- Esordienti B GIR.E
- Sestese
-
4 - 3
- Scarperia
SESTESE: Izzo, Burchi, Felitti, Ferrini, Gemelli, Ghilli, Gomma, Marouane, Lika, Marku, Piscopo, Sacchi, Santelli, Accardi. All.: Francesco Rindi.
SCARPERIA: Cafiero, Floroiu, Rossini, Paoli, Vannini, Bartoloni, Casamenti, Poli, Stenta, Tortelli, Chiavacci. All.: Andrea Vannini.
RETI: Bartoloni, 2 Gemelli, Piscopo, Vannini, Lika, Tortelli.
NOTE: parziali 1-1, 1-0, 2-2.
Gol e spettacolo nell'ultima gara della prima fase del campionato Esordienti primo anno, che ha visto protagoniste la squadra D della Sestese e gli ospiti dello Scarperia. La vittoria è andata, di stretta misura, ai padroni di casa che hanno concluso in testa al girone, ma i gialli di Scarperia hanno offerto una prova molto gagliarda, riuscendo a imporre il pareggio nella prima e nella terza frazione di gioco. Sono proprio gli ospiti ad andare meritatamente in vantaggio con un gol del capocannoniere del girone Bartoloni, che raggiunge così la ragguardevole cifra di undici segnature. La Sestese riporta i conti in parità, ad un soffio dalla fine del primo tempo, con un gol di Gemelli. La Sestese ha più cambi a disposizione dello Scarperia e, nel secondo tempo, quasi allo scadere segna il gol del vantaggio con Piscopo, che spedisce il pallone in rete da distanza ravvicinata. Molto vivace la frazione finale, con lo Scarperia che riagguanta il pareggio nel computo complessivo grazie ad un bel gol di Vannini. La Sestese ritorna però presto in vantaggio grazie al gol di Lika e prende il largo con il secondo gol personale di Gemelli, realizzato con bel tiro a mezza altezza che si insacca a fil di palo. Gli ospiti reagiscono con vigore e riducono le distanze con il più bel gol del confronto: veramente splendida la conclusione di Tortelli da destra, con il pallone che si insacca sotto l'incrocio dei pali opposto.
Calciatoripiù: Gemelli, Ghilli e Marku nella Sestese; Rossini e Tortelli nello Scarperia.
SESTESE: Izzo, Burchi, Felitti, Ferrini, Gemelli, Ghilli, Gomma, Marouane, Lika, Marku, Piscopo, Sacchi, Santelli, Accardi. All.: Francesco Rindi.<br >SCARPERIA: Cafiero, Floroiu, Rossini, Paoli, Vannini, Bartoloni, Casamenti, Poli, Stenta, Tortelli, Chiavacci. All.: Andrea Vannini.<br >
RETI: Bartoloni, 2 Gemelli, Piscopo, Vannini, Lika, Tortelli.<br >NOTE: parziali 1-1, 1-0, 2-2.
Gol e spettacolo nell'ultima gara della prima fase del campionato Esordienti primo anno, che ha visto protagoniste la squadra D della Sestese e gli ospiti dello Scarperia. La vittoria è andata, di stretta misura, ai padroni di casa che hanno concluso in testa al girone, ma i gialli di Scarperia hanno offerto una prova molto gagliarda, riuscendo a imporre il pareggio nella prima e nella terza frazione di gioco. Sono proprio gli ospiti ad andare meritatamente in vantaggio con un gol del capocannoniere del girone Bartoloni, che raggiunge così la ragguardevole cifra di undici segnature. La Sestese riporta i conti in parità, ad un soffio dalla fine del primo tempo, con un gol di Gemelli. La Sestese ha più cambi a disposizione dello Scarperia e, nel secondo tempo, quasi allo scadere segna il gol del vantaggio con Piscopo, che spedisce il pallone in rete da distanza ravvicinata. Molto vivace la frazione finale, con lo Scarperia che riagguanta il pareggio nel computo complessivo grazie ad un bel gol di Vannini. La Sestese ritorna però presto in vantaggio grazie al gol di Lika e prende il largo con il secondo gol personale di Gemelli, realizzato con bel tiro a mezza altezza che si insacca a fil di palo. Gli ospiti reagiscono con vigore e riducono le distanze con il più bel gol del confronto: veramente splendida la conclusione di Tortelli da destra, con il pallone che si insacca sotto l'incrocio dei pali opposto. <br ><b>
Calciatoripiù</b>:<b> Gemelli, Ghilli e Marku </b>nella Sestese;<b> Rossini e Tortelli </b>nello Scarperia.