- Grevigiana
IMPRUNETA TAVARNUZZE: Burgassi, Laterza, Crescioli, Michelacci, Bucarelli, Sanfilippo, Kananaj, Aradei, Masini, Scarselli, Cusini. All.: Morandi.
GREVIGIANA: Bekshiu, Bourrossue, Covello, Dainelli, Krasniqi, Masini, Randelli, Bencistá.hemaj, Mori, Gennarino, Udoh Ukeme. All.: Pini.
RETI: Udoh Ukeme, Randelli.
NOTE: parziali: 0-1, 0-1, 0-0.
Giornata autunnale a Tavarnuzze, con temperature basse. Nei primi 10' la partita si mantiene equilibrata, le due squadre sembrano studiarsi senza che nessuna delle due prenda il sopravvento, fino al minuto 11 quando l'esterno destro Udoh Ukeme riesce a saltare la difesa locale con una progressione che lo porta davanti al portiere avversario, che viene trafitto da un rasoterra angolato. La Grevigiana dopo il vantaggio aumenta la pressione tanto che i difensori Crescioli e Bucarelli sono protagonisti di diverse chiusure sulle incursioni di Randelli che di dimostra molto pericoloso sulla fascia destra. Al 16' Sanfilippo si libera in area ma il suo tiro é sporcato da un difensore avversario ed è facile presa del portiere. Si chiude il primo con l'Impruneta Tavarnuzze in attacco. Inizia la ripresa e i locali si portano subito in avanti con Aradei che dopo aver saltato due avversari a centrocampo lancia Sanfilippo sul filo del fuorigioco; la palla é leggermente lunga e finisce sul fondo. Al 5' incursione a sinistra di Masini per l'Impruneta Tavarnuzze, la conclusione esce a lato. Al 7' la Grevigiana va vicina al gol con colpo di testa di Masini pescato in area da Randelli. La partita si decide a centrocampo dove per alcuni minuti nessuna delle due squadre prevale sull'altra, fino a quando al 15' Randelli trafigge Cusini con un tiro al volo dalla distanza che si insacca sotto la traversa. Pochi minuti dopo Cusini nega il gol a Masini deviando in calcio d'angolo un tiro ravvicinato. Si chiude il secondo tempo. Inizia il terzo tempo con l'ennesima incursione di Masini per i locali che entra in area calciando a filo di palo. Sulla ripartenza Randelli impegna con un rasoterra Burgassi che para in tuffo. Al 5' Kananaj entra in area ma il suo tiro é facile presa di Bekshiu. L'Impruneta Tavarnuzze batte due calci d'angolo che però non vengono concretizzati dai suoi attaccanti. Al 9' fraseggio tra Randelli e Masini, Burgassi para deviando in angolo. Al 12' contropiede locale neutralizzato dalla difesa avversaria. Nei minuti successivi - complice la stanchezza delle due squadre per l'impegno fin qui profuso - non accade niente di rilevante. Al 18' però Xhemaj colpisce la traversa con un tiro da fuori area, la palla torna in area e Cusini para la ribattuta di Masini. Poco dopo, finisce anche il terzo tempo e la partita con il successo per due a zero degli ospiti.
Calciatoripiù: Bucarelli, Aradei, Masini (Impruneta Tavarnuzze); Randelli, Masini e Udoh Ukeme (Grevigiana).
IMPRUNETA TAVARNUZZE: Burgassi, Laterza, Crescioli, Michelacci, Bucarelli, Sanfilippo, Kananaj, Aradei, Masini, Scarselli, Cusini. All.: Morandi. <br >GREVIGIANA: Bekshiu, Bourrossue, Covello, Dainelli, Krasniqi, Masini, Randelli, Bencistá.hemaj, Mori, Gennarino, Udoh Ukeme. All.: Pini.<br >
RETI: Udoh Ukeme, Randelli.<br >NOTE: parziali: 0-1, 0-1, 0-0.
Giornata autunnale a Tavarnuzze, con temperature basse. Nei primi 10' la partita si mantiene equilibrata, le due squadre sembrano studiarsi senza che nessuna delle due prenda il sopravvento, fino al minuto 11 quando l'esterno destro Udoh Ukeme riesce a saltare la difesa locale con una progressione che lo porta davanti al portiere avversario, che viene trafitto da un rasoterra angolato. La Grevigiana dopo il vantaggio aumenta la pressione tanto che i difensori Crescioli e Bucarelli sono protagonisti di diverse chiusure sulle incursioni di Randelli che di dimostra molto pericoloso sulla fascia destra. Al 16' Sanfilippo si libera in area ma il suo tiro é sporcato da un difensore avversario ed è facile presa del portiere. Si chiude il primo con l'Impruneta Tavarnuzze in attacco. Inizia la ripresa e i locali si portano subito in avanti con Aradei che dopo aver saltato due avversari a centrocampo lancia Sanfilippo sul filo del fuorigioco; la palla é leggermente lunga e finisce sul fondo. Al 5' incursione a sinistra di Masini per l'Impruneta Tavarnuzze, la conclusione esce a lato. Al 7' la Grevigiana va vicina al gol con colpo di testa di Masini pescato in area da Randelli. La partita si decide a centrocampo dove per alcuni minuti nessuna delle due squadre prevale sull'altra, fino a quando al 15' Randelli trafigge Cusini con un tiro al volo dalla distanza che si insacca sotto la traversa. Pochi minuti dopo Cusini nega il gol a Masini deviando in calcio d'angolo un tiro ravvicinato. Si chiude il secondo tempo. Inizia il terzo tempo con l'ennesima incursione di Masini per i locali che entra in area calciando a filo di palo. Sulla ripartenza Randelli impegna con un rasoterra Burgassi che para in tuffo. Al 5' Kananaj entra in area ma il suo tiro é facile presa di Bekshiu. L'Impruneta Tavarnuzze batte due calci d'angolo che però non vengono concretizzati dai suoi attaccanti. Al 9' fraseggio tra Randelli e Masini, Burgassi para deviando in angolo. Al 12' contropiede locale neutralizzato dalla difesa avversaria. Nei minuti successivi - complice la stanchezza delle due squadre per l'impegno fin qui profuso - non accade niente di rilevante. Al 18' però Xhemaj colpisce la traversa con un tiro da fuori area, la palla torna in area e Cusini para la ribattuta di Masini. Poco dopo, finisce anche il terzo tempo e la partita con il successo per due a zero degli ospiti. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Bucarelli, Aradei, Masini</b> (Impruneta Tavarnuzze); <b>Randelli, Masini e Udoh Ukeme </b>(Grevigiana).