- Esordienti B GIR.F
- Galluzzo Oltrarno
-
7 - 2
- Aurora Montaione
AUDACE GALLUZZO: Jaku, Burioli, Cappelletti, Lapini, Nencioni, Andreani, Giannozzi, Ibraliu, Galletti, Baldanzini, D'Argenio, Bertoldi, Dessolini, Venturini, Baldini, Rossello, Masi. A disp.: All.: Alessandro Marchetti.
AURORA MONTAIONE: Babani, Capodarca, Latini, Sadik, Favilli, Fontanelli, Lattuca, Marzuoli, Rossetti, Simoncini, Langellotti, Matteucci, Risaliti. All.: Alessio Latini.
RETI: D'Argenio 4, Venturini, Galletti, Autogol pro Audace Galluzzo, Risaliti, Baldini,
NOTE: parziali: 2-1; 1-1; 4-0.
Continua a fare bene l'Audace Galluzzo Oltrarno e si fa valere in casa: la vittoria contro l'Aurora Montaione prende forma soprattutto nel terzo tempo, ma è frutto di una partita ben giocata e ben approcciata dai ragazzi di mister Marchetti. L'Aurora Montaione si è dimostrato un avversario valido, che ha saputo mettere in difficoltà, soprattutto nel secondo tempo, i padroni di casa con la sua intraprendenza ed il suo dinamismo, ma che non è riuscita ad infliggere il colpo del pareggio che avrebbe potuto cambiare la partita. Il primo tempo è a favore dei padroni di casa, e lo si deduce dal risultato. La scena se la prende D'Argenio, che con la sua doppietta decide questi venti minuti iniziali, ben approcciati dal Galluzzo, che parte all'attacco e cerca da subito di fare gol. Gli ospiti inizialmente cercano di difendersi, ma pian piano si aprono e propongono qualche azione offensiva, dovendo però quasi sempre rincorrere gli avversari. Rossetti accorcia le distanze prima della pausa, e nel secondo tempo l'Aurora Montaione riparte con un altro spirito. Il pareggio che viene fuori dai venti minuti mediani parla di una partita equilibrata e ben giocata da entrambe le compagini, anche se ad andare in vantaggio è sempre il Galluzzo e a recuperare, con Risaliti, è l'Aurora Montaione. Nel terzo tempo i padroni di casa affondano il colpo e mettono a segno subito due gol all'avvio che sono determinanti per il prosieguo della partita: finisce 4-0 questo parziale, determinante per la vittoria dell'Audace Galluzzo.
Calciatoripiù: Giannozzi, Dessolini (Audace Galluzzo). Rossetti, Risaliti (Aurora Montaione).
AUDACE GALLUZZO: Jaku, Burioli, Cappelletti, Lapini, Nencioni, Andreani, Giannozzi, Ibraliu, Galletti, Baldanzini, D'Argenio, Bertoldi, Dessolini, Venturini, Baldini, Rossello, Masi. A disp.: All.: Alessandro Marchetti.<br >AURORA MONTAIONE: Babani, Capodarca, Latini, Sadik, Favilli, Fontanelli, Lattuca, Marzuoli, Rossetti, Simoncini, Langellotti, Matteucci, Risaliti. All.: Alessio Latini.<br >
RETI: D'Argenio 4, Venturini, Galletti, Autogol pro Audace Galluzzo, Risaliti, Baldini, <br >NOTE: parziali: 2-1; 1-1; 4-0.
Continua a fare bene l'Audace Galluzzo Oltrarno e si fa valere in casa: la vittoria contro l'Aurora Montaione prende forma soprattutto nel terzo tempo, ma è frutto di una partita ben giocata e ben approcciata dai ragazzi di mister Marchetti. L'Aurora Montaione si è dimostrato un avversario valido, che ha saputo mettere in difficoltà, soprattutto nel secondo tempo, i padroni di casa con la sua intraprendenza ed il suo dinamismo, ma che non è riuscita ad infliggere il colpo del pareggio che avrebbe potuto cambiare la partita. Il primo tempo è a favore dei padroni di casa, e lo si deduce dal risultato. La scena se la prende D'Argenio, che con la sua doppietta decide questi venti minuti iniziali, ben approcciati dal Galluzzo, che parte all'attacco e cerca da subito di fare gol. Gli ospiti inizialmente cercano di difendersi, ma pian piano si aprono e propongono qualche azione offensiva, dovendo però quasi sempre rincorrere gli avversari. Rossetti accorcia le distanze prima della pausa, e nel secondo tempo l'Aurora Montaione riparte con un altro spirito. Il pareggio che viene fuori dai venti minuti mediani parla di una partita equilibrata e ben giocata da entrambe le compagini, anche se ad andare in vantaggio è sempre il Galluzzo e a recuperare, con Risaliti, è l'Aurora Montaione. Nel terzo tempo i padroni di casa affondano il colpo e mettono a segno subito due gol all'avvio che sono determinanti per il prosieguo della partita: finisce 4-0 questo parziale, determinante per la vittoria dell'Audace Galluzzo. <b>
Calciatoripiù: Giannozzi, Dessolini</b> (Audace Galluzzo).<b> Rossetti, Risaliti </b>(Aurora Montaione).