• Esordienti B GIR.F
  • Sancascianese
  • 7 - 1
  • Aurora Montaione


SANCASCIANESE: Agresti, Geri, Pasquini, Fusi, Coli, Becagli, Leoncini, Andreucci, Pepe, Minniti, Melandri, Tudosa. All.: Ceccarelli.
AURORA MONTAIONE: Babani, Capodarca, Mengoni, Latini, Sadik, Langellotti, Simoncini, Risaliti, Hodza, Paoletti, Lattuca, Zitti, Rosetti. All.: Alessio Latini.

RETI: Pepe 4, Coli 2, Andreucci, Hodza.
NOTE: parziali: 4-0; 1-1; 2-0.



Si tinge di gialloverde questa prima giornata per i ragazzi della Sancascianese, che all'esordio davanti al proprio pubblico riescono ad ottenere una grandissima vittoria contro l'Aurora Montaione. Tutto è girato nella maniera giusta, gli ingranaggi dei padroni di casa erano ben oliati, ed ogni azione si è sviluppata a meraviglia. Non si poteva chiedere niente di meglio, evidentemente: al di là del risultato, in campo i padroni di casa hanno dimostrato una certa supremazia nei confronti degli avversari, che dopo il risultato del primo tempo hanno trovato una certa difficoltà nell'espressione del gioco, a parte quale sporadica azione in qua ed in là. La Sanscascianese si è presa la partita, con determinazione ha messo le mani sul match e lo ha indirizzato verso quello che era l'obiettivo dei gialloverdi. I padroni di casa partono nella maniera migliore che ci possa essere, e senza paura prendono l'iniziativa nella prima parte della gara. La doppietta di Pepe, il gol di Coli e quello di Andreucci fanno capire da che parte sia soffiato il vento nella prima mini partita di questo match: un bel messaggio, quello dei gialloverdi, in vista del secondo tempo, che sarà sicuramente più equilibrato. L'Aurora Montaione ha una bella risposta e si rialza immediatamente dopo i gol: ad andare in vantaggio nella seconda parte di gara saranno proprio gli ospiti, infatti, con Hodza, che sorprende il pubblico sancascianese con il suo gol. La rete ospite suscita una bella reazione d'orgoglio nei gialloverdi che riprendono il pallino del gioco in mano fino a pareggiare i conti nel parziale: Pepe ci mette ancora lo Zampino e rimette tutto in parità. C'è tempo di divertirsi anche nel terzo e ultimo tempo: le due formazioni combatteranno e non lasceranno niente di intentato, con il Montaione che continua a spingere e a provare a segnare, e la Sancascianese che prova a insinuarsi nella difesa avversaria per chiudere definitivamente i discorsi. Buone occasioni si osservano da entrambe le parti, ma negli ultimi metri più brava è la Sancascianese che segna altri due gol. Oltre al solito Pepe - vero mattatore quest'oggi - segna Coli, che va a firmare così la sua personale doppietta odierna. Non male come esordio: a San Casciano si festeggia, con la testa che vola inevitabilmente al prossimo. Con questo entusiasmo sarà molto facile fare bene.

SANCASCIANESE: Agresti, Geri, Pasquini, Fusi, Coli, Becagli, Leoncini, Andreucci, Pepe, Minniti, Melandri, Tudosa. All.: Ceccarelli.<br >AURORA MONTAIONE: Babani, Capodarca, Mengoni, Latini, Sadik, Langellotti, Simoncini, Risaliti, Hodza, Paoletti, Lattuca, Zitti, Rosetti. All.: Alessio Latini.<br > RETI: Pepe 4, Coli 2, Andreucci, Hodza.<br >NOTE: parziali: 4-0; 1-1; 2-0. Si tinge di gialloverde questa prima giornata per i ragazzi della Sancascianese, che all'esordio davanti al proprio pubblico riescono ad ottenere una grandissima vittoria contro l'Aurora Montaione. Tutto &egrave; girato nella maniera giusta, gli ingranaggi dei padroni di casa erano ben oliati, ed ogni azione si &egrave; sviluppata a meraviglia. Non si poteva chiedere niente di meglio, evidentemente: al di l&agrave; del risultato, in campo i padroni di casa hanno dimostrato una certa supremazia nei confronti degli avversari, che dopo il risultato del primo tempo hanno trovato una certa difficolt&agrave; nell'espressione del gioco, a parte quale sporadica azione in qua ed in l&agrave;. La Sanscascianese si &egrave; presa la partita, con determinazione ha messo le mani sul match e lo ha indirizzato verso quello che era l'obiettivo dei gialloverdi. I padroni di casa partono nella maniera migliore che ci possa essere, e senza paura prendono l'iniziativa nella prima parte della gara. La doppietta di Pepe, il gol di Coli e quello di Andreucci fanno capire da che parte sia soffiato il vento nella prima mini partita di questo match: un bel messaggio, quello dei gialloverdi, in vista del secondo tempo, che sar&agrave; sicuramente pi&ugrave; equilibrato. L'Aurora Montaione ha una bella risposta e si rialza immediatamente dopo i gol: ad andare in vantaggio nella seconda parte di gara saranno proprio gli ospiti, infatti, con Hodza, che sorprende il pubblico sancascianese con il suo gol. La rete ospite suscita una bella reazione d'orgoglio nei gialloverdi che riprendono il pallino del gioco in mano fino a pareggiare i conti nel parziale: Pepe ci mette ancora lo Zampino e rimette tutto in parit&agrave;. C'&egrave; tempo di divertirsi anche nel terzo e ultimo tempo: le due formazioni combatteranno e non lasceranno niente di intentato, con il Montaione che continua a spingere e a provare a segnare, e la Sancascianese che prova a insinuarsi nella difesa avversaria per chiudere definitivamente i discorsi. Buone occasioni si osservano da entrambe le parti, ma negli ultimi metri pi&ugrave; brava &egrave; la Sancascianese che segna altri due gol. Oltre al solito Pepe - vero mattatore quest'oggi - segna Coli, che va a firmare cos&igrave; la sua personale doppietta odierna. Non male come esordio: a San Casciano si festeggia, con la testa che vola inevitabilmente al prossimo. Con questo entusiasmo sar&agrave; molto facile fare bene.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI