• Esordienti B GIR.F
  • Galluzzo Oltrarno
  • 1 - 4
  • Sancascianese


AUD. GALLUZZO: Fantappiè, Giannozzi, Galletti, Rossi, Dessolini, Baldini, Bertoldi, Bracciotti, Nencini, Masi, Ibraliu, D'Argenio, Lanciano, Venturini, Lapini. All.: Marcantonini.
SANCASCIANESE: Agresti, Andreucci, Becagli, Casini, Coli, Cremasco, Fusi, Geri, Leoncini Macinai, Pepe, Pescini, Saber. NOTE: parziali: 0-2, 0-2, 1-0.

RETI: 4 Pepe, Dessolini.



Risultato più pesante rispetto a quanto visto in campo, le due squadre hanno dato vita ad una bella partita in cui però gli ospiti sono stati molto cinici a sfruttare le occasioni a loro favore. Dopo una prima parte di primo tempo abbastanza equilibrato, la Sancascianese alza un po' il baricentro cercando il vantaggio che trova grazie ad un errato disimpegno della difesa che lascia il centravanti Pepe libero di segnare a tu per tu col portiere. Il secondo gol arriva dopo pochi minuti grazie ad una bella azione corale conclusa nel migliore dei modi da Pepe, implacabile nella finalizzazione della manovra. Il secondo tempo vede i padroni di casa cercare di riaprire la partita e i gialloblù hanno subito l'occasione giusta già dopo due minuti grazie ad un calcio di rigore che però viene neutralizzato dal bravo portiere ospite. Ancora il Galluzzo vicino alla rete in un paio di occasioni ma sfortuna e imprecisione negano la gioia ai padroni di casa. E così in contropiede la Sancascianese segna terzo e quarto goal proprio sullo scadere della seconda frazione. Ancora protagonista bomber Pepe, letteralmente incontenibile e una sentenza in fase di finalizzazione. Il terzo tempo è molto equilibrato, la Sancascianese forte dei 4 gol di vantaggio chiude bene ogni varco mentre il Galluzzo non riesce a sfruttare le poche occasioni che ha a proprio favore. Allora ci pensa Dessolini con un assolo di tutto rispetto recuperando palla, saltando il diretto avversario e ma dando la palla all'incrocio del palo più lontano, là dove il portiere può solo buttare i guanti. Poco dopo ci riprova Dessolini con una azione fotocopia ma con minor fortuna.

Calciatoripiù
: buone le prestazioni di Coli e soprattutto Pepe nella Sancascianese, per l'Oltrarno buona prova di Bracciotti.

AUD. GALLUZZO: Fantappi&egrave;, Giannozzi, Galletti, Rossi, Dessolini, Baldini, Bertoldi, Bracciotti, Nencini, Masi, Ibraliu, D'Argenio, Lanciano, Venturini, Lapini. All.: Marcantonini.<br >SANCASCIANESE: Agresti, Andreucci, Becagli, Casini, Coli, Cremasco, Fusi, Geri, Leoncini Macinai, Pepe, Pescini, Saber. NOTE: parziali: 0-2, 0-2, 1-0. <br > RETI: 4 Pepe, Dessolini. Risultato pi&ugrave; pesante rispetto a quanto visto in campo, le due squadre hanno dato vita ad una bella partita in cui per&ograve; gli ospiti sono stati molto cinici a sfruttare le occasioni a loro favore. Dopo una prima parte di primo tempo abbastanza equilibrato, la Sancascianese alza un po' il baricentro cercando il vantaggio che trova grazie ad un errato disimpegno della difesa che lascia il centravanti Pepe libero di segnare a tu per tu col portiere. Il secondo gol arriva dopo pochi minuti grazie ad una bella azione corale conclusa nel migliore dei modi da Pepe, implacabile nella finalizzazione della manovra. Il secondo tempo vede i padroni di casa cercare di riaprire la partita e i giallobl&ugrave; hanno subito l'occasione giusta gi&agrave; dopo due minuti grazie ad un calcio di rigore che per&ograve; viene neutralizzato dal bravo portiere ospite. Ancora il Galluzzo vicino alla rete in un paio di occasioni ma sfortuna e imprecisione negano la gioia ai padroni di casa. E cos&igrave; in contropiede la Sancascianese segna terzo e quarto goal proprio sullo scadere della seconda frazione. Ancora protagonista bomber Pepe, letteralmente incontenibile e una sentenza in fase di finalizzazione. Il terzo tempo &egrave; molto equilibrato, la Sancascianese forte dei 4 gol di vantaggio chiude bene ogni varco mentre il Galluzzo non riesce a sfruttare le poche occasioni che ha a proprio favore. Allora ci pensa Dessolini con un assolo di tutto rispetto recuperando palla, saltando il diretto avversario e ma dando la palla all'incrocio del palo pi&ugrave; lontano, l&agrave; dove il portiere pu&ograve; solo buttare i guanti. Poco dopo ci riprova Dessolini con una azione fotocopia ma con minor fortuna.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: buone le prestazioni di <b>Coli </b>e soprattutto <b>Pepe </b>nella Sancascianese, per l'Oltrarno buona prova di <b>Bracciotti</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI